V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 08 lug 2003 : 19:52:08 Ragazzi mettiamo tutti i link, foto e varie di kit estetici o altro
Ciao a tutti |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio.xs |
Inserito il - 05 ago 2003 : 07:30:12 Ti ringrazierei al 100% appena so per certo che sono uguali ne devo acquistare uno in carbonio, non riuscirei a stare tutto l'inverno senza usare la Speedster! |
LucaVaja |
Inserito il - 04 ago 2003 : 23:13:59 quote: Originally posted by fabio.xs
Sapete per caso se la Cappottina e l'hard-top della Speedster e dell'Elise MKII sono compatibili? Io penso di si, ma voi che siete stati a tanti raduni dovreste saperlo meglio di me!
Guarda Fabio credo al 99% che siano gli stessi identici, volevo un giorno provare con un mio amico con l'Elise ad attaccare il suo hard sulla mia, ma poi tra una storia ed un altra non l'ho fatto.
Se mi capita un elise MKII sotto mano provo subito anche con il soft |
fabio.xs |
Inserito il - 04 ago 2003 : 21:41:37 sapete darmi una risposta.... riguardo l'hard top...?
Io sono riuscito finalmente a farmi fare delle parti in carbonio, appena saranno finite vi dirò come sono venute, ma penso che ci vorrà molto, molto, ma molto tempo, anche xchè c'è agosto di mezzo.
Se sapessi che l'hard top dell'elisè monta sulla speedster lo potrei prendere in carbonio, perchè per l'elisè c'è, mentre per la Speedster c'è solo quello della casa alluminio |
fabio.xs |
Inserito il - 24 lug 2003 : 14:28:50 Sapete per caso se la Cappottina e l'hard-top della Speedster e dell'Elise MKII sono compatibili? Io penso di si, ma voi che siete stati a tanti raduni dovreste saperlo meglio di me! |
fabio.xs |
Inserito il - 15 lug 2003 : 22:43:02 Che ne dite di questi baffi anteriori... mi sembrao anche meglio di quelli della turbo Chissa se si vendono solo quelli e quanto costano... |
Ricky2772 |
Inserito il - 12 lug 2003 : 22:17:14 tutto fatto artigianalmente dietro mie indicazioni.... la sbarra è imbullonata all' attacco cintura alto. uso gli stessi attacchi delle cinture di serie, (in basso) che sono rimaste, ovviamente. |
LucaVaja |
Inserito il - 12 lug 2003 : 20:20:04 Riky ma le 4 punti le hai montate su una traversa dietro i sedili e fissate al telaio? dove hai preso la traversa??? è universale con l'elise???
Le cinture originali le hai tenute vero??? |
fabio.xs |
Inserito il - 12 lug 2003 : 19:25:01 quote: Originally posted by Ricky2772 il "cerchio" è il segno della ventosa che uso per montare la digicam quando giro in pista....
non l'avrei mai immaginato |
Ricky2772 |
Inserito il - 12 lug 2003 : 18:35:11 quote: Originally posted by fabio.xs pensi che si possano eliminare del tutto?
Ho notato, nella seconda foto, un cerchio al centro del vetro posteriore, è un riflesso o hai fatto anche lì qualche modifica?
no, è strutturale con il rollbar, ma è molto racing a vedersi dal vivo! il "cerchio" è il segno della ventosa che uso per montare la digicam quando giro in pista.... |
fabio.xs |
Inserito il - 12 lug 2003 : 15:50:27 Veramente un bel lavoro soprattutto molto preciso e pulito, la parte interna dei poggiatesta, quella in metallo l'hai lasciata così? non trovi sia un pò bruttina a vedersi... pensi che si possano eliminare del tutto?
Ho notato, nella seconda foto, un cerchio al centro del vetro posteriore, è un riflesso o hai fatto anche lì qualche modifica? |
Ricky2772 |
Inserito il - 12 lug 2003 : 12:23:34 quote: Originally posted by fabio.xs
immaginavo fosse uno dei due kit... non è che ci sono molti kit per speedster in giro
è talmente bella così che nessuno si azzarda a provarci!!
l'unica cosa che farei di "estetico" alla mia sarebbe la griglia ant. steinmetz, ma visto il prezzo (intorno ai 350 euri) se la possono infilare dove dico io, di traverso pure.... |
Ricky2772 |
Inserito il - 12 lug 2003 : 12:21:02 se si vedono, (in fondo alla pagina) queste sono le foto dei poggiatesta eliminati....ho anche levato gli orrendi pezzetti di guarnizione gommosa, tenuti su con l'attack, (!!!) e sostituiti da un pezzo unico di modanatura con anima in metallo, che ha un aspetto e consistenza infinatamente migliori....
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?act=ST&f=2&t=2487&s=3941dc212be47f14ab469a3b047d1815 |
fabio.xs |
Inserito il - 12 lug 2003 : 00:26:37 immaginavo fosse uno dei due kit... non è che ci sono molti kit per speedster in giro |
LucaVaja |
Inserito il - 11 lug 2003 : 21:35:56 Era questa
|
fabio.xs |
Inserito il - 10 lug 2003 : 13:40:06 Lucavaja che fine ha fatto il kit che volevi postare??? Forse era uno dei due? |