V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matt |
Inserito il - 15 lug 2009 : 13:43:59 E' tornato!!! Ve lo ricordate codesto venditore??
Forse Respect se lo ricorda bene   
Comunque guardate cosa vende e a che prezzi  
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162703757
Saranno distrutte, storte, con 1236376788128999 problemi ma..per qualche pezzo di ricambio.... |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 15 lug 2009 : 22:25:00 | Messaggio inserito da MaxX uK
hanno risaldato il telaio e fatto la macchina blu per non dar nell'occhio?
|
Bhuahuahuahuahua!!!
 |
MaxX uK |
Inserito il - 15 lug 2009 : 18:54:33 hanno risaldato il telaio e fatto la macchina blu per non dar nell'occhio? |
respect7 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 16:08:13 E poi la volta dopo sono andato da Giulio...e invece che finire in rissa è finita al Ristorante  |
Giulio |
Inserito il - 15 lug 2009 : 16:06:51 Ho riletto tutto, adesso ricordo...
Hahahahahahahaha |
MaxX uK |
Inserito il - 15 lug 2009 : 15:04:00 | Messaggio inserito da respect7
In pratica quando mi sono steso per controllare se i braccetti delle sospensioni fossero a posto, a cominciato a sclerare dicendo che dovevamo subito andare via e che "lui la macchina la vendeva quando voleva anche in Albania"...in pratica ci ha spinto fuori dalla concessionaria.
Se non avesse fatto il coglione probabilmente l'avremmo anche presa (ricordo che avevamo un acconto da lasciargli nel caso ci fosse piaciuta).
Ha detto una serie di cazzate incredibili, con un tono ed una prepotenza mai viste...non ci sono veramente parole.
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=,concessionario,new
Mio papà mi ha portato via a forza perchè io gli avrei messo le mani addosso (ero andato fuori di testa anch'io dato che ci insultava...)

|
io c'ero stato pure quando dovevo comprare la mia, avevo con me l'assegno, stavo firmando il contratto quando ha iniziato a sclerare che dovevo fare la firma più piccola al che ha stracciato tutto e mi ha cacciato  |
ale82 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:50:29 | Messaggio inserito da respect7
In pratica quando mi sono steso per controllare se i braccetti delle sospensioni fossero a posto, a cominciato a sclerare dicendo che dovevamo subito andare via e che "lui la macchina la vendeva quando voleva anche in Albania"...in pratica ci ha spinto fuori dalla concessionaria.
Se non avesse fatto il coglione probabilmente l'avremmo anche presa (ricordo che avevamo un acconto da lasciargli nel caso ci fosse piaciuta).
Ha detto una serie di cazzate incredibili, con un tono ed una prepotenza mai viste...non ci sono veramente parole.
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4799&SearchTerms=,concessionario,new
Mio papà mi ha portato via a forza perchè io gli avrei messo le mani addosso (ero andato fuori di testa anch'io dato che ci insultava...)

|
Idem...  |
respect7 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:49:19 In pratica quando mi sono steso per controllare se i braccetti delle sospensioni fossero a posto, a cominciato a sclerare dicendo che dovevamo subito andare via e che "lui la macchina la vendeva quando voleva anche in Albania"...in pratica ci ha spinto fuori dalla concessionaria.

|
ale82 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:44:28 | Messaggio inserito da respect7
Io la mia storia l'ho raccontata nel topic "concessionario New Car" ed è un aneddoto che racconto sempre a tutti...
Giuro che abbiamo sfiorato la rissa per un soffio...
CHE ELEMENTO! NON CI SONO PAROLE!
|
mmm... evito di raccontare i fatti in forum, se trovate STE in pista chiedete a lui, eravamo insieme. |
MaxX uK |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:38:36 | Messaggio inserito da respect7
Io la mia storia l'ho raccontata nel topic "concessionario New Car" ed è un aneddoto che racconto sempre a tutti...
CHE ELEMENTO! NON CI SONO PAROLE!
|
mi passi il link? |
respect7 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:37:57 Racconta ale... |
respect7 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:30:41 Io la mia storia l'ho raccontata nel topic "concessionario New Car" ed è un aneddoto che racconto sempre a tutti...
CHE ELEMENTO! NON CI SONO PAROLE! |
ale82 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 14:09:25 Come mai conoscete questo venditore? Ne aveva una rossa a 19.000 euro con gomme ancora originali.
Sapete che io e Ste siamo andati da lui mesi fa per vedere quella rossa... fatevi raccontare da lui. |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 15 lug 2009 : 13:58:42 bieco tentativo di far svalutare le nostre amate vaschette. D'altro canto anche qui sul forum abbiamo chi ha pagato una turbo 16k euro. Peccato che, nonostante sia di Roma, nessuno dei romani l'abbia ancora visto...  |
Giulio |
Inserito il - 15 lug 2009 : 13:49:25 Disponibile altra Speedster 2.2 gialla a 10.500 euro?????
...non lo conosco, chiedo spiegazioni...
CHI E' QUESTO VENDITORE??? |