V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide |
Inserito il - 26 mar 2008 : 13:55:08 la traga sta perdendo vernice, probabilmente a causa del calore... chi è che nel raduno del piemonte mi ha detto che in motorizzazzione mi fanno tutto gratis? sono andato oggi e dicono che pago pago pago!!! farò come alla vespa, un pò di vernice e via
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 26 mar 2008 : 22:40:11 | Messaggio inserito da fastclod
la mia invece da domenica sera è mezza fissata con il nastro isolante.... è storta da fare schifo, ma quei barboni in motorizzazione la fanno pagare!!!!
per le prime "sbiadite" era tutto gratis, poi, all'italiana, si son accorti che molte perdevano il colore e allora.... "e io pagò !"
|
Giusto! Le prime targhe che non fecero pagare furono nel corso dell'anno 2000. Dalle mie parti quelle che avevano le sigle "BM 000 VX" e similari vennero sostituite tutte gratuitamente.
|
fastclod |
Inserito il - 26 mar 2008 : 19:22:42 la mia invece da domenica sera è mezza fissata con il nastro isolante.... è storta da fare schifo, ma quei barboni in motorizzazione la fanno pagare!!!!
per le prime "sbiadite" era tutto gratis, poi, all'italiana, si son accorti che molte perdevano il colore e allora.... "e io pagò !" |
MaxX uK |
Inserito il - 26 mar 2008 : 18:31:07 magari si scolorisse la mia... |