V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SZ1 |
Inserito il - 20 nov 2006 : 08:54:26 ...una curiosità che è venuta ieri alla mia donna... si parlava di farsi un giro inaugurale con la speedy, xò poi ci è sorto il dubbio di non avere neppure una "valigia" che entri nel fantastico loculo posteriore della speedy?!? Ci sono delle borse ad hoc, magari firmate opel, o vado in un negozio con la speedy "salve, vorrei qualcosa che ci sta qui dentro" "si, certo, abbiamo delle fantastiche borsette da donna..." :-D |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Looka |
Inserito il - 25 nov 2006 : 15:53:14 la chiusura centralizzata? :-D
che optional!!! |
MaxX uK |
Inserito il - 24 nov 2006 : 21:12:36 la versione "tiziano malgioglio" da donna ! |
SZ1 |
Inserito il - 24 nov 2006 : 20:31:10 anche la chiusura centalizzata?!? Che è?!? La versione "comoda"?!? |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 24 nov 2006 : 19:30:55 Citazione: Messaggio inserito da Looka
ma dai!!! Hai i pirulini?
Sono compresi nella chiusura centralizzata. |
Looka |
Inserito il - 22 nov 2006 : 20:10:50 ma dai!!! Hai i pirulini? |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 22 nov 2006 : 16:20:11 Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
Citazione: Messaggio inserito da Tosè
No se non sbaglio l'elise ha ancora meno baule, ma in compenso costa di più? Meno cose ti danno più costa. Proprio una figata
però ha i pirulini sulle porte per chiudersi dentro..
Ma anche la mia li ha! Però l'Elisa ha il coperchio vano motore con la chiave. Anche l'Ecsigia? Non ci ho mai fatto caso... |
wirestriker |
Inserito il - 22 nov 2006 : 15:45:41 Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
l'elise ha la batteria nel portabagagli!
Solo quelle con l'aria condizionata, che va ad occupare il vano normalmente dedicato alla batteria sotto alla vaschetta del lavavetri.
Comunque è vero, la capienza del bagagliaio è indirettamente proporzionale al prezzo del veicolo:
Speedster vano piccolo Speedy Turbo vano più piccolo Elise vano ancora più piccolo (per giunta l'apertura è veramente minuscola) Elise aria condizionata vano minimo.
|
Deg53® |
Inserito il - 22 nov 2006 : 12:08:24 l'elise ha la batteria nel portabagagli! |
MaxX uK |
Inserito il - 22 nov 2006 : 11:16:04 Citazione: Messaggio inserito da Tosè
No se non sbaglio l'elise ha ancora meno baule, ma in compenso costa di più? Meno cose ti danno più costa. Proprio una figata
però ha i pirulini sulle porte per chiudersi dentro.. |
Tosè |
Inserito il - 21 nov 2006 : 19:14:57 No se non sbaglio l'elise ha ancora meno baule, ma in compenso costa di più? Meno cose ti danno più costa. Proprio una figata |
beelster |
Inserito il - 21 nov 2006 : 17:09:28 Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Due valigie sole non garantiscono il miglior sfruttamento dello spazio: visto che l'apertura del bagagliaio è piccola se fossero davvero grandi come metà bagagliaio sarebbero impossibili da far uscire. Ne servono due larghe come l'apertura e lunghe come metà larghezza del bagagliaio e poi qualcosa da ficcare nello spazio vuoto che rimane posteriormente.
sempre preciso lui... da bravo ingegnere... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 21 nov 2006 : 17:03:00 Due valigie sole non garantiscono il miglior sfruttamento dello spazio: visto che l'apertura del bagagliaio è piccola se fossero davvero grandi come metà bagagliaio sarebbero impossibili da far uscire. Ne servono due larghe come l'apertura e lunghe come metà larghezza del bagagliaio e poi qualcosa da ficcare nello spazio vuoto che rimane posteriormente. |
ben83 |
Inserito il - 21 nov 2006 : 16:21:32 l'elise ha lo stesso bagagliaio? |
SZ1 |
Inserito il - 21 nov 2006 : 16:18:44 si, l'ho cercata anch'io ma non si trovano più da nessuna parte. Peccato xchè dalla foto non sembravano male. |
ben83 |
Inserito il - 21 nov 2006 : 16:12:05 leggendo ho capito che la jazbags nn esiste +! |