Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Chi circola senza targa anteriore??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alvaro Inserito il - 08 apr 2009 : 08:34:11
Chi di voi circola senza targa anteriore???
Ha avuto mai problemi con le FdO??
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 09 apr 2009 : 21:53:48
Rhyno SEI un grande!!!
borgiaz Inserito il - 09 apr 2009 : 18:28:40
Messaggio inserito da Alessio

AvvochEto, l'atricolo in questione si riferisce alle TARGHE, quindi immagino sia vietato apporre sulle TARGHE "iscrizioni, distintive o sigle che possono creare equivoco nella identificazione del veicolo", o no?

Infatti! Tu non hai come sigla della provincia "HETHEL"?
ale82 Inserito il - 09 apr 2009 : 17:20:11
Messaggio inserito da beelster

trucco: tenerla sempre in macchina rovinata (non vi credo che sia intatta e linda) rompere il portatarga e alla domanda "e la targa anteriore?" rispondere candidamente "mi si è appena staccata, guardi, ce l'ho qui"

nessuno vi romperà mai le palle!

Lo facevo con lo scooter...
Che terroni a fare certe cose in auto...
beelster Inserito il - 09 apr 2009 : 16:32:05
trucco: tenerla sempre in macchina rovinata (non vi credo che sia intatta e linda) rompere il portatarga e alla domanda "e la targa anteriore?" rispondere candidamente "mi si è appena staccata, guardi, ce l'ho qui"

nessuno vi romperà mai le palle!
Alessio Inserito il - 09 apr 2009 : 16:25:38
Messaggio inserito da borgiaz

Art. 100. C.d.S. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi

10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintive o sigle che possono creare equivoco nella identificazione del veicolo. QUESTO NON LO SAPEVOO!!! E nenache MAx e Alessio

AvvochEto, l'atricolo in questione si riferisce alle TARGHE, quindi immagino sia vietato apporre sulle TARGHE "iscrizioni, distintive o sigle che possono creare equivoco nella identificazione del veicolo", o no?
borgiaz Inserito il - 08 apr 2009 : 16:51:04
UAUAUAH MITTICO!! Quanto avrei voluto assistere!

Per la targa:
Art. 100. C.d.S. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi

1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.

2. ..

3. ..

4. ...

5. Le targhe indicate dai commi 1, 2, 3 e 4 devono avere caratteristiche rifrangenti.

6. ...

7. ...

8. ...

9. ...

10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintive o sigle che possono creare equivoco nella identificazione del veicolo. QUESTO NON LO SAPEVOO!!! E nenache MAx e Alessio

11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3 e 4 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento da una somma da euro sessantacinque a euro duecentosessantadue.

12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro millecinquecentoquarantanove a euro seimilacinquecentonovantasette.

13. Chiunque viola le disposizioni dei commi 5, 6 e 10 è soggetto alla sanzione amministrative del pagamento di una somma da euro diciannove a euro settantotto.

14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito sa sensi del codice penale.

15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti, deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12, consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria delle confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi
respect7 Inserito il - 08 apr 2009 : 15:56:28
Rhyno ti conoscerò un giorno e quando verrà quel momento voglio una foto + dedica!
Looka Inserito il - 08 apr 2009 : 15:02:24
assolutamente il migliore!
MaxX uK Inserito il - 08 apr 2009 : 12:59:54
AHHAHAHAHAHAHAHAH
GRANDISSIMO
ale82 Inserito il - 08 apr 2009 : 12:10:27
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...io invece ti consiglio di tenerla.
E' vero che se ti fermano spesso possono avere 700 motivi per romperti le scatole, ma dargliene proprio uno così facile facile mi sembra esagerato!

Ti segnalo alcune gag di Ivan, il mitico Speedsterhyno del forum.
Lo fermano senza targa davanti e gli chiedono il perché.
Lui risponde: "beh, la macchina così è più bella, no?".
Altra scena (non pertinente con la targa ma meritevole di menzione - ed anche di minzione!), Ivan viene fermato.
La polizia gli chiede di aprire il cofano per fargli vedere il motore: lui gli apre il cofano davanti!!!
La polizia cerca per un po' il motore (chiaramente senza trovarlo...) e solo dopo alcuni minuti di ricerca Ivan confessa che il motore si trova dietro!!!

Le conseguenze di questo affronto fatevele raccontare dal mitico Rhyno, l'uomo più irrevirente del WEB!!!

Paul Inserito il - 08 apr 2009 : 12:02:43
Perilmeglio2 Inserito il - 08 apr 2009 : 11:21:11
...io invece ti consiglio di tenerla.
E' vero che se ti fermano spesso possono avere 700 motivi per romperti le scatole, ma dargliene proprio uno così facile facile mi sembra esagerato!

Ti segnalo alcune gag di Ivan, il mitico Speedsterhyno del forum.
Lo fermano senza targa davanti e gli chiedono il perché.
Lui risponde: "beh, la macchina così è più bella, no?".
Altra scena (non pertinente con la targa ma meritevole di menzione - ed anche di minzione!), Ivan viene fermato.
La polizia gli chiede di aprire il cofano per fargli vedere il motore: lui gli apre il cofano davanti!!!
La polizia cerca per un po' il motore (chiaramente senza trovarlo...) e solo dopo alcuni minuti di ricerca Ivan confessa che il motore si trova dietro!!!

Le conseguenze di questo affronto fatevele raccontare dal mitico Rhyno, l'uomo più irrevirente del WEB!!!
Leogasp Inserito il - 08 apr 2009 : 10:36:56
Io non l'ho montata su tutte e 2.

Sulla S2 l'ho smontata dopo aver preso una multa con foto targa anteriore, da ben 600 euri.

Successivamente mi hanno fermato + volte ma nessuno mi ha mai accennato storie per la targa..ma forse perchè era l'ultimo dei loro pensieri!
MaxX uK Inserito il - 08 apr 2009 : 09:48:37
vai senza...
e se ti fermano gli dici 'questa non ha la targa anteriore perchè è una lotus'

alvaro Inserito il - 08 apr 2009 : 09:28:33
Modificato!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000