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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 21 lug 2010 : 22:52:10
Direi indispensabile per spurgare i freni senza il minimo affanno e con risultato sicuro al 100%.
Nonn mette in pressione il circuito, ma ciucia l'olio dalle pinze, basta non lasciare svuotare il servbatoio ed è impossibile introdurre bolle.
Provato nell'officina Wirestriker e funziona benissimo, sarebbe da fare un megaordine per dotarne tutti i membri di derapados!
http://www.demon-tweeks.co.uk/Motorsport/Tools_&_Workshop/Workshop_Equipment/Sealey_Vacuum_Brake_And_Clutch_Bleeder/1657/0/36723
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 22 lug 2010 : 08:06:33
Se fai due frenate in discesa su una strada di montangna con quell'olio, rimani col pedale a fondo, te lo dico per esperienza (mia e di Alessio :-)
Olio, se non fai pista, vai in un distributore shell e chiedi il DONAX YB (se per improbabile caso trovassi l'UB, prendine uno scatolone: è anche migliore, ma non si trova- e se non fai pista non è che sia indispensabile).
Per lo spurgo, quel coso lì è maggico!

PS per il bleeder:
In caso di GANG BANG io ci sono
fabio.xs Inserito il - 22 lug 2010 : 00:34:07
Io ho ripreso l'auto dopo 7 anni che non camminava e prima di fermarla avevo fatto fare un tagliando completo, quindi anche il liquido dei freni è stato cambiato 7anni fa, ora ho fatto montare i tubi in treccia e non so che tipo di liquido freni ho nel circuito, secondo voi devo cambiarlo il liquido freni?
Considerato che non vado in pista, che tipo di liquido mi conviene utilizzare e ogni quanto va cambiato?
Nel caso in cui vada cambiato, direi che se si fa un mega ordine prendo in considerazione l'acquisto del prodotto in esame
respect7 Inserito il - 21 lug 2010 : 23:15:48
Borgia in sto periodo non hai proprio un cazz da fare...

...almeno vieni a vedere le svedesi a marina!!!

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