Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Presentazioni e consigli per l'acquisto!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alvaro Inserito il - 03 feb 2009 : 12:33:17
Ciao ragazzi, mi chiamo Alvaro e sono di Roma.
E' da un po' che vi leggo perchè sarei intenzionato a comprare una Speedster... ma ho molti dubbi.

Innanzitutto volevo sapere se con 20.000€ posso prendere qualcosa di buono e non troppo vecchio, ma le mie domande sono altre.

Ho letto molti post in giro, anche qua.
Ho chiesto pareri e tutti più o meno mi hanno detto le stesse cose.

Io la userei principalmente come prima auto. Lo so che non è possibile, ma come faccio? Mica posso permettermi 2 macchine.
Faccio pochi km, ma quei 800 al mese sono sicuri.

Mi hanno detto che ci piove dentro, e che non tiene la strada quando è bagnata.
Che al sole si rovina la vernice.
Che d'estate, vista la mancanza dell AC, è impossibile andarci in giro.
Che è scomoda per entraci e per uscirci.
Che non posso lasciarla in giro perchè la rubano.
Che se rovini un fascione per cambiarlo spendi 3000€.

Insomma ragazzi mi hanno scoraggiato al massimo.

Ditemi voi qualche cosa positiva o almeno smentitemi qualche punto sopra.

Non vorrei spendere 20.000€ e poi pentirmene.
Avevo infatti anche pensato ad una S2000, ma la Speedy esteticamente è bellissima e poi vuoi mettere i suoi 900KG?

Che cosa devo fare?

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FOX_RSV Inserito il - 08 feb 2009 : 10:21:56
a non vi dimenticate di portarlo anche a donnaccie
Paul Inserito il - 06 feb 2009 : 13:01:40
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Fa tanto + piacere quando talloni un GT3RS in pista (torni a casa e ti fai le seghe)...

Mutuando le parole di un GRANDE pongo fine definitivamente al mito di "ti sorpasso quindi sono più veloce"... spero che queste parole vengano da voi tutti condivise:
L’abilità di un pilota si misura in secondi: il cronometro non è mai bugiardo, al contrario di un sorpasso azzardato nei Track Day, perché egli non saprà mai se gli è stato concesso di passare o se fosse impossibile replicare. Ai lupi a “caccia di sportelli” si consiglia un salto di qualità, partecipando alle gare ufficiali dove ci sono piloti che sanno quello che devono fare.

In merito ad Alvaro noi stiamo tutti a Roma, settimana che viene ci diamo una punta da qualche parte così ci conosciamo!
[/black][/size=1]

tallonare nn vuol dire sorpassare ma mantenere grosso modo lo stesso passo. E' chiaro che poi il cronometro è legge! Cmq se uno arriva da dietro ti sorpassa e va via (e te stai tirando), segna sicuramente un tempo inferiore...
Perilmeglio2 Inserito il - 06 feb 2009 : 12:38:27
Fa tanto + piacere quando talloni un GT3RS in pista (torni a casa e ti fai le seghe)...
[/black][/size=1]

Mutuando le parole di un GRANDE pongo fine definitivamente al mito di "ti sorpasso quindi sono più veloce"... spero che queste parole vengano da voi tutti condivise:
L’abilità di un pilota si misura in secondi: il cronometro non è mai bugiardo, al contrario di un sorpasso azzardato nei Track Day, perché egli non saprà mai se gli è stato concesso di passare o se fosse impossibile replicare. Ai lupi a “caccia di sportelli” si consiglia un salto di qualità, partecipando alle gare ufficiali dove ci sono piloti che sanno quello che devono fare.

In merito ad Alvaro noi stiamo tutti a Roma, settimana che viene ci diamo una punta da qualche parte così ci conosciamo!
alvaro Inserito il - 06 feb 2009 : 11:49:30
OK....
Aspetto tue notizie allora.
Non vedo l'ora
Ma voi dove vi ritrovate? Di dove siete?
Perilmeglio2 Inserito il - 06 feb 2009 : 11:14:34
Messaggio inserito da alvaro

Magari ragazzi...
Sarei veramente felice!
Così vedo tutte e due!

Grazieeeeeeeee!!

Dai, questi giorni sono incasinatissimo ma settimana prossima ci organizziamo allora!
Tra l'altro quella di Rhyno è pure in vendita e se non ti cala un po' il prezzo lo scippiamo di mazzate!!!

