V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 23 ott 2007 : 14:47:43 Scusate la bestemmia.... ma qualcuno di voi ha provato ad invertire i cerchi e mettere quelli dietro davanti e quelli davanti dietro?
Perchè lo chiedo? Il primo novembre vado a varano, e ora ho le advan montate dietro e davanti invece le bridgeston praticamente lisce... Non compro le bridgestone nuove perchè entro la fine dell'anno voglio montare i 16 davanti (ProRace).
Se corro per fare il tempo... smuso in continuazione... Se drifto mando in pappa le advan e NON ci penso minimamente...
Se potessi invertire i cerchi potrei driftare e ridurre alla tela le attuali bridgestone....
Oltre agli insulti... avete qualche idea?
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 31 ott 2007 : 16:35:48 E' perchè sta invecchiando... |
alessandrogelsi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 14:23:17 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da alessandrogelsi
sE FAI QUESTA PROVA GIOVEDI SE SEI SOLO MONTO IN MACCHINA CON TE PER VEDERE IL COMPORTAMENTO E FARMI DUE RISATE!! ;)
|
Perché stai gridando
|
Perche sono molto eccitato dal fatto che vedro una Speed contraria.;) |
Alessio |
Inserito il - 30 ott 2007 : 13:01:05 | Messaggio inserito da alessandrogelsi
sE FAI QUESTA PROVA GIOVEDI SE SEI SOLO MONTO IN MACCHINA CON TE PER VEDERE IL COMPORTAMENTO E FARMI DUE RISATE!! ;)
|
Perché stai gridando |
alessandrogelsi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 12:52:29 | Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Scusate la bestemmia.... ma qualcuno di voi ha provato ad invertire i cerchi e mettere quelli dietro davanti e quelli davanti dietro?
Perchè lo chiedo? Il primo novembre vado a varano, e ora ho le advan montate dietro e davanti invece le bridgeston praticamente lisce... Non compro le bridgestone nuove perchè entro la fine dell'anno voglio montare i 16 davanti (ProRace).
Se corro per fare il tempo... smuso in continuazione... Se drifto mando in pappa le advan e NON ci penso minimamente...
Se potessi invertire i cerchi potrei driftare e ridurre alla tela le attuali bridgestone....
Oltre agli insulti... avete qualche idea?
|
sE FAI QUESTA PROVA GIOVEDI SE SEI SOLO MONTO IN MACCHINA CON TE PER VEDERE IL COMPORTAMENTO E FARMI DUE RISATE!! ;) |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 30 ott 2007 : 11:33:50 Ok, raga, guiderò pulito se ci sarà il sole e drifterò un pochino se pioverà... Grazie. |
Deg53® |
Inserito il - 26 ott 2007 : 21:45:57
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 26 ott 2007 : 15:04:57 Non vedo grandi soluzioni, l'idea di invertire il treno anteriore con quello posteriore non mi pare grandiosa, tra l'altro ti servono dei distanziali per mettere i 225 davanti. E comunque è un giochino da fare in un piazzale, non in pista, piuttosto rimanderei se non hai ancora pagato. Oppure cerchi semplicemente di guidare pulito, ho già visto una 2.2 a Varano con Bridge davanti e Yoko dietro e non andava male (ma aveva angoli non standard...).
|