V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drugo |
Inserito il - 16 mar 2010 : 23:38:24 Salve volevo chiedere se, quando piove molto o si è nel bel mezzo di un violento temporale, Vi entra (e in che misura) acqua dal soft top o da altre parti, e se sulla Speedster ciò e da ritenersi normale o se tale inconveniente scompare sostituendo le guarnizioni del tetto o se c'è qualche rimedio a ciò . Grazie a tutti. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 17 mar 2010 : 08:04:06 Con u pò di silicone e regolando i finestrini si risolve definitivamente. |
Matt |
Inserito il - 17 mar 2010 : 00:50:02 Drugo, c'è un motivo per cui si chiamano "vasche da bagno" no?
Comunque per le infiltrazioni laterali basta regolare i finiestrini..anche se un po' di acqua entra sempre. |
ale.cigo |
Inserito il - 17 mar 2010 : 00:48:12 credo sia normale, a me entra solo quando la lavo con la lancia, altrimenti niente! (qualche gioccia, davanti dove si aggancia il ST) adesso ho trattato tutte le guarnizioni con un prodotto al silicone e il fenomeno è diminuito. credo che si potrebbe migliorare un pò regolando i finestrini con le viti apposite! |