V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beelster |
Inserito il - 02 feb 2005 : 11:23:03 ho avuto un'idea malsana, ma brutta veramente, cioè... ero ieri in un negozio dove vendono materiali per tuning a prendere il filtro che mi ha consigliato lucavaja con un mio amico, il quale ha iniziato a tediarmi "oh, e che figata se metti su i neon?" all'inizio mi sembrava un'idea troppo terrona (nessuna offesa per i meridionali, s'intende), poi ho iniziato a pensarci  ...
vi prego insultatemi , fatemi rinsavire !!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MaxX uK |
Inserito il - 11 set 2009 : 08:48:48 ma il vostro spacciatore guida una corrado?
 |
GARTUSO |
Inserito il - 10 set 2009 : 22:32:49 | Messaggio inserito da LucaVaja
Maa daaaiii non fare il maranza!!! e poi con il fondo piatto dove vorresti metterli???!!!
|
ci stanno benissimo dentro l'abitacolo, vero vaja!!!!!!!! |
GARTUSO |
Inserito il - 10 set 2009 : 22:31:15 | Messaggio inserito da respect7
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Respect se giochi a briscola con una seppia secondo me potrebbe davvero stracciarti!!! 
|
Non l'ho capita...
|
nel senso che ti fa nero |
respect7 |
Inserito il - 10 set 2009 : 15:55:10 | [size=1][black]Messaggio inserito da Leogasp
Già fatto: n
|
   |
respect7 |
Inserito il - 10 set 2009 : 15:54:21 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
Respect se giochi a briscola con una seppia secondo me potrebbe davvero stracciarti!!! 
|
Non l'ho capita... |
MaxX uK |
Inserito il - 10 set 2009 : 14:53:11 aaaaaaaaa
bellissima... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 10 set 2009 : 14:44:25 Respect se giochi a briscola con una seppia secondo me potrebbe davvero stracciarti!!!  |
Leogasp |
Inserito il - 10 set 2009 : 13:53:58 | Messaggio inserito da respect7
UP UP UP

|
Già fatto: n
Immagine:
 51,74 KB |
Giulio |
Inserito il - 10 set 2009 : 13:52:41 | Messaggio inserito da respect7
UP UP UP

|
Raspè, cerchi di trovare topic interessanti per movimentare il forum?
   |
respect7 |
Inserito il - 10 set 2009 : 13:48:36 UP UP UP
   |
Nick16 |
Inserito il - 03 feb 2005 : 17:58:12 se mai vedessi i neon su una macchina inizierei a offenderlo dalle 18 alle 24 in maniera continuativa

mi meraviglia il fatto che ti sia balenata in testa una idea simile.
Anzi che buttare i soldi nei neon regalali a un gatto randagio, bruciali in un bidone, almeno fanno caldo ed è più utile che quei tubacci multicolore.
tu claus leva l'alettone, và... proprio tu mi parli di tamarrate...
ahahahahahhahahaha ahahahah
  |
beelster |
Inserito il - 03 feb 2005 : 08:53:03 ok, grazie, adesso mi sento meno tamarro... mi ero fatto prendere da una jam session del momento...
oggi sto meglio, giuro...
non voglio più i neon...
ho le foto del claim anteriore spakkato... ma non so come inserirle... |
joyperez |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:55:09 quote: Originally posted by beelster
ho avuto un'idea malsana, ma brutta veramente, cioè... ero ieri in un negozio dove vendono materiali per tuning a prendere il filtro che mi ha consigliato lucavaja con un mio amico, il quale ha iniziato a tediarmi "oh, e che figata se metti su i neon?" all'inizio mi sembrava un'idea troppo terrona (nessuna offesa per i meridionali, s'intende), poi ho iniziato a pensarci  ...
vi prego insultatemi , fatemi rinsavire !!!
i neon colorati che belli li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!,ma dopo con i neon colorati, la macchina andra' piu' forte? |
respect7 |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:52:59 ma questo è derapados.com o TAMARRIDENTRO.COM???

|
LucaVaja |
Inserito il - 02 feb 2005 : 17:15:09 Maa daaaiii non fare il maranza!!! e poi con il fondo piatto dove vorresti metterli???!!! |