V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emilio |
Inserito il - 23 set 2009 : 08:12:44 La China con la nostra complicità sta rovinando il Mondo, compri una Wastegate in Italia e ti ritrovi con una Wastegate made in China, la compri in America, in Inghilterra e la musica non cambia. Sono in cerca di 4 bielle giuste e tutti i fornitori che ho contattato hanno bielle made in China, la cosa più deprimente è che anche le case più conosciute si limitano a mettere la faccia sulle bielle ( apponendo il loro marchio ) ma la sostanza non cambia, è roba cinese, più controllato ma comunque ben lontano dagli standard di ciò che viene fuori dalle fabbriche o officine Americane, Tedesche, Inglesi o Italiane. Fate attenzione a sostituire parti originali con parti speciali, chiedete la provenienza, a me una wastegate cinese camuffata HKS è costata 5000,00 euro, se volete migliorare la vostra auto usate solo materiale di qualità..... Emilio |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emilio |
Inserito il - 24 set 2009 : 08:10:42 | Messaggio inserito da FOX_RSV
LO SO "ovviamente io ho il compressore " cavolo mi hai preso per un ignorente cosi poco erectus ?
ma se sei un po piu furbo nel link che ho postato puoi trovare qualche cosa per te :-)
ciao amore.
|
Io più furbo, nooooooooo...... sei tu la volpe (FOX:-) Ciao Emilio |
FOX_RSV |
Inserito il - 24 set 2009 : 07:11:12 LO SO "ovviamente io ho il compressore " cavolo mi hai preso per un ignorente cosi poco erectus ?
ma se sei un po piu furbo nel link che ho postato puoi trovare qualche cosa per te :-)
ciao amore. |
Emilio |
Inserito il - 23 set 2009 : 23:42:30 | Messaggio inserito da FOX_RSV
io sulla mia montai questa le altre erano giocattoli dicono made in usa poi non so effettivamente ma è fatta veramente bene non ho mai avuto problemi a io la monto a riciclo odio il rumore dell'aria che esce,,
|
Fox questa è una Blow-off non è una Wastegate :-) Ciao Emilio |
FOX_RSV |
Inserito il - 23 set 2009 : 23:19:37 io sulla mia montai questa le altre erano giocattoli dicono made in usa poi non so effettivamente ma è fatta veramente bene non ho mai avuto problemi a io la monto a riciclo odio il rumore dell'aria che esce,,
http://vmsperformance.com/catalog/product_info.php?cPath=6&products_id=92&osCsid=cnehiqigrzedtr

|
Giulio |
Inserito il - 23 set 2009 : 22:44:46 Quoto Emilio.
E poi, cosa aspettarsi da un popolo che sputa in continuazione ovunque? Bha! |
Emilio |
Inserito il - 23 set 2009 : 21:56:53 | Messaggio inserito da cicastol
| Messaggio inserito da Emilio
le case più conosciute si limitano a mettere la faccia sulle bielle ( apponendo il loro marchio ) ma la sostanza non cambia, è roba cinese, |
Per la wastegate cinese camuffata mi spiace,per il resto si sa che la Cina ormai è la fabbrica del mondo!! Pero' spezzo una lancia in favore dei cinesi per le bielle,se non lo sapessi ormai i cinesi sono diventati leader nel campo della forgiatura,ormai abbandonata da noi "occidentali" per l'elevato costo in favore della microfusione ecc. quindi una biella cinese non mi dispiacerebbe affatto ovviamente se ben fatta.
|
Ad oggi non mi è passata mai tra le mani una cosa cinese di qualità, solo immondizia della peggiore specie.
Ciao Cicastol
Emilio |
cicastol |
Inserito il - 23 set 2009 : 16:04:05 | Messaggio inserito da Emilio
le case più conosciute si limitano a mettere la faccia sulle bielle ( apponendo il loro marchio ) ma la sostanza non cambia, è roba cinese, |
Per la wastegate cinese camuffata mi spiace,per il resto si sa che la Cina ormai è la fabbrica del mondo!! Pero' spezzo una lancia in favore dei cinesi per le bielle,se non lo sapessi ormai i cinesi sono diventati leader nel campo della forgiatura,ormai abbandonata da noi "occidentali" per l'elevato costo in favore della microfusione ecc. quindi una biella cinese non mi dispiacerebbe affatto ovviamente se ben fatta.
|
MaxX uK |
Inserito il - 23 set 2009 : 10:42:53 io in cina ho comprato il laminato per casa mia... 4 euro al metro quadro spedito e ivato...
 |
maffeturbo |
Inserito il - 23 set 2009 : 09:08:22 Ciao emilio come hai ragione io sto facendo alcune ricerche per delle parti speciali per la mia da montare quest'inverno e spesso ho riscontrato lo stesso problema , in special modo sugli intercooler, ma almeno per questo ho trovato una soluzione , un artigliano dalle mie parti chi mi ha fatto anche il radiatore.Ciao a presto http://www.framcorse.com/ |