V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
johnnyx |
Inserito il - 30 ott 2009 : 14:09:13 Da un pò di tempo ho notato di non avere più corrente nella presa accendisigari. Ho smontato il tunnel ed ho verificato tutti i collegamenti: sono in ordine. Ho controllato la scatola portafusibili anteriore ed anche li ho trovato tutto in ordine. Non ho più idee sulla possibile causa. Voi avete idee?
PS la batteria è carica ed in perfetta forma. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 04 nov 2009 : 21:25:05 | Messaggio inserito da zak
ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove |
Si trova nelle aste della "baia elettronica", normalmente intorno ai 50 EurI... |
zak |
Inserito il - 04 nov 2009 : 19:38:27 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da zak
| Messaggio inserito da Alessio
alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???
|
Sì, ti serve qualcosa in particolare?
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso
|
Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo!
|
ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove ok nel caso tutto cio non fosse possibile ti romperò le scatole |
Alessio |
Inserito il - 04 nov 2009 : 16:02:53 | Messaggio inserito da zak
| Messaggio inserito da Alessio
alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???
|
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso
|
Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo! |
zak |
Inserito il - 04 nov 2009 : 13:10:07 | Messaggio inserito da Alessio
|
|
onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso |
Alessio |
Inserito il - 03 nov 2009 : 21:29:48 | Messaggio inserito da alvaro
Ma nel posteriore dove sono i fusibili!! |
Nel bagagliaio, a sinistra, parte anteriore, cioè verso il vano motore. |
Alessio |
Inserito il - 03 nov 2009 : 21:28:32 | Messaggio inserito da zak
|
Sì, ti serve qualcosa in particolare? |
alvaro |
Inserito il - 03 nov 2009 : 21:02:30 Ma nel posteriore dove sono i fusibili!!
|
zak |
Inserito il - 03 nov 2009 : 20:26:02 alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo??? |
Alessio |
Inserito il - 03 nov 2009 : 18:44:09 | Messaggio inserito da johnnyx
PS ho trovato due fusibili da 20 A. Uno "comanda" l'accendisigari (e probabilmente qualcos' altro) mentre l'altro? |
Allora:
Fusibile FR1 (20A): accendisigari e - nella turbo - batteria tampone Fusibile FR2 (20A): pompa benzina (attraverso l'interruttore d'urto) |
Leogasp |
Inserito il - 03 nov 2009 : 18:15:47 L'altro lo spegnisigari.
AHHHAH
Ok, scusate.. |
johnnyx |
Inserito il - 31 ott 2009 : 19:51:01 Svelato l'arcano; era il fusibile da 20A posteriore. PS ho trovato due fusibili da 20 A. Uno "comanda" l'accendisigari (e probabilmente qualcos' altro) mentre l'altro? Grazie a tutti per i suggerimenti. |
johnnyx |
Inserito il - 31 ott 2009 : 14:24:57 Quelli non li ho controllati (a dire il vero non sapevo neppure che ci fossero). Controllo nel pomeriggio. |
LudwigIII° |
Inserito il - 31 ott 2009 : 10:33:39 fusibile nel cofano posteriore mi sembra......
|
johnnyx |
Inserito il - 31 ott 2009 : 09:46:29 | Messaggio inserito da tarta
tira un 12V dalla radio no?
|
Si, ci avevo già pensato, ma volevo evitare di "tirare un altro cavo". A proposito; chi ha lo schema elettrico della speedster? |
Matt |
Inserito il - 31 ott 2009 : 09:23:14 Ahahahahaah..che grandi macchine le speedster
Ognuna è diversa dalle altre proprio di fabbrica
Comunque anche la mia funziona benissimo la presa..una cosa che ora non funziona più sono i sensori intrusione abitacolo..appena presa funzionavano bah..magia inglese |