Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Super speedster

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axl593 Inserito il - 28 ott 2009 : 23:11:02
Navigando in internet mi sono imbattuto in questa super Speedy! E' spettacolare, ha delle soluzioni che non avevo mai visto ...

carrozzieri fatevi avanti:

Immagine:

103,15 KB

Immagine:

86,68 KB

Immagine:

71,66 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 29 ott 2009 : 21:34:08
me piase.......
MaxX uK Inserito il - 29 ott 2009 : 20:10:53
ho dei modellini più piccoli, ma in compenso ne ho forse 7-8 sparsi di cui: uno in camera da letto, due in soggiorno, uno nella mia vecchia camera a casa di papà, uno a casa in montagna e poi una elise spuria..
borgiaz Inserito il - 29 ott 2009 : 19:12:57
Chiaro, perchè costano meno, non devi rifare gli attacchi. Ma non puoi avere una macchina larga due metri e i fari vicini come in una Seicento
axl593 Inserito il - 29 ott 2009 : 18:46:44
..vai Max, potresti iniziare così:

http://www.mulhollandmotorsports.com/2009/06/27/show-winning-lotus-elise-wide-body/

poi comprati il kit che vendono sul sito così intanto ti fai il modello in scala! (vendono solo un kit aggiuntivo il modellino 1:18 ce lo devi avere)

@Borgiaz: non so se siano legali, ma quasi tutti i kit widebody mantengono i fari in pposizione originale!

Immagine:

66,62 KB
Immagine:

31,73 KB
rolermanTO Inserito il - 29 ott 2009 : 18:45:29
eh si! Lunga vita a Respect!!!
borgiaz Inserito il - 29 ott 2009 : 18:17:28
HAHAHAHAHAHHAHA GRANDE ZIOOOO! mi sto ribaltando!!
MaxX uK Inserito il - 29 ott 2009 : 17:15:01
un rientro alla grandissima, non c'è che dire, in un attimo ci hai deliziato con una doppia cazzata fotografica.

mi chiedo cosa dovrei digitare su google se volessi trovare fotografie simili, ma proprio non riesco a capirlo.

evviva le cazzate, evviva gli OT
Lunga vita a Respect7

tvb
respect7 Inserito il - 29 ott 2009 : 17:12:13
Messaggio inserito da MaxX uK

guarda che non solo ho anche io il dremel, ma ho anche una sega alternativa 900w bosch in grado di tagliare longheroni di alluminio che ho comprato per lavoro...

l'idea è geniale...

se qualcuno di voi non ha niente da fare questo weekend ci troviamo nel mio garage e facciamo due prove...

la pellicola la posso mettere anche io, ovviamente quella effetto metal lucida...

MaxX uK Inserito il - 29 ott 2009 : 17:03:50
guarda che non solo ho anche io il dremel, ma ho anche una sega alternativa 900w bosch in grado di tagliare longheroni di alluminio che ho comprato per lavoro...

l'idea è geniale...

se qualcuno di voi non ha niente da fare questo weekend ci troviamo nel mio garage e facciamo due prove...

la pellicola la posso mettere anche io, ovviamente quella effetto metal lucida...
borgiaz Inserito il - 29 ott 2009 : 14:17:30
Secondo me MAx, puoi fare così: prendi una bel pò di bombolette di poliuretano espandibile, lo spruzzi su tutta la speedy, seguendone grossomodo le forme, poi aspetti che solidifichi.
Dopodichè la sgrossi col dremel che ti presterà Deg e rifinisci i particolari con la carta vetrata offerta del Beelster. Fai verniciare o meglio ancora pellicolare tutto dal Buon Tosè e, oltre ad avere un'auto dall'estetica unica e perfettamente aderente al tuo gusto, sarà anche rispondente alle più severe norme crash del mondo Sono certo che l'idea in fondo ti solletica... E ammettilo, è semplicemente geniale, ora confutami se puoi
ale.cigo Inserito il - 29 ott 2009 : 12:35:35
lo arresteranno sicuro

la nera non ha i flap dell alettone al contrario?
borgiaz Inserito il - 29 ott 2009 : 12:21:34
Messaggio inserito da MaxX uK

una delle cose più fiche che abbia mai visto

E' proprio vero che si diventa ciechi....
A parte i rigonfiamenti, che possono anche piacere, l'aspirapolvere sul tetto è inguardabile e poi, se allarghi la carrozzeria, non fai il pezzente e tieni i fanali nella posizione originale.
Tra l'altro potrebbero anche essere fuorilegge...
FOX_RSV Inserito il - 29 ott 2009 : 11:17:24
BELLINA la nera ma solo alcune cose tatta cosi mi fa cagare alcune soluzioni sono interessanti
MaxX uK Inserito il - 29 ott 2009 : 10:16:52
una delle cose più fiche che abbia mai visto
ale.cigo Inserito il - 28 ott 2009 : 23:24:52
bha... sembra la macchina di batman
certo che se fosse in dimensioni reali renderebbe meglio

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000