Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Maaa...ma ma ma ma......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matt Inserito il - 15 lug 2009 : 13:43:59
E' tornato!!! Ve lo ricordate codesto venditore??

Forse Respect se lo ricorda bene

Comunque guardate cosa vende e a che prezzi

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162703757

Saranno distrutte, storte, con 1236376788128999 problemi ma..per qualche pezzo di ricambio....
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 15 lug 2009 : 22:25:00
Messaggio inserito da MaxX uK

hanno risaldato il telaio e fatto la macchina blu per non dar nell'occhio?

Bhuahuahuahuahua!!!

MaxX uK Inserito il - 15 lug 2009 : 18:54:33
hanno risaldato il telaio e fatto la macchina blu per non dar nell'occhio?
respect7 Inserito il - 15 lug 2009 : 16:08:13
E poi la volta dopo sono andato da Giulio...e invece che finire in rissa è finita al Ristorante
Giulio Inserito il - 15 lug 2009 : 16:06:51
Ho riletto tutto, adesso ricordo...

Hahahahahahahaha
MaxX uK Inserito il - 15 lug 2009 : 15:04:00
Messaggio inserito da respect7

In pratica quando mi sono steso per controllare se i braccetti delle sospensioni fossero a posto, a cominciato a sclerare dicendo che dovevamo subito andare via e che "lui la macchina la vendeva quando voleva anche in Albania"...in pratica ci ha spinto fuori dalla concessionaria.

Se non avesse fatto il coglione probabilmente l'avremmo anche presa (ricordo che avevamo un acconto da lasciargli nel caso ci fosse piaciuta).

Ha detto una serie di cazzate incredibili, con un tono ed una prepotenza mai viste...non ci sono veramente parole.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=,concessionario,new

Mio papà mi ha portato via a forza perchè io gli avrei messo le mani addosso (ero andato fuori di testa anch'io dato che ci insultava...)

io c'ero stato pure quando dovevo comprare la mia, avevo con me l'assegno, stavo firmando il contratto quando ha iniziato a sclerare che dovevo fare la firma più piccola al che ha stracciato tutto e mi ha cacciato
ale82 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:50:29

In pratica quando mi sono steso per controllare se i braccetti delle sospensioni fossero a posto, a cominciato a sclerare dicendo che dovevamo subito andare via e che "lui la macchina la vendeva quando voleva anche in Albania"...in pratica ci ha spinto fuori dalla concessionaria.

Se non avesse fatto il coglione probabilmente l'avremmo anche presa (ricordo che avevamo un acconto da lasciargli nel caso ci fosse piaciuta).

Ha detto una serie di cazzate incredibili, con un tono ed una prepotenza mai viste...non ci sono veramente parole.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=,concessionario,new

Mio papà mi ha portato via a forza perchè io gli avrei messo le mani addosso (ero andato fuori di testa anch'io dato che ci insultava...)

Idem...
respect7 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:49:19

ale82 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:44:28

Io la mia storia l'ho raccontata nel topic "concessionario New Car" ed è un aneddoto che racconto sempre a tutti...

Giuro che abbiamo sfiorato la rissa per un soffio...

CHE ELEMENTO! NON CI SONO PAROLE!

mmm...
evito di raccontare i fatti in forum, se trovate STE in pista chiedete a lui, eravamo insieme.
MaxX uK Inserito il - 15 lug 2009 : 14:38:36

Io la mia storia l'ho raccontata nel topic "concessionario New Car" ed è un aneddoto che racconto sempre a tutti...

mi passi il link?
respect7 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:37:57
Racconta ale...
respect7 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:30:41

ale82 Inserito il - 15 lug 2009 : 14:09:25
Come mai conoscete questo venditore? Ne aveva una rossa a 19.000 euro con gomme ancora originali.

Sapete che io e Ste siamo andati da lui mesi fa per vedere quella rossa... fatevi raccontare da lui.
Perilmeglio2 Inserito il - 15 lug 2009 : 13:58:42
bieco tentativo di far svalutare le nostre amate vaschette.
D'altro canto anche qui sul forum abbiamo chi ha pagato una turbo 16k euro.
Peccato che, nonostante sia di Roma, nessuno dei romani l'abbia ancora visto...
Giulio Inserito il - 15 lug 2009 : 13:49:25
Disponibile altra Speedster 2.2 gialla a 10.500 euro?????

...non lo conosco, chiedo spiegazioni...

CHI E' QUESTO VENDITORE???

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000