V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 29 ott 2009 : 22:42:49 Nel caso ne cerchiate una, non perdete tempo fino a Natale per cercare la migliore. http://www.superetrader.co.uk/qstarz-btq818x-bluetooth-sat-nav-gps-receiver-p-3885.html |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Looka |
Inserito il - 30 ott 2009 : 21:46:37 io uso una royaltek rbt 2200, meravigliosa. |
Leogasp |
Inserito il - 30 ott 2009 : 17:33:25 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da borgiaz
Ma comrpare un telefono con antenna gps
|
Mai provato a usare il GPS di un cell? A parte i tempi biblici di fix, se anche funziona i tempi rilevati sono random, basta che perda un attimo il segnale, inoltre la frequenza di aggiornamento è di 1Hz. Con un'antenna a 5hz la precisione è 1/15 di secondo, direi sufficiente considerata la spesa, no?
|
lo uso da anni un cell con gps integrato (sirfstar3, non quei mezzi cosi qualcom) e ti dico che il fx ed il numero di satelliti, nonchè la potenza della ricezione del mio cel è superiore a quella di un comune tomtom one pna. Fidete dottò... non pensare che tutti i pda abbiano quella schifezza di qualcom (come gli htc)... esistono anche pda fatti come si deve.
|
A parte il tuo, il 99% di cellulari circolanti hanno un ricevitore GPS di cacca. Serve antenna esterna per Race chrono. Stop.
|
ok ok sentenza accolta... comunque basta un pda con antenna che sia sirfstar3... ce ne sono una decina a montarlo...
|
Che sistema operativo usano? |
gozer 1.4 |
Inserito il - 30 ott 2009 : 17:25:20 | Messaggio inserito da Leogasp
|
Mai provato a usare il GPS di un cell? A parte i tempi biblici di fix, se anche funziona i tempi rilevati sono random, basta che perda un attimo il segnale, inoltre la frequenza di aggiornamento è di 1Hz. Con un'antenna a 5hz la precisione è 1/15 di secondo, direi sufficiente considerata la spesa, no?
|