V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MaxX uK |
Inserito il - 09 ott 2009 : 15:37:07 http://www.eliseparts.com/products.php?product=27
secondo voi fittano sulla speedster?
CNC machined from high quality aircraft spec alloy, these mounts have been designed to fit the original Lotus aluminium hub uprights.
Simply put, they convert the lug (side) mounted holes on the OE uprights to a better/stronger Radial (outer) mounting.
Radial mounting gives you the opportunity to use many different sizes of disc ranging from 280mm - 320mm.
The M10 threaded hole centres are at 130mm which is ideal for AP Brake Calipers or even the use of the Lotus twin pot AP front calipers moved to the rear if a 4 pot front caliper is required.
These are also beneficial for using the ELISEPARTS lightweight aluminium handbrake caliper.
BOLTS NOT INCLUDED. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tittyblu |
Inserito il - 10 ott 2009 : 13:12:31 Se non avevo il freno a mano,in una passata MM,dopo una retro a chiodo per un parcheggio e conseguente frenata con pedale modello marmo di carrara,a quest,ora ero ancora spalmato sul muro del parcheggio......Wire testimone.... |
johnnyx |
Inserito il - 09 ott 2009 : 21:38:25 Si ma dalla foto non si capisce dove si ancora la nuova pinza AP. In origine non ci sono attacchi |
Kevin34 |
Inserito il - 09 ott 2009 : 20:34:24 Maxx guarda questa foto, è proprio la modifica che vuoi fare così mantiene il freno a mano. Comunque penso che la pinza funzioni solo come freno di stazionamento e l'Ap a un pistoncino come freno. Lui davanti ha messo la Ap a doppio pistoncino mi sembra dalle foto.
Foto:
|
ale.cigo |
Inserito il - 09 ott 2009 : 19:57:33 a me parte l abs se tiro il freno a mano |
LucaVaja |
Inserito il - 09 ott 2009 : 19:48:11 La legge del rallysta impone che il freno a mano sia sempre operativo, in quanto in manovre estreme il leva è l'ultima ancora di salvezza!!!!!
Paluka (alias Lucas) docet!!!
BESTIE!!! |
MaxX uK |
Inserito il - 09 ott 2009 : 17:08:06 hai qualche foto esplicativa? |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 09 ott 2009 : 16:41:51 Egi, il ragazzo che ha montato il motore Honda sulla sua speedster in Germania, dietro se non ricordo male monta doppie pinze, posteriori originali più le anteriori. |
MaxX uK |
Inserito il - 09 ott 2009 : 16:29:11 io non lo uso praticamente mai da quando ho visto come si sono ridotte le pastiglie di alessio...
credimi che il primo mesetto fa un po strano, poi ti abitui alla grande |
FOX_RSV |
Inserito il - 09 ott 2009 : 16:23:27 E COME si fa con il freno a mano ? |
fastclod |
Inserito il - 09 ott 2009 : 15:39:03 bhe, le pinze sono uguali, se vuoi sett prossima controllo se gli attacchi sono gli stessi, ma non vedo perchè no... |