V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axl593 |
Inserito il - 15 giu 2006 : 20:46:22 APPELLO A TUTTI I POSSESSORI DI SPEEDSTER !!!
Che auto sembra la speedy per le persone che la vedono da fuori?
L'altro giorno il mio amico (Speedy argento n°1661) viene fermato da una pattuglia di carabinieri per un regolare controllo. Il primo si avvicina all'auto e chiede i documenti, mentre li osserva si avvicina l'altro che con accento MOOOOOOOOLTO romano afferma:
ANVEDI A ZONDA !!!!
RIASSUMENDO:
Gia sentito:
- Nuova tigra; - Ferrarino;
New Entry:
- Zonda
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ale.cigo |
Inserito il - 13 feb 2009 : 20:16:54 bella!!! la vauxhall!! peccato che la opel non la faccia, come hai fatto ad averla??? (su fb) |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 13 feb 2009 : 11:11:23 confermo un "ahò, facce sentì n'aperta!!!" detto in zon apopolare di Roma. ultimo episodio alcune sere fa... si affianca Honda Integra con 2 giovani (probabili neopatentati a bordo) con voce tipo er piotta: "ahò, che maghena è? è na ferari? Ciaha fai n'aperta? Daje che je devo fa a' carburazzzione alla mia così sento come va... pronto?"
Ed io, per intornarmi all'individuo, e non ultimo per rendermi ad egli comprensibile replico: "machittesencula! Guarda che ce se mettono sempre le guardie la sopra, ocio!"
Il tipo, borbotta qualcosa... pochi metri dopo veniva fermato e probabilmente sodomizzato dal posto di blocco della polizia mentre io sorridente passavo...
|
borgiaz |
Inserito il - 13 feb 2009 : 10:46:31 Proprio ieri: ma che macchina è, una lamborghini vero? E la ragazza del tipo: Ma vaaaaaaaa, è UGUALE alla mia PEUGEOT |
Andytpks |
Inserito il - 13 feb 2009 : 00:27:53 (parlando di semafori, un motociclista con la sua birrozza in mano tranquillo spaparanzato al sole mi urlò: "Impennala!!!")
(risposi, ovviamente urlando: "Sarebbe bello... ") |
speedsteryno |
Inserito il - 07 feb 2008 : 08:23:18 vota antonio!!!!! |
respect7 |
Inserito il - 05 feb 2008 : 00:38:33
|
borgiaz |
Inserito il - 04 feb 2008 : 19:41:23 noooooooo... Wire, bocciato! Ma dai, che ci ho messo un'ora per leggere quel post incomprensibile, un MINIMO di disciplina anche qui non guasta...
quoto quel chiodo di Respect ...
b. |
Deg53® |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:41:27 noooooooo... Wire, bocciato!
senza le spisterinate non sarà mai più come prima! quoto quel chiodo di Respect |
respect7 |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:38:35 Lasciate stare il folkloristico speedsteraino...bisogna mantenere le tradizioni,come la volpe che non conosce la punteggiatura,il gartuso che si dimentica il caps-lock attivato... |
Giulio |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:22:45 | Messaggio inserito da Alessio
Solo per questo articolo - dall'altra parte - saresti stato bannato a vita...
wire, lucavaja, urgono provvedimenti!!!
|
Chiedere a Yellow per conferma...
Slt! (per semplificare, scrivo senza vocali, tanto è uguale...) |
Alessio |
Inserito il - 03 feb 2008 : 18:57:59 | Messaggio inserito da speedsteryno
seeeeeeee...un paio di settimane fa era di sera ero in centro a roma fermo ad un semaforo,dallo spekietto vedo qll della makia dietro ke velocemente perdeva diotrie cercando di kapire ke makkia era qll davanti a lui.....scatta il verde, secondo semaforo rosso,mi fermo e qst dietro scende dalla makkina mi viene a bussare al finestrino e mi fa', ke makkinae'? gli posso fare una foto? tempo 3 secondi vede il logo opel sul volante prende e se ne va mandandomi pure a fankulo!!!!! rega' qui ho vinto pure un fankulo agratisse!!!! qnd org per un uscita romana contattatemi speedsteryno@hotmail.it
|
E adesso basta!!!
Solo per questo articolo - dall'altra parte - saresti stato bannato a vita...
wire, lucavaja, urgono provvedimenti!!! |
Dandi |
Inserito il - 03 feb 2008 : 17:36:28 | Messaggio inserito da Zumcens
Un raduno romano sarebbe sicuramente cosa buona e giusta
|
Anche a me...appena riprendo la macchina dal carrozzaIo verrei volentieri |
Zumcens |
Inserito il - 03 feb 2008 : 16:52:57 Ammazza che bestia..potevi rimandarcelo con gli interessi, la gente è proprio rozza Un raduno romano sarebbe sicuramente cosa buona e giusta |
speedsteryno |
Inserito il - 03 feb 2008 : 15:17:58 Topic editato per utilizzo offensivo di ortografia errata. |
Zumcens |
Inserito il - 03 feb 2008 : 10:03:22 Siamo in parecchi della zona Roma, dovremmo organizzare un bel raduno questa primavera! ;)
@Deg53 : ti straquoto in pieno
|