Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Speedster ferma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 05 dic 2009 : 21:01:40
Ragazzi circa un mese fà mentre stavo tornando a casa in autostrada con la speedster (e dopo un rumore sordo proveninte del posteriore) mi si è fermata. Riportata nella casa con il carroattrezzi, ho collegato il computer alla presa diagnosi e con mia grande sorpresa non è stato possibile leggere nessun codice. Sembrava un anomalia alla centralina (l'interfaccia funziona). In un primo momento ho pure pensato alla pompa benzina, ma girando la chiave si sente la pompa lavorare. Qualcuno ha qualche idea?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 01 mar 2010 : 23:01:23
Messaggio inserito da Matt

Evvai tutti da autotecnica!!
Sono bravissimi!

Ma secondo voi Gartuso ci guadagna qualcosa a mandarci tutti da loro??

certo che si, sono uno dei soci!!!!
respect7 Inserito il - 25 feb 2010 : 13:33:34
ahahahahah scusa scusa scusaaaa!!!

RITIRO TUTTO!!!!

Alessio Inserito il - 25 feb 2010 : 13:32:53
Messaggio inserito da respect7

Ma Ale ce la farai per la MM?

[mode superstitious ON] sgratt, sgratt [mode superstitious OFF]

Luca, non portare sfiga!

respect7 Inserito il - 25 feb 2010 : 13:01:50
- EDIT ANTI SFIGA -
Alessio Inserito il - 25 feb 2010 : 12:34:20
Messaggio inserito da johnnyx

Dai Alessio tieni duro. Comunque se può esserti di consolazione mi hai evitato lo stesso problema.

Che probelma intendi? Quello della macchina ferma per tanto tempo? La colpa di ciò non è tanto della mia decisione di fare i lavori da solo, quanto... se vuoi saperlo, scrivimi in PM!
johnnyx Inserito il - 25 feb 2010 : 10:10:20
Dai Alessio tieni duro. Comunque se può esserti di consolazione mi hai evitato lo stesso problema.
borgiaz Inserito il - 24 feb 2010 : 21:59:02
Messaggio inserito da Alessio

Alessio ma la speedster gialla che è o và a bologna è la tua (me ne parlava autotecnica)?

Sì, è la mia ed è partita sabato: spero di poterla andare a riprendere al più presto ...purtroppo è già da tantissimo che è ferma

dai Forza Alessioooo
che sono tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per teeeeeee
ecc ecc
Alessio Inserito il - 24 feb 2010 : 21:42:37

Alessio ma la speedster gialla che è o và a bologna è la tua (me ne parlava autotecnica)?

Sì, è la mia ed è partita sabato: spero di poterla andare a riprendere al più presto ...purtroppo è già da tantissimo che è ferma
johnnyx Inserito il - 24 feb 2010 : 21:36:08
Respect7 non ci sono molte info da dare. Dipende cosa vuoi ottenere dalla tua speedster e da quanti soldi vuoi spendere. Se hai già le idee chiare allora io e gli altri utenti del forum ti possiamo consigliare.
respect7 Inserito il - 24 feb 2010 : 21:02:16
Ragazzi voglio andare anch'io da autotecnica!!! Datemi delle info in pm!!!
Matt Inserito il - 24 feb 2010 : 19:51:26
Evvai tutti da autotecnica!!
Sono bravissimi!

Ma secondo voi Gartuso ci guadagna qualcosa a mandarci tutti da loro??
johnnyx Inserito il - 24 feb 2010 : 18:58:42
Rieccomi di ritorno. La speedster è da autotecnica. Il viaggio con il carrello è andato bene (era la prima volta che guidavo un auto con il carrello con auto sopra).
In definitiva a parte il ripristino del motore (bisogna sempre vedere cosa si è rotto) e la lavorazione dei condotti, mi montano gli assi a camme nuovi, il differenziale autobloccante il compressore volumetrico e la rimappatura della centralina. Sono rimasto in forse per quanto rigurda le bielle ed il volano alleggerito. Vedremo per la fine di marzo.
Alessio Inserito il - 23 feb 2010 : 13:03:18

Oggi vado a prendere il carrello. Domani mattina la speedster parte alla volta di Vicenza. Ci riesentiremo tra un mesetto abbondante, quando andrò a riprenderla.
La porti all'Autotecnica?
johnnyx Inserito il - 23 feb 2010 : 12:14:10
Oggi vado a prendere il carrello. Domani mattina la speedster parte alla volta di Vicenza. Ci riesentiremo tra un mesetto abbondante, quando andrò a riprenderla.
respect7 Inserito il - 20 dic 2009 : 11:46:38
Vai J. che io ti seguo a ruota!!!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000