V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 07 giu 2010 : 20:04:06 Cambiando il numero in fondo a questo link si scaricano interessanti pdf di Lotus motorsport sul montaggio di vari accessori (Coilover, accusump ecc). Per chi ha tempo e voglia si possono provare varie combinazioni Per ora funzionano queste http://www.bell-colvill.co.uk/admin/lotusnews/PDFS/4489.pdf http://www.bell-colvill.co.uk/admin/lotusnews/PDFS/4490.pdf Ste interessante il 4493 sul settaggio degli ohlins (se vinci il trophy voglio il giusto riconoscimento) |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Giulio |
Inserito il - 09 giu 2010 : 11:53:31 | Messaggio inserito da borgiaz
Guardate come avete inquinato un topic interessante....
|
Vero!
..mi spiase... |
borgiaz |
Inserito il - 09 giu 2010 : 09:55:06 Guardate come avete inquinato un topic interessante.... |
Giulio |
Inserito il - 09 giu 2010 : 00:08:05 | Messaggio inserito da Looka
la s2 111s mangia in testa alla speedster 2.2, provato a Monza sul dritto.
|
Anch'io provato sul dritto fino a vel.max ma NON a Monza. Fatte una serie di prove anche scambiandosi le auto... La mia EX andava un pelo di pių nel cambio marcia mentre la 111S si riallineava tirando le marce ad un bel po' di giri in pių! Alla fine riuscivamo a rimanere appaiati (una volta leggermente una, una volta leggermente l'altra) anche a vel.max. (intorno ai due venti cinque di strumento) |
tarta |
Inserito il - 08 giu 2010 : 22:38:02 questa si che č una "RESPEC7 MOBILE"!!! |
respect7 |
Inserito il - 08 giu 2010 : 21:05:12 Le vostre speedster sono Tigra ricarrozzate...č l'unica soluzione plausibile.
Alla 111s gli vado in culo se non sto attento. Tarta sei il solito cagone.
|
Looka |
Inserito il - 08 giu 2010 : 19:41:03 la s2 111s mangia in testa alla speedster 2.2, provato a Monza sul dritto. |
tarta |
Inserito il - 08 giu 2010 : 18:26:51 ragazzi queste cose sono state provate e riprovate in pista da circa 10 anni.... e il risultato č stato sempre lo stesso. si sta parlando di 2 auto completamente differenti, motori differenti, rapporti differenti, pesi differenti, ecc |
ale.cigo |
Inserito il - 08 giu 2010 : 17:58:57 tarta ti č capitato di provare con tosč? a parte che la tua č tarocca peserā 23549KG in meno auhauha |
tarta |
Inserito il - 08 giu 2010 : 17:47:14 | Messaggio inserito da respect7
ma smettila!!! (si parla della s2 qui)
CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!!!!!
|
immaginavo..... e quindi???? CAPRA!!!CAPRA!!!CULATTONE RACCOMANDATO!!! |
respect7 |
Inserito il - 08 giu 2010 : 17:34:37 ma smettila!!! (si parla della s2 qui)
CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!!!!! |
tarta |
Inserito il - 08 giu 2010 : 17:26:39 cazzate zio bono!!!!!!!!!!! e dire che sono anni che vi ingroppate ste cariole scoppiate!!!!! la 111s č l'elise pių cazzuta di sempre e pesa circa 150Kg in meno della macchina di zorro. forse da 0 a 20Km/h!!! (dato dalla coppia del super ecotec 2.2) ma poi purtroppo i giochi finiscono e si ritorna a casa pensando di montare magari qualche bel K20.... |
respect7 |
Inserito il - 08 giu 2010 : 14:33:27
Io sono un bel quintalotto!!! |
Giulio |
Inserito il - 08 giu 2010 : 08:23:35 | Messaggio inserito da ale.cigo
| Messaggio inserito da respect7
Ecco perchč la 111s del mio amico va come la mia!!!
Ste Lotus mi deludono ogni giorno di pių!!!!
|
la mia va un pelo di pių, testato fino in 4* piena (maggia) all inizio non ci credevo
|
Tu pesi 20-30kg meno di noi... |
ale.cigo |
Inserito il - 07 giu 2010 : 23:10:01 | Messaggio inserito da respect7
Ecco perchč la 111s del mio amico va come la mia!!!
Ste Lotus mi deludono ogni giorno di pių!!!!
|
la mia va un pelo di pių, testato fino in 4* piena (maggia) all inizio non ci credevo |
Giulio |
Inserito il - 07 giu 2010 : 22:56:08 | Messaggio inserito da respect7
Ecco perchč la 111s del mio amico va come la mia!!!
Ste Lotus mi deludono ogni giorno di pių!!!!
|
Confermo: la tua Speedster va "esattamente" come una 111S Rover 160cv
|