V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ben83 |
Inserito il - 05 nov 2006 : 13:40:46 Ciao a tutti,visto che molo probabilmente dovrò fare un saltino in germania per prendere sta benedetta turbo,mi sapete indicare dove guardare,o evidentemente cosa controllare per capire se ha qualche difetto grave,congenito o meno,di cui soffrono le turbo?
Che accorgimenti dovrei prendere?
Grazie a tutti anticipatamente. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ben83 |
Inserito il - 07 nov 2006 : 18:11:38
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beelster |
Inserito il - 07 nov 2006 : 09:11:29 il problema congenito della turbona di solito è il pilota... vedi deg... |
ben83 |
Inserito il - 06 nov 2006 : 13:20:42 nn vedo l'ora! |
Deg53® |
Inserito il - 06 nov 2006 : 09:29:02 dai Ben... entra anche tu nel fantastico Club Auto di m***a! |
respect7 |
Inserito il - 06 nov 2006 : 01:38:06 Citazione: Messaggio inserito da ben83
grazie ragazzi,in effetti eviterei le tamarrate elaborate,+ che altro da chissàchi!
Poi
Deg non deve rompere,la sua la valuta manco fosse oro...
E lui dice che è un cancello...strana la vita! Buon Marone a tutti e felice Cancello turbo nuovo! |
ben83 |
Inserito il - 05 nov 2006 : 19:02:12 grazie ragazzi,in effetti eviterei le tamarrate elaborate,+ che altro da chissàchi!
Poi
Deg non deve rompere,la sua la valuta manco fosse oro... |
cicastol |
Inserito il - 05 nov 2006 : 18:18:21 Citazione: Messaggio inserito da ben83 ,mi sapete indicare dove guardare,o evidentemente cosa controllare per capire se ha qualche difetto grave,congenito o meno,di cui soffrono le turbo?
Il difetto più grave è quello di essere turbo!! |
wirestriker |
Inserito il - 05 nov 2006 : 14:49:57 Se la macchina è una ex Opel è molto probabile che sia stata usata per noleggio, quindi è quasi impossibile che non abbia subito piccoli incidenti, comunque spesso riparati a regola d'arte. Fai attenzione anche che la frizione sia in buono stato e che i cerchi e il fondo piatto non abbiano incontrato troppi marciapiedi.
Se invece la macchina era in mano ad un proprietario appassionato è facile che sia stata taroccata la centralina (con ripercussioni sulla frizione)e il filtro dell'aria, che porterebbe immediatamente alla morte del debimetro. (250 euri)
Se la macchina è stata parcheggiata all'aperto e non ha il "Water ingress kit" sul motore l'acqua stagnante potrebbe portare ad un'avaria alle bobine. (700 euri! a me per fortuna sono state passate in garanzia)
Controlla che il sedile del guidatore non si muova minimamente sulle guide, altrimenti sono da sostituire in garanzia.
Non preoccuparti di un cattivo allineamento dei finestrini, le eventuali fessure sono facilmente eliminabili con le regolazioni. altro non mi ricordo, comunque io preferirei una ex noleggio con pochi km che è sicuramente originale, magari soltanto con la frizione un pò maltrattata, piuttosto di una in mano ad un tamarro qualsiasi.
ah, dimenticavo, non pagarla più di 12000 euro altrimenti Deg53 ti rompe l'anima a vita |