V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tittyblu |
Inserito il - 27 lug 2007 : 07:45:36 Riparazione effettuata .... E qualche rapida modifica..... Avanti alle critiche
Immagine:
25,17 KB
Immagine:
22,46 KB
Immagine:
17,53 KB
Immagine:
21,91 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 21 set 2007 : 20:35:07 Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
[...]
Eh... in effetti è un po' antropomorfa... però bellissima |
Deg53® |
Inserito il - 21 set 2007 : 20:17:44 |
borgiaz |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:18:05 No. Però a giudicare dal motore (e non solo), è già MOLTO trasformata Immagine:
76,76 KB http://www.lotuscars.se/type116/rbf/vxs.php b. |
Looka |
Inserito il - 21 set 2007 : 18:05:25 ma si trasforma anche in qualcosa? |
borgiaz |
Inserito il - 21 set 2007 : 17:53:58 Riesumo la discussione per postare questo:
Immagine:
22,68 KB Non è stupendo? Credo però che comporti un certo investimento borgiaz |
tittyblu |
Inserito il - 31 lug 2007 : 07:19:14 Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
ecco perchè il caro fa(U)st&furious non se l'era presa con l'impavida della punto bianca, voleva comunque rifare tutto..
ma non hai paura che qualche simpaticone si porta via il tuo cofano?
aspetto di vedere le aperture davanti che mi lasciano dubbioso...
(le tue sono belle, ma sono sempre scopiazzate dalle mie )
cmq sono sicuro che le ingrandirai quando realizzerai che SMALTISCONO ARIA CALDA... tu hai anche problemi all'intercUler? riesci a fare un cnfronto delle temperature prima e dopo la deflorazione?
Tranquillo che non se lo portano via.... Volendo rimane sempre il gancio d'apertura originale
Sicuramente le posteriori verranno ingrandite... Considerando la quantità di aria calda che mi investiva tutte le svariate volte che alla dolomitica ti ho dovuto sorpassare...
Confermo i problemi per l'intercUUler... Ma la soluzione dovrebbe essere pronta a breve.... |
Manuel |
Inserito il - 28 lug 2007 : 19:53:55 Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
è tutto regolabile: sia la cerniera centrale (con rondelle) che i tamponi laterali (dado e controdado da 13, mi sembra).
occhio che se non lo regoli al mm poi il cofano non ti si apre +... io ho messo i ganci per perchè mi rimaneva un pò sbilenco ed ogni volta che tentavo di aprirlo era un'impresa!!
Ah, x i ganci http://www.aerocatch.com/automotive-home.html |
wirestriker |
Inserito il - 28 lug 2007 : 17:23:02 è tutto regolabile: sia la cerniera centrale (con rondelle) che i tamponi laterali (dado e controdado da 13, mi sembra). |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 28 lug 2007 : 15:08:58 Beh il mio ad esempio ha le due "ali" che in velocità si alzano un po' troppo. Sono secoli che devo capire se posso regolare l'aggancio centrale in modo che il cofano stia più in basso... |
Tosè |
Inserito il - 28 lug 2007 : 10:05:07 Belli questi ganci, veramente pregiati, dove è chi li hai comperati che mi possono servire anche a me? Io non capisco molto perchè li avere montati, è tanto carino vedere il cofano pulito e senza orpelli. Presumo avrete avuto problemi inrisolvibili con l'apertura originale. In ogni caso stanno entrambi bene. |
Manuel |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:54:09 Le prese d'aria anteriori sono carine, quelle posteriori un pò meno (per posizione e dimensioni...) Mi piace anche l'eliminazione del porta targa anteriore (non la metti +?) Belli i ganci del cofano, li avevo messi anch'io uguali ai tuoi per problemi di apertura. Poi per sicurezza e per un fattore estetico ho messo dei ganci di questo tipo:
Hanno anche la serratura, non si sa mai!!! |
MaxX uK |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:52:30 ecco perchè il caro fa(U)st&furious non se l'era presa con l'impavida della punto bianca, voleva comunque rifare tutto..
ma non hai paura che qualche simpaticone si porta via il tuo cofano?
aspetto di vedere le aperture davanti che mi lasciano dubbioso...
per dietro ti faccio un paragone fotografico:
(le tue sono belle, ma sono sempre scopiazzate dalle mie )
cmq sono sicuro che le ingrandirai quando realizzerai che SMALTISCONO ARIA CALDA... tu hai anche problemi all'intercUler? riesci a fare un cnfronto delle temperature prima e dopo la deflorazione? |
rarabau |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:37:15 Citazione: Messaggio inserito da beelster
... le prese d'aria dietro sono veramente piccole, non so che utilità abbiano e sono di dubbia bellezza... per le prese anteriori, spero che siano convogliate sui freni altrimenti oltre che essere di discutibile apparenza sono totalmente inutili...
Blister, a occhio tutto ciò che si può fregiare del termine "sobrio" per te è di discutibile bellezza!!!!!!!!
bello il cofano. |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:26:57 A me il dietro non piace. Il davanti un po' di più, aspetto di vederla dal vivo... |
Tosè |
Inserito il - 27 lug 2007 : 17:03:49 Eh immaginavo. Io invece ho un problema differente, realizzando due feritoie molto grandi e svuotando anche la parte della targa ho bisogno di un bordino che rientra. Esteticamente rende la cosa più completa con un telaietto posteriore, che pensavo di realizzare tagliando una lamiera in alluminio spessa 8 mm. Rinforzo, metto pochissimo peso e mi fa anche da appoggio per realizzare il bordino. Le tue essendo piccoline non ne hanno bisogno. Hai fatto bene, meno sbattimento e due soldi risparmiati. Per lo scarico chiama pure quando vuoi, tanto quì tra una cosa e l'altra mi sa che le ferie le posticipo a dicembre. Se vuoi togliere i cat guarda che il beel ha già il tubo apposito per farlo, fatto da mè, così risparmi, poi io ti farò un finale + grande da abbinare. |