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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
beelster Inserito il - 31 ott 2006 : 15:02:47
spettacolo!!!

chi non lo fa è il peggiore, ho la macchina praticamente nuova adesso!!! suona adeguatamente e ha una stabilità inverosimile!!!

son troppo contento!!!

bravo tosè!!!

COMPRATE LO SCARICO DI TOSE'
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tosè Inserito il - 06 nov 2006 : 19:00:36
Benissimo, mandami una mail con il tuo cell. che ci mettiamo daccordo.
mrz51 Inserito il - 04 nov 2006 : 10:20:49
benissimo,a me piacerebbe con l'uscita doppia classica.
Tosè Inserito il - 04 nov 2006 : 09:56:18
Non ho la dima ma, per farla ci vuole poco. Un originale lo recupero in qualche concessionaria Lotus
mrz51 Inserito il - 03 nov 2006 : 14:51:43
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

Citazione:
Messaggio inserito da Tosè

giustamente devo farne prima uno per il Deg, devo ancora mandarti le foto, scusa ma sono un po incasinato e poi volevo provare prima le tue uscite e fartele vedere. In ogni caso se titty ne vuoi uno anche tu mandami una mail con il cel che te lo preparo quando faccio quello del Deg. Penso entro 15g perchè ora sono preso con un sistema un po complesso di mia "invenzione" per i collettori di scarico. Se funziona come credo........ spettacolo



anche a me le foto, prezzi, etc...
mi raccomando non dimenticartene!


idem per me, ma ha già l'orignale?
luke.duke Inserito il - 02 nov 2006 : 20:04:29
Citazione:


E meno male che i Nitron non danno problemi perchè se li dovessero dare bisognerebbe spedirli in UK a spese del proprietario per vedere se il problema è considerato come coperto da garanzia...



solo per precisare che, in caso di problemi,
se sono kit venduti da track4fun, che è distributore per l'italia
basta una email e a spese nostre, ritornano in fabbrica,
vengono revisionati e ritornano dal destinatario come
nuovi.
DreamingNeonBlack Inserito il - 02 nov 2006 : 19:51:16
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili?


Mr. Guy della Nitron mi disse che dopo una stagione (di corse) gli ammo vanno revisionati per cambiare gli o-ring interni,le cose ovviamente vanno meglio per chi fa saltuariamente TD,comuque sia dopo un po' vanno revisionati,per me al max dopo 3 anni o anche molto meno in base all'utilizzo effettivo della vettura.
I Nitron sono ammo fatti come i migliori ammo da corsa,per tanto per avere la max. scorrevolezza si rinuncia al parapolvere e a tutte quelle protezioni in più che un ammo stradale offre.




Due domande aggiuntive:
- prezzo complessivo di una revisione del set?
- come ci si accorge della necessità di revisionarli? Si testa lo smorzamento?
cicastol Inserito il - 02 nov 2006 : 11:58:50
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili?


Mr. Guy della Nitron mi disse che dopo una stagione (di corse) gli ammo vanno revisionati per cambiare gli o-ring interni,le cose ovviamente vanno meglio per chi fa saltuariamente TD,comuque sia dopo un po' vanno revisionati,per me al max dopo 3 anni o anche molto meno in base all'utilizzo effettivo della vettura.
I Nitron sono ammo fatti come i migliori ammo da corsa,per tanto per avere la max. scorrevolezza si rinuncia al parapolvere e a tutte quelle protezioni in più che un ammo stradale offre.
DreamingNeonBlack Inserito il - 02 nov 2006 : 09:32:49
Citazione:
Messaggio inserito da luke.duke

Citazione:
Messaggio inserito da tarta

il problema è ache la durata dei nitron sulle nostre strade.
personalmente non credo possano durare molto di più di 10000Km....




ci sono Elise in italia che vengono in pista
con track4fun, li montano da anni, milioni di
km e non hanno mai avuto mezzo problema, mai
una perdita d'olio o altri casini, neppure dopo
l'utilizzo più duro.

i nitron, come ammortizzatori per auto sportive leggere
sono una garanzia.



Un ammortizzatore "sportivo" di per sè non ha alcun motivo valido di durare meno di un ammo "normale". Se dopo 10.000 km è scarico o perde olio è vuol dire che la qualità costruttiva lascia a desiderare.
E meno male che i Nitron non danno problemi perchè se li dovessero dare bisognerebbe spedirli in UK a spese del proprietario per vedere se il problema è considerato come coperto da garanzia...

Una domanda mi chiedo, i Nitron sono revisionabili? I particolari interni che eventualmente potrebbero essere da sostituire sono disponibili come pezzi singoli?
beelster Inserito il - 02 nov 2006 : 08:46:36
i nitriìon cson fichisssime!!! li ho messi con 5/6 click di durezza (l'altezza la devo sistemare, diciamo che siamo ai livelli delle sosp standard) e la macchina è dura poco più dell'originale solo che ha una stabilità!!! non carica mai!!!
luke.duke Inserito il - 01 nov 2006 : 23:44:32
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

il problema è ache la durata dei nitron sulle nostre strade.
personalmente non credo possano durare molto di più di 10000Km....




ci sono Elise in italia che vengono in pista
con track4fun, li montano da anni, milioni di
km e non hanno mai avuto mezzo problema, mai
una perdita d'olio o altri casini, neppure dopo
l'utilizzo più duro.

i nitron, come ammortizzatori per auto sportive leggere
sono una garanzia.
Deg53® Inserito il - 01 nov 2006 : 21:28:43
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

il problema è ache la durata dei nitron sulle nostre strade.
personalmente non credo possano durare molto di più di 10000Km....





e questa teoria viene da quali approfonditi studi?
tarta Inserito il - 01 nov 2006 : 21:27:13
il problema è ache la durata dei nitron sulle nostre strade.
personalmente non credo possano durare molto di più di 10000Km....
DreamingNeonBlack Inserito il - 01 nov 2006 : 00:43:17
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack



Che ci dici dei Nitron? Come vanno sullo sconnesso? Come li hai regolati?
Ma a parte la regolazione dell'ammortizzatore ci sono più possibilità di scelta per le molle in fase di acquisto, o sbaglio?



Ah, e chi era quello che si faceva risucchiare dal vortice delle modifiche??

daidai prendili anche tu, che ho trovato una regolazione che li fa andare da dio anche in strada



Non nego che la cosa mi attrae ma due sensate considerazioni tengono distante questa tentazione:
- sono ben lungi dal poter portare al limite l'assetto standard
- come dicevano i miei compaesani Righeira nei ruggenti anni Ottanta... "no tiengo dinerooo".

Una cosa è trovare un set seminuovo ad un buon prezzo, l'altra è comprarli al prezzo del nuovo chenonso mancoesattamentequantè. Per almeno 6 mesi non se ne parla, poi vedremo, se sarò stato abbastanza risparmioso.
LudwigIII° Inserito il - 31 ott 2006 : 20:57:24


Info info info.........

wirestriker Inserito il - 31 ott 2006 : 20:41:08
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack



Che ci dici dei Nitron? Come vanno sullo sconnesso? Come li hai regolati?
Ma a parte la regolazione dell'ammortizzatore ci sono più possibilità di scelta per le molle in fase di acquisto, o sbaglio?





Ah, e chi era quello che si faceva risucchiare dal vortice delle modifiche??

daidai prendili anche tu, che ho trovato una regolazione che li fa andare da dio anche in strada

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