V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maffeturbo |
Inserito il - 18 lug 2009 : 19:01:39 Ciao a tutti qui di seguito ho inserito una foto trovata su internet del catalogo speedster , facendo un discreto zoom ho notato una cosa che è da un po che mi incuriosice.Davanti al blocchetto di accensione sul piantone dello sterzo c'è un comando a bilancere come un interuttore alzavetro che mi è parso di vedere molto spesso sulle versioni turbo ma non sono riuscito a capire a cosa serva o quale tipo di optional riguardi ,centra per caso qualcosa con la chiusura centralizzata?
Immagine:
 17,65 KB .Qualcuno riuscirebbe gentilmente a chiarire questo mio abissale dubbio che mi costringea prenderesonniferi perdormire la notte?  ....Grazie ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maffeturbo |
Inserito il - 20 lug 2009 : 18:12:17 Grazie mille ragazzi della delucidezione |
Matt |
Inserito il - 19 lug 2009 : 10:27:11 | Messaggio inserito da alvaro
.... non hanno mai funzionato le mie chiusure centralizzate!!!
|
Appunto, quindi toglile. Per questo sull'aspirata non ci sono  |
alvaro |
Inserito il - 19 lug 2009 : 02:03:50 .... non hanno mai funzionato le mie chiusure centralizzate!!! |
Looka |
Inserito il - 18 lug 2009 : 21:31:24 è colpa della luce di cortesia, finchè non sistemi quella la chiusura centralizzata dall'interno non funziona  |
alvaro |
Inserito il - 18 lug 2009 : 20:07:15 Si confermo... Chiusura delle porte, ma sulla mia non funziona  |
johnnyx |
Inserito il - 18 lug 2009 : 19:55:55 Si ti sei spiegato. E come hai accennato nella parte finale del messaggio quel pulsante comanda proprio la chiusura centralizzata (ti puoi "chiudere" dentro). |
maffeturbo |
Inserito il - 18 lug 2009 : 19:05:18 Scusate la definizione della foto non premette di vedere la parte interessata, comunque spero di essermi spiegato |