V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
respect7 |
Inserito il - 18 dic 2009 : 14:45:03 Per arrivare a poco più di 200 cv come la vedete come modifica?
Parlavo con alfonso che mi ha detto che la spesa principale è il compressore e i cablaggi, il resto è poca roba...
Ditemi la vostra illustrissima opinione... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ste |
Inserito il - 25 dic 2009 : 12:19:22 | ... però a me pare che prima lo stage 2 avesse centralina + scarico o centralina + intercooler. Adesso hanno rimaneggiato il contenuto dei vari "stage" e alla fine quello che serve, costa.
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Ti sbagli. Le stage sono rimaste come sempre, lui ha solo toccato i prezzi. Se avessi la 2.0 mi prenderei almeno un stage 2.5!!!! |
borgiaz |
Inserito il - 24 dic 2009 : 21:50:46 ... però a me pare che prima lo stage 2 avesse centralina + scarico o centralina + intercooler. Adesso hanno rimaneggiato il contenuto dei vari "stage" e alla fine quello che serve, costa. Sono calati un pò i sachs, se solo non avessero quelle odiose molle progressive. Tra l'altro il kit vx performance dietro monta molle più dure (e va bene) e non progressive (e va ancora bene) ma davanti rimangono supermorbide, almeno nella prima fase di compressione, e secondo me è molto squilibrato.
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ste |
Inserito il - 24 dic 2009 : 20:55:37 Hai visto che lui ha abbasato i prezzi?
Una stage 2 o 2.5 e un vero affare! |
borgiaz |
Inserito il - 24 dic 2009 : 17:36:42 Grazie per il pensiero |
ste |
Inserito il - 24 dic 2009 : 12:07:24 Vedi li anche:
http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?products_id=113
e per Borgiaz:
http://www.vx-performance.de/catalog/product_info.php?products_id=112 |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 19 dic 2009 : 22:51:25 | Messaggio inserito da ste
Il Kit "do it yourself" da Hitec porta seguenti prestazioni:
210-215 CV 270 NM con 0.5 bar
Costo € 3500.-
Di quello che scrivono e semplice da montare! La centralina devi mandare da Hitec, e di viene spedito indietro col software giusto.
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Aggiungi 1.000 euro per il montaggio, se non te lo fai da solo sarà difficile trovare un meccanico che si sbatte a farlo per una cifra inferiore.
Gira e rigira se vuoi cavalli veri non c'è scampo, spenderai tanto.
Comunque il miagolante volumetrico può interessare chi non ha provato la spinta del turbo. E da quello che mi pare di capire tu vuoi proprio quella spinta. |
ste |
Inserito il - 19 dic 2009 : 22:37:10 si chiama do it yourself, perche il montaggio non e compreso nel prezzo. Ovviamente poi anche andare li a fartelo montare. Solo il prezzo non e piu quello. |
GARTUSO |
Inserito il - 19 dic 2009 : 21:53:48 | Messaggio inserito da ste
Il Kit "do it yourself" da Hitec porta seguenti prestazioni:
210-215 CV 270 NM con 0.5 bar
Costo € 3500.-
Di quello che scrivono e semplice da montare! La centralina devi mandare da Hitec, e di viene spedito indietro col software giusto.
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mmh brutta storia queste faccende di mandare in giro centraline da mappare............ |
respect7 |
Inserito il - 19 dic 2009 : 09:52:20 | Messaggio inserito da ste
Il Kit "do it yourself" da Hitec porta seguenti prestazioni:
210-215 CV 270 NM con 0.5 bar
Costo € 3500.-
Di quello che scrivono e semplice da montare! La centralina devi mandare da Hitec, e di viene spedito indietro col software giusto.
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Buono!Grande Ste!
Ma perchè "do it yourself"?
E soprattutto : ci sono info on-line? |
FOX_RSV |
Inserito il - 19 dic 2009 : 09:49:25 | Messaggio inserito da ste
Il Kit "do it yourself" da Hitec porta seguenti prestazioni:
210-215 CV 270 NM con 0.5 bar
Costo € 3500.-
Di quello che scrivono e semplice da montare! La centralina devi mandare da Hitec, e di viene spedito indietro col software giusto.
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non conoscevo di questo kit da 210. 215 cv io conoscevo solo il kit da 260 che loro mi proposero al tempo che fu prezzo richiersto 11.0000 euro ed eraanche buono come prezzo se riesco a trovare il preventivo che mi vecero lo posto ( comprendeva cambio anche di bielle e testa lavorata tra le molteplici cose anche iniettori e pompa benzina.. il kit 215 cv secondo me è ottimo prezzo..
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ste |
Inserito il - 19 dic 2009 : 00:10:58 Il Kit "do it yourself" da Hitec porta seguenti prestazioni:
210-215 CV 270 NM con 0.5 bar
Costo € 3500.-
Di quello che scrivono e semplice da montare! La centralina devi mandare da Hitec, e di viene spedito indietro col software giusto. |
MaxX uK |
Inserito il - 18 dic 2009 : 19:52:28 | Messaggio inserito da borgiaz
mAx ti ricordo che tu su strada i 260 cv che hai o dovresti avere non li sfrutti, perchè non tiri tutti i giri e li hai a 7000 o giù di lì. Tira a limitatore, arriva impiccato a razzo in una curva magari mal valutata o con uno che ti stringe anche solo un pelo, poi mi dici....
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è vero che non li sfrutti, ma: strada di montagna golf tdi davanti pilota davanti che accelera sul dritto e inchioda nelle curve.
con 147 cv rischi la vita, con 260 vinci facile |
borgiaz |
Inserito il - 18 dic 2009 : 18:56:07 | Messaggio inserito da respect7
Sorpasso Zonda by lo zio -> youtube -> 5 stelle -> fama -> mijardi -> donne
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Rinunci allo swap-fai rumore lo stesso o anche di più-hai 7000 zucche in saccoccia-fai lo sborone al pub e trombi sWedesi come riccio sotto viagra -non passerai le veyron, ma poi accontentarti di bruciare lo zondista medio
Ps chiedi a Ste come è andata distrutta la sua vecchia turbo e chiediti se puoi permetterti di rischiare di andare sul viale con una uno usata da 700 euro |
borgiaz |
Inserito il - 18 dic 2009 : 18:39:42 mAx ti ricordo che tu su strada i 260 cv che hai o dovresti avere non li sfrutti, perchè non tiri tutti i giri e li hai a 7000 o giù di lì. Tira a limitatore, arriva impiccato a razzo in una curva magari mal valutata o con uno che ti stringe anche solo un pelo, poi mi dici.... |
borgiaz |
Inserito il - 18 dic 2009 : 18:18:30 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da borgiaz
A me la primissima uscita ha Varano è servita "a capire" |
1:1
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HAHHAHHHHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHA siamo messi bene!
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