V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosč |
Inserito il - 26 set 2006 : 11:42:44 Raga siccome di scarichi me ne chiedono a iosa, ho deciso di fare un sito dedicato. Ora ci vuole un nome adatto per gli scarichi. Io ho pensato a:........BORBOTTA............ ovvero BORBOTTA.Com che č pure libero. Ditemi la vostra, visto che č tutto partito per caso da quģ. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
Tosč |
Inserito il - 20 nov 2006 : 19:33:25 A scordavo: Oggi ho finito un nuovo scarico del 2.2 e tra poco saprete di chi č..... domani ne comincio uno per la turbo, magari sabato č finito poi spedisco....... chi ha orecchie per intendere ha gią capito. |
Tosč |
Inserito il - 20 nov 2006 : 19:15:35 Fox non ti ho capito. Come procede che?, il terminale di chi? Tu ce l'hai gią e non mi sembra che me ne hai ordinato uno o mi sbaglio? Almeno credo, che info vuoi? Quanto pesa?(dipende dal modello dai 4,5kg ai 6), quanto rende? (Boo, dipende anche nulla), quanto costa? ( dipende dai 300 in su), come č fatto?(in acciaio inox Aisi 304, se vuoi te lo rivesto anche in carbonio ma , butti i soldi), che suona fa?, (dipende da cosa gli abbini e dalla costruzione), fa anche le fiammate? (volendo)
|
FOX_RSV |
Inserito il - 17 nov 2006 : 10:18:24 Tosč come procede allora il terminale ? hai qualche foto e dati da poter dare... la cosa mi interessa perche idem ho fatto un bel po di modifiche all'impianto orig della mia speedster...
per il suono del mio mi sembra molto difficile registrarlo e postarlo perche secondo me un po si camuffa sempre dal vivo ha un bel suono e poi di peso ne ho tolto tanto...
|
Tosč |
Inserito il - 14 nov 2006 : 16:19:14 Ah Bel sta per Bel'om visto che sei dimagrito, prima che tarta mi dica come si scrive |
Tosč |
Inserito il - 14 nov 2006 : 16:15:40 MAIL MEIL COSA CAMBIA!, le persone non si misurano da queste cose, in questo forum c'č chi non scrive correttamente la lingua italiana. Allora mettiamoli al muro. Poi io sono ministro del lavoro non dell'educazione. Bel se fai il video mandamelo cosģ lo metto nel mio futuro sito. Mandami una MEEEEIIIIL! Grazie. |
beelster |
Inserito il - 14 nov 2006 : 13:33:27 Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
č mesi che dice che farą il filmato...
lassa stą...
č TROPPO impegnato a far diete....
domani vedrai!!! |
Deg53® |
Inserito il - 14 nov 2006 : 12:49:00 č mesi che dice che farą il filmato...
lassa stą...
č TROPPO impegnato a far diete.... |
SZ1 |
Inserito il - 14 nov 2006 : 12:27:12 beh?!? Sto filmato?!? |
tarta |
Inserito il - 14 nov 2006 : 12:03:07 Citazione: Messaggio inserito da beelster
oggi faccio un filmato e vedrete!!!
terrone |
beelster |
Inserito il - 14 nov 2006 : 09:06:04 oggi faccio un filmato e vedrete!!! |
tarta |
Inserito il - 13 nov 2006 : 19:31:40 Citazione: Messaggio inserito da SZ1
Citazione: Messaggio inserito da tarta
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
mandami una meil cosi ti rispondo e ti allego qualche foto.
MAIL caXXo si scrive MAAAAAAIIIIIIIILLLLLL!!!!!!!!
ROTFL!!! Va beh, dai... l'importante č che sappia fare gli scarichi...
si..quelli li sa fare benissimo!!! |
SZ1 |
Inserito il - 13 nov 2006 : 19:25:27 Citazione: Messaggio inserito da tarta
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
MAIL caXXo si scrive MAAAAAAIIIIIIIILLLLLL!!!!!!!!
ROTFL!!! Va beh, dai... l'importante č che sappia fare gli scarichi... |
tarta |
Inserito il - 13 nov 2006 : 19:21:01 Citazione: Messaggio inserito da Tosč
MAIL caXXo si scrive MAAAAAAIIIIIIIILLLLLL!!!!!!!! |
Tosč |
Inserito il - 13 nov 2006 : 18:20:43 mandami una meil cosi ti rispondo e ti allego qualche foto. |
SZ1 |
Inserito il - 13 nov 2006 : 15:58:17 ciao, mi mandi qualche info via mail (o qui sul forum) sui tuoi scharichi? Thanks! |