Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Fottetevi...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
respect7 Inserito il - 08 set 2007 : 18:45:02
tutti!

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andyw Inserito il - 12 set 2007 : 15:26:27
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

ma speravo ti avessero minacciato con una pistola...

Mi fa piacere che ti sia tenuto al mia foto.. era un cappello da corsa d'epoca perso da qualcuno alal Mille miglia.. sai, una delle 3 a cui ho partecipato e senza prese d'aria..
MaxX uK Inserito il - 12 set 2007 : 14:48:54
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:

no, voglio vederla soffrire....
e devono essere le mie mani a comandare l'argano...

Magari prima potresti farci qualche presa d'aria a caso sulla carrozzeria.. Prost dice che siano indispensabili per ottenere un buon livello di esclusività..

bravo, bella battuta.. non avrei saputo fare di meglio...

sospettavo fossi un umorista da quando ho visto questa...

ma speravo ti avessero minacciato con una pistola...

wirestriker Inserito il - 12 set 2007 : 11:27:31
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:

Magari prima potresti farci qualche presa d'aria a caso sulla carrozzeria.. Prost dice che siano indispensabili per ottenere un buon livello di esclusività..

Uno a zero per Andy, palla al centro

Max se non la pianti con queste elucubrazioni insensate anti-porschettari te faccio magnà l'alettone spalmato de maionese.
Andyw Inserito il - 12 set 2007 : 10:18:33
Citazione:

Andyw Inserito il - 12 set 2007 : 10:17:30
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800....da usare quotidianamente (ne farò 20000 km annui)..visto che dopo anni di speedster (e 40000 km) ho la schiena tutta intera...oramai non mi spaventa più niente!!

Concentrati sulla Catheram.. a detta dell'ex importatore Westfield le stesse hanno un mare di problemi, lascia perdere.. e chi lo conosce sache è vero.. l'ultima Sport che ha avuto si è rotta dopo neanche 1000km!
borgiaz Inserito il - 12 set 2007 : 10:01:46
...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800.
@Andolfi
...usate immagino.. perchè altrimenti potevi valutare anche la Toniq R (http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=401&gruppo=97).
Prezzo non male.. c'è anche un video su youtube dove tiene testa alla CSR.
Ciao
Borgiaz
tarta Inserito il - 12 set 2007 : 09:46:16
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

...visto che siamo nelle fasi della ricerca...io sto cercando una caterham o una westfield sport 1800....da usare quotidianamente (ne farò 20000 km annui)..visto che dopo anni di speedster (e 40000 km) ho la schiena tutta intera...oramai non mi spaventa più niente!!

grandissimo!!!
i problemi seri con gli sfilatini però arrivano quando piove!!si allagano completamente!
andolfi_raimondo Inserito il - 11 set 2007 : 22:54:20
MaxX uK Inserito il - 11 set 2007 : 21:42:53
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

997??ne ho una gia pressata ,ti interessa?

Map21 Inserito il - 11 set 2007 : 20:00:01
997??ne ho una gia pressata ,ti interessa?
MaxX uK Inserito il - 11 set 2007 : 19:32:05
19 mila... e risparmi le rotture di palle dovute a importazione, guida a destra, ed è meglio della ellie...

tetto corto (lo metti e torgli in due secondi)..
27 cv in più..
bagagliaio più grande..
heritage opel ..
16mila km (mi pare... non mi ricordo se 16 o 18)..

come modifiche ci sono alettone, spoiler leon, aperture posteriori (di indubbia efficacia sul raffreddamento, vero maxdamage?), estrattore superfico (e ho conservato quello vecchio), debadgeata.. tutte ampiamente reversibili..

io non sto cercando disperatamente di venderla, ne sono ancora innamoratissimo...
però...
se mi arriva un'offerta interessante la vendo al volo...

voglio prendere una 997

per schiacciarla nella pressa
Matt Inserito il - 11 set 2007 : 19:18:21
Citazione:

ti vendo la mia speedy se vuoi... a meno di 20mila... (sono serio)

Chi, dove, quando, perchè?
Quanto sarebbe "meno di 20mila"?
..uff, ma la tua ha anche il mega spoilerone posteriore

però..mumble mumble
MaxX uK Inserito il - 11 set 2007 : 15:11:29
ti vendo la mia speedy se vuoi... a meno di 20mila... (sono serio)
fastclod Inserito il - 11 set 2007 : 13:52:07
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Approvo il prezzo...occhio solo ad una cosa: moltissime Elise importate dalla UK sono delle "Cat. C" oppure D, non ricordo. Significa che sono state riparate dopo un incidente più o meno grave e "in casa" non sono rivendibili. Se non l'hai ancora presa falla controllare bene. Oppure vieni a trovarmi che la mettiamo sul ponte e le facciamo una bella radiografia.

quoto, e specialmente OCCHIO che da quel che vedo è ancora immatricolata inglese, ti assicuro che avere a che fare direttamente con la Lotus è una impresa epica (ricordo i tre mesi e le spese fatte per immatricolare la mia )

Per il discorso guida, diciamo che abbiamo già tutto il know-how e l'esperienza necessaria per fare il lavoro

Se posso consigliarti (e se vuoi via cel ti spiego anche il perchè), se devi prendere una guida a destra vai su una S1, ne abbiamo già portate a casa tre e in rapporto a Prezzo/qualità vettura è nettamente migliore... NON DARGLI PIU' di 20k!!!

PS
io ormai è 18 mesi che giro guida a destra... in un mese si impara anche a fare i sorpassi, inoltre si riesce ad avere migliori riferimenti nella guida sportiva in stradine di montagna (ti accorgerai quanto la gente guidi a sinistra!!)
respect7 Inserito il - 11 set 2007 : 13:40:07

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000