Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 voglio assolutamente questi sedili....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jeremy Inserito il - 26 ott 2006 : 13:12:04
Qualcuno sa dove si possono trovare e quanto costano?
specifico che la foto è di un forum uk.

[URL=http://img95.imageshack.us/my.php?image=h1vxt3ze0.jpg][/URL]

saluti

Marco
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fastclod Inserito il - 27 nov 2006 : 18:21:52
gentaglia.... tra una settimana abbiamo pronti i nuovi sedili in VTR, sono simili a quelli postati nella prima foto (ovviamente in VTR o CRB).

Se qualcuno li vuole il primo set lo venderemo con un ottimo sconto

PS
appena pronti provvederò a postare qualche foto
fastclod Inserito il - 27 ott 2006 : 09:05:18
si, penso lo sappiano, ma non sono inseriti nel listino online per la "troppa" somiglianza con i reverie
LudwigIII° Inserito il - 27 ott 2006 : 00:45:04
Citazione:
Messaggio inserito da jeremy

Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

ah, ecco, mi ero dimenticato l'IVA. Fast, quand'è che farete un semplice sedile non in carbonio "low price" uguale a quelli dell'Exige?

contattami via email a claudio@lmcorse.com .... teoricamente li avremmo già in vtr a costo contenuto (con il costo di uno in crb te ne porti 2 a casa), ti spiego tutto in privato che è meglio.

mi piacerebbe sapere anche a me
fastclod hai un pm!

Forse non hai capito, ti ragguaglio......

http://www.lmcorse.com/

jeremy Inserito il - 26 ott 2006 : 23:37:11
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

Citazione:

ah, ecco, mi ero dimenticato l'IVA. Fast, quand'è che farete un semplice sedile non in carbonio "low price" uguale a quelli dell'Exige?

contattami via email a claudio@lmcorse.com .... teoricamente li avremmo già in vtr a costo contenuto (con il costo di uno in crb te ne porti 2 a casa), ti spiego tutto in privato che è meglio.

mi piacerebbe sapere anche a me
fastclod hai un pm!
fastclod Inserito il - 26 ott 2006 : 17:47:53
Citazione:

jeremy Inserito il - 26 ott 2006 : 16:02:54
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel

Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

Molto belli quelli della foto, ma molto dipende dal bell'effetto del rivestimento bicolore. Io sto pensando di mettere due sedili in pelle rossa sulla mia... chissà se stanno bene

Belli davvero ma non spenderei tutti quei soldi per dei sedili pressochè identici agli orignali... piuttosto fai rivestire i tuoi con i colori che più ti piacciono!!!

Ma sai, non è tanto per il colore, mi piace proprio il modello, poi hanno i fori per le cinture (che tra l'altro ho già)!

@wirestriker: grazie mille x il sito, è pieno di cosucce interessanti, poi quei sedili sono uno spettacolo anche se costicchiano, magari comincio a montare solo il lato guida...
Ma che tu sappia in Italia nessuno vende o produce roba simile per speedy o lotus?

Scusate se vi tempesto di domande, ma muoio dalla voglia di conoscere vita morte e miracoli di queste macchine!

con calma e con il tempo arriverò a farla come piace a me.......
...tipo così....

[URL=http://img79.imageshack.us/my.php?image=pict0006ye0.jpg][/URL]
Manuel Inserito il - 26 ott 2006 : 15:11:40
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Citazione:

Molto belli quelli della foto, ma molto dipende dal bell'effetto del rivestimento bicolore. Io sto pensando di mettere due sedili in pelle rossa sulla mia... chissà se stanno bene

Belli davvero ma non spenderei tutti quei soldi per dei sedili pressochè identici agli orignali... piuttosto fai rivestire i tuoi con i colori che più ti piacciono!!!
DreamingNeonBlack Inserito il - 26 ott 2006 : 14:07:53
Citazione:

wirestriker Inserito il - 26 ott 2006 : 13:56:25
fastclod Inserito il - 26 ott 2006 : 13:51:51
bhe 450£ circa 675 euro... prezzo buono concodo con wire
wirestriker Inserito il - 26 ott 2006 : 13:46:37
qui:

http://www.hangar111.com/ckshop.php?category=62

Ti conviene prendere quelli in tessuto a circa 500 euri l'uno e poi farli foderare come vuoi tu

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000