Restiamo in contatto via pm per metterci d'accordo, ok?
LucaVaja Inserito il - 06 feb 2009 : 10:30:12
Messaggio inserito da Claudio

Frena frena frena...

giro regolarmente con la targa prova da circa 6 anni... mi hanno fermato in tutte le condizioni.. vedi dogana di livigno il 31.12.2008 5 persone a bordo, sci sul tetto & c.
controllo dei documenti... autorizzazione della concessionaria x cui lavoro all'utilizzo della targa e via andare...
Vendo macchine e sono un agente di commercio... chi mi vieta di lavorare la domenica???
Se facevano storie, tiravo fuori la targa prova della carrozzeria di cui sono socio, la targa è intestata a me, quindi me lo potevano succ........

Cmq prima di fare cio' mi sono informato in polizia e mi hanno tranquillizzato spiegandomi i limiti della targa prova e come utilizzarla x nn incorrere in sanzioni!

L'unico neo è pero', come giustamente dici che nn si puo' fare nessuna copertura assicurativa aggiuntiva oltre l'RCA.

Claudio se leggi bene il regolamento della targa prova non potresti fare quello che hai fatto! Ti è andata bene perchè in tante cose vige l'ignoranza degli agenti. (anche a me è andata bene più volte, credimi...)

Link:
http://www.ilvigileurbano.it/circ.targa%20prova.htm
johnnyx Inserito il - 06 feb 2009 : 09:57:25
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Alvaro, senti qua, vediamoci con te e Rhyno, magari non questo weekend ma il prossimo... ti portiamo a fare un giro!
Il prossimo forse c'è anche un mezzo track day a cui se ti fa piacere puoi venire con noi... ci organizziamo?
Così almeno ti levi 'sto dente.

Ah, dovrebbe esserci anche un mio amico (forse 2...) con la S2k.

E, se proprio vuoi provare a rivalutarla, la mx5 NC 2.0 del mio fratellone.

Che ne dici?

Bravo Perilmeglio2. Sono Orgoglioso di te. Questo è lo spirito giusto.
alvaro Inserito il - 06 feb 2009 : 09:52:56
Magari ragazzi...
Sarei veramente felice!
Così vedo tutte e due!

Grazieeeeeeeee!!
Perilmeglio2 Inserito il - 06 feb 2009 : 08:59:02
Alvaro, senti qua, vediamoci con te e Rhyno, magari non questo weekend ma il prossimo... ti portiamo a fare un giro!
Il prossimo forse c'è anche un mezzo track day a cui se ti fa piacere puoi venire con noi... ci organizziamo?
Così almeno ti levi 'sto dente.

Ah, dovrebbe esserci anche un mio amico (forse 2...) con la S2k.

E, se proprio vuoi provare a rivalutarla, la mx5 NC 2.0 del mio fratellone.

Che ne dici?
alvaro Inserito il - 06 feb 2009 : 07:22:06
Pensavo che non si potesse fare il figo in Speedy!!!
respect7 Inserito il - 06 feb 2009 : 00:52:39
Bravo IVAN, questo è lo spirito giusto!

speedsteryno Inserito il - 06 feb 2009 : 00:45:23
perche' nn si puo' fare il figo in speedster???? io lo faccio....mo nn so se mi riesce bene ma lo faccio!!!!!chiaramente qnd nn sono impegnato a tirare da semaforo a semaforo con altre macchine.....
Paul Inserito il - 05 feb 2009 : 19:53:55
Messaggio inserito da borgiaz

Messaggio inserito da Paul

No, dai... non solo per apparire. Certo non mi dite che a voi non piace che la gente vi guardi la macchina come se fosse una cosa rara...

A meno che non fosse una pista da kart,probabilmente l'Rs aveva il cambio rotto (bloccato in 1a)

C'è tanti fermoni in giro (io sono uno di quelli) che pensano di essere Hakkinen, e sopratutto nn c'è mai fine alla lentezza... Io sono dell'idea che il mezzo conta quando tra i piloti c'è poca differenza, viceversa (parecchia differenza tra i piloti) la storia cambia, e diventa un'abisso incolmabile!
borgiaz Inserito il - 05 feb 2009 : 19:35:22
Messaggio inserito da Paul

No, dai... non solo per apparire. Certo non mi dite che a voi non piace che la gente vi guardi la macchina come se fosse una cosa rara...

A meno che non fosse una pista da kart,probabilmente l'Rs aveva il cambio rotto (bloccato in 1a)
Paul Inserito il - 05 feb 2009 : 19:16:07

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,51 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000