Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Antenna per Race Chrono

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 29 ott 2009 : 22:42:49
Nel caso ne cerchiate una, non perdete tempo fino a Natale per cercare la migliore.
http://www.superetrader.co.uk/qstarz-btq818x-bluetooth-sat-nav-gps-receiver-p-3885.html
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Looka Inserito il - 30 ott 2009 : 21:46:37
io uso una royaltek rbt 2200, meravigliosa.
Leogasp Inserito il - 30 ott 2009 : 17:33:25
Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da Leogasp

Messaggio inserito da borgiaz

Ma comrpare un telefono con antenna gps

Mai provato a usare il GPS di un cell?
A parte i tempi biblici di fix, se anche funziona i tempi rilevati sono random, basta che perda un attimo il segnale, inoltre la frequenza di aggiornamento è di 1Hz.
Con un'antenna a 5hz la precisione è 1/15 di secondo, direi sufficiente considerata la spesa, no?

lo uso da anni un cell con gps integrato (sirfstar3, non quei mezzi cosi qualcom) e ti dico che il fx ed il numero di satelliti, nonchè la potenza della ricezione del mio cel è superiore a quella di un comune tomtom one pna.
Fidete dottò... non pensare che tutti i pda abbiano quella schifezza di qualcom (come gli htc)... esistono anche pda fatti come si deve.

A parte il tuo, il 99% di cellulari circolanti hanno un ricevitore GPS di cacca. Serve antenna esterna per Race chrono. Stop.

ok ok sentenza accolta...
comunque basta un pda con antenna che sia sirfstar3... ce ne sono una decina a montarlo...

Che sistema operativo usano?
gozer 1.4 Inserito il - 30 ott 2009 : 17:25:20
Messaggio inserito da Leogasp

A parte i tempi biblici di fix, se anche funziona i tempi rilevati sono random, basta che perda un attimo il segnale, inoltre la frequenza di aggiornamento è di 1Hz.
Con un'antenna a 5hz la precisione è 1/15 di secondo, direi sufficiente considerata la spesa, no?

lo uso da anni un cell con gps integrato (sirfstar3, non quei mezzi cosi qualcom) e ti dico che il fx ed il numero di satelliti, nonchè la potenza della ricezione del mio cel è superiore a quella di un comune tomtom one pna.
Fidete dottò... non pensare che tutti i pda abbiano quella schifezza di qualcom (come gli htc)... esistono anche pda fatti come si deve.

A parte il tuo, il 99% di cellulari circolanti hanno un ricevitore GPS di cacca. Serve antenna esterna per Race chrono. Stop.

ok ok sentenza accolta...
comunque basta un pda con antenna che sia sirfstar3... ce ne sono una decina a montarlo...

Leogasp Inserito il - 30 ott 2009 : 16:12:21

gozer 1.4 Inserito il - 30 ott 2009 : 15:33:07

borgiaz Inserito il - 30 ott 2009 : 14:39:46
Uh si ho sbagliato io
Deg53® Inserito il - 30 ott 2009 : 14:35:15

MMMMMMMMMMAAAAaaaagari!

Loro dichiarano +-0.15s
borgiaz Inserito il - 30 ott 2009 : 14:13:47

johnnyx Inserito il - 30 ott 2009 : 13:28:31
Usare Race Chrono con l'antenna interna del cellulare non garantisce la stessa precisione di una esterna. Io inoltre lo uso interfacciato alla presa OBD.
gozer 1.4 Inserito il - 30 ott 2009 : 11:42:50
Ma comrpare un telefono con antenna gps incorporata ed usare il bluetooth per connettere anche un lettore obd no eh?
Race chrono supporta questa doppia lettura simultanea e in questa configurazione garantisce dati più precisi in quanto la velocità è letta direttamente dalla centralina.
Leogasp Inserito il - 30 ott 2009 : 10:33:47
Presa da Euronics, 4x6 cm per 0,6 di spessore. 39 euro
borgiaz Inserito il - 30 ott 2009 : 09:56:49
L'ho già trovata a MENO, spedita, su Ebay... presa ieri sera
Cerca il modello...
MaxX uK Inserito il - 30 ott 2009 : 08:37:47
dani ho perso il cellulare di quel tipo di donnici, me lo rimandi via sms?
Alessio Inserito il - 29 ott 2009 : 23:23:35
Non male nemmeno questa (che ho io):

http://www.superetrader.co.uk/qstarz-btq890-super-high-66ch-nano-bluetooth-gps-receiver-p-3655.html

Stesso prezzo e prestazioni, ma molto meno ingombro: è un portachaivi!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000