V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
speedsteryno |
Inserito il - 22 ott 2007 : 21:32:30 ihihihihihi!!!!!!!scusate ma ogni volta mi metto a ridere!!!!volevo salutare tutti gli ex felici proprietari di audi tt,mb slk,wv golf gti e cosi' via!!!!!! ultimamente mi e' preso brutto!!!! esco apposta e magari faccio pure la strada piu' lunga qnd devo andare in qlk locale la sera....x darla giu' a tutte le makkie ke ho elencato prima!!!!! il bello nn sta mika qnd li passo!!!!! o qnd al semaforo verde gli do 30 mt....il bello e' qnd al semaforo mi kiedono ke makkina e'!!!!e io con la mano copro il simbolo opel sul volante e gli faccio.... "e' una smart" nn potete capire ke facce tirano fuori!!!!! ora misto organiz. meglio in settimana mi arrivano gli adesivi smart da attakkare sui cerkioni e mesa' ke ne metto pure uno grosso dietro!!!!!! mamma mia qnt godo!!!!!!!!ihihihihciao ciao ivan
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:09:01 Speedsteryno a porta a porta!!! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:36:42 | Messaggio inserito da respect7
Si ma 4b2 e Deg non sanno riconoscere la differenza!
|
...guardate che non scherziamo né io né Deg! Speedsteryno c'è!!!!
Se lo rivedo documenterò la sua esistenza con un servizio fotografico, ci avevo anche pensato quella sera a fare 2 foto ma poi complice la scarsa luminosità ho abbandonato...
Cmq preparatevi al peggio, organizzerò una inquietante intervista doppia (stile Le Iene) a Deg e Speedsteryno!!! |
respect7 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 12:01:46 Si ma 4b2 e Deg non sanno riconoscere la differenza!
|
borgiaz |
Inserito il - 28 nov 2007 : 11:53:52 | Messaggio inserito da respect7
Avete controllato che non fosse l'avvocato sotto mentite spoglie?
|
La mia è TUBBO! b. |
respect7 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 10:53:01
MITTTTTICCCCO SPEEDSTERYNO!
Avete controllato che non fosse l'avvocato sotto mentite spoglie? |
LucaVaja |
Inserito il - 28 nov 2007 : 10:20:52 BABBAMIA!!!
Buon giro in pista!!!
... mi ero perso questo tread... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:55:47 Confermo... Speedsteryno esiste! Ed ha una Speedy nera 2.2 con interni in pelle bordò tenuta davvero molto bene... Eravamo 3 speedy venerdì scorso, Deg, Speedsteryno ed io. Speedsteryno però dopo poco si è allontanato in direzione Decathlon, dove c'è il raduno tuning del venerdì sera romano, lasciando me e Deg orfani della sua compagnia.
Avevo parcheggiato da poco vicino ai ragazzi con cui giro in pista e mi ero andato a fare un giro con la S2000 di un mio caro amico ed ecco che quando torno... quasi non credo ai miei occhi: una Speedy nera parcheggiata vicino alla mia! Chiedo subito di chi è ai miei amici e mi dicono che sono scesi 2 ragazzi... appena si avvicinano all'auto gli domando retoricamente se è la loro e subito apprendo che quella Speedy nera davvero ben conservata è del mitico Speedsteryno!!!
Si annuncia tra l'altro un imminente turno in pista a Roma dove Deg, Speedsteryno ed io ci daremo del filo da torcere... |
beelster |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:48:15 grande speedsteryno! |
LudwigIII° |
Inserito il - 28 nov 2007 : 05:36:13 Credevo di essere l'unico ad avere problemi mentali....... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 28 nov 2007 : 00:27:42 Anch'io: il progresso degli studi sociologici e antropologici passa anche attraverso l'analisi di esemplari del genere |
mrz51 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 00:13:16 io un po' sono contento |
borgiaz |
Inserito il - 27 nov 2007 : 23:21:48 Omioddio, no! |
Guido |
Inserito il - 27 nov 2007 : 22:28:04
|
Deg53® |
Inserito il - 27 nov 2007 : 21:16:09 dimenticavo di aggiornare questo topic con una notiziona SCONVOLGENTE...
Fake un cazzo... speedsteryno ESISTE!
io e Peril ne abbiamo le prove!
|
Alessio |
Inserito il - 24 ott 2007 : 23:48:18 | respect7 ha scritto:
[...] Ce l'avevo dalla preistoria ed oggi è ricomparso come tutti gli altri avatar |
Eh, no... il mio è scomparso oggi: ho dovuto resuscitarlo io |