Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Tensione Accendisigari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 30 ott 2009 : 14:09:13
Da un pò di tempo ho notato di non avere più corrente nella presa accendisigari. Ho smontato il tunnel ed ho verificato tutti i collegamenti: sono in ordine. Ho controllato la scatola portafusibili anteriore ed anche li ho trovato tutto in ordine. Non ho più idee sulla possibile causa. Voi avete idee?

PS la batteria è carica ed in perfetta forma.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessio Inserito il - 04 nov 2009 : 21:25:05
Messaggio inserito da zak

ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove

Si trova nelle aste della "baia elettronica", normalmente intorno ai 50 EurI...
zak Inserito il - 04 nov 2009 : 19:38:27
Messaggio inserito da Alessio

alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???

Sì, ti serve qualcosa in particolare?

onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso

Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo!

ma è roba che si puòtrovare on-line o no? se per mia fortuna fosse si mi dici dove
ok nel caso tutto cio non fosse possibile ti romperò le scatole
Alessio Inserito il - 04 nov 2009 : 16:02:53

alessio scusami vedo che conosci piuttosto bene gli schemi elettrici della speedy, non è che hai lo schema elettrico della turbo???

onestamente mi farebbe comodo avere tutti gli schemi elettrici perche in caso di qualsiasi cosa possa fare le verifiche del caso

Sarebbe un po' un problema, perché non sono riuniti in un singolo documento, ma fanno parte di TIS2000; per estrarli bisogna fare "stampaschermo" e poi incollare in un programma di fotoritocco: un lavoro lungo, isomma... comunque, se ti serve qualcosa di specifico, posso farlo!
zak Inserito il - 04 nov 2009 : 13:10:07

Alessio Inserito il - 03 nov 2009 : 21:29:48
Messaggio inserito da alvaro

Ma nel posteriore dove sono i fusibili!!

Nel bagagliaio, a sinistra, parte anteriore, cioè verso il vano motore.
Alessio Inserito il - 03 nov 2009 : 21:28:32

alvaro Inserito il - 03 nov 2009 : 21:02:30
Ma nel posteriore dove sono i fusibili!!
zak Inserito il - 03 nov 2009 : 20:26:02
Alessio Inserito il - 03 nov 2009 : 18:44:09
Messaggio inserito da johnnyx

PS ho trovato due fusibili da 20 A. Uno "comanda" l'accendisigari (e probabilmente qualcos' altro) mentre l'altro?

Allora:

Fusibile FR1 (20A): accendisigari e - nella turbo - batteria tampone
Fusibile FR2 (20A): pompa benzina (attraverso l'interruttore d'urto)
Leogasp Inserito il - 03 nov 2009 : 18:15:47
L'altro lo spegnisigari.

AHHHAH

Ok, scusate..
johnnyx Inserito il - 31 ott 2009 : 19:51:01
Svelato l'arcano; era il fusibile da 20A posteriore.
PS ho trovato due fusibili da 20 A. Uno "comanda" l'accendisigari (e probabilmente qualcos' altro) mentre l'altro? Grazie a tutti per i suggerimenti.
johnnyx Inserito il - 31 ott 2009 : 14:24:57
Quelli non li ho controllati (a dire il vero non sapevo neppure che ci fossero). Controllo nel pomeriggio.
LudwigIII° Inserito il - 31 ott 2009 : 10:33:39
fusibile nel cofano posteriore mi sembra......

johnnyx Inserito il - 31 ott 2009 : 09:46:29
Messaggio inserito da tarta

tira un 12V dalla radio no?

Si, ci avevo già pensato, ma volevo evitare di "tirare un altro cavo". A proposito; chi ha lo schema elettrico della speedster?
Matt Inserito il - 31 ott 2009 : 09:23:14
Ahahahahaah..che grandi macchine le speedster

Ognuna è diversa dalle altre proprio di fabbrica

Comunque anche la mia funziona benissimo la presa..una cosa che ora non funziona più sono i sensori intrusione abitacolo..appena presa funzionavano bah..magia inglese

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000