Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Cerchi speedline VXR

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicastol Inserito il - 26 ago 2004 : 12:19:34
Ho chiesto alla Speedline UK(visto che qui da noi sono tutti in vacanza)dei cerchioni della speedy VXR sono stati gentilissimi e pronti nella risposta,ecco cosa mi hanno scritto:

Hello Ciro,
These wheels have been produced exclusively for Vauxhall UK, so this is probably why the Italain distributor is not familiar with them.
However, thay are available directly from the UK warehouse to you if you want.
They are 7x16 front and 8x17 rear, the price per set of 4 is £700-00, plus carriage to Italy. Shall I check a carriage price for you ? If so, please let me know your address in Italy so I can get an accurate quotation for you.
At this time, there is not a magnesium version available for this application, however we are happy to investigate this possibility for you.
Feel free to contact me for any further help you need.
Kind regards
David Williams
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicastol Inserito il - 27 ago 2004 : 10:21:20
quote:
Originally posted by Lucas

Infatti io non dicevo necessariamente gli Speedline - ce ne sono tante di marche con cerchioni validi. Sei sicuro delle misure 5x110?

Sono sicuro in che senso se ci sono i compo in 5x110??
Un rivenditore mi ha detto che non ci sono problemi per i compomotive in 5x110 poi sto aspettando una risposta da loro direttamente per sicurezza,ma comunque non dovrebbero esserci problemi....
Lucas Inserito il - 27 ago 2004 : 09:34:35
Infatti io non dicevo necessariamente gli Speedline - ce ne sono tante di marche con cerchioni validi. Sei sicuro delle misure 5x110?
cicastol Inserito il - 26 ago 2004 : 22:25:12
Ciao Lucas,alla fine sono riuscito a trovare le specifiche degli speedline,purtroppo in 5x110 non dovrebbe esserci il posteriore(8x17) inoltre l'offset è 35 e non è proprio l'ideale,infatti volevo prendere cerchioni con l'offset simili a quelli della vxr cioè 25mm ant e 33 post.
I magnesio costano veramente TROPPO circa 3000 euro pensavo un po' di meno... almeno cosi' mi hanno detto.
Gli unici che praticamente hanno quasi tutti i tipi di offset e buchi sono i Compomotive..... non sono nemmeno male (il modello MO motorsport)inoltre dovrebbero essere disponibili anche colori a richiesta con leggero sovrapprezzo,praticamente fatti su specifiche del cliente!!!
Lucas Inserito il - 26 ago 2004 : 14:33:40
Li trovi. Ci sono più pneumatici di quella misura therefore troverai anche più cerchi adeguati a quella misura. Cmq non avere fretta .
cicastol Inserito il - 26 ago 2004 : 13:32:38
Si infatti non ho intenzione di prendere questi cerchi,preferisco i 17 anteriori magari in magnesio,se pero' tra 1 mese sono ancora qui a cercare info senza risultati getto la spugna e prendo i cerchi della vxr dall'Inghilterra senza sbattimenti.....
Spero di trovare i 17"
Poi al posto di montare i 205 da 17 potrei mettere i 205 da 16" che si trovano molto più facilmente dei 195!!!

Ciao
Lucas Inserito il - 26 ago 2004 : 12:37:08
Meno male . Ad ogni modo fai le tue valutazioni, sia per il discorso misure che ci siamo fatti sia perché vien fuori + di 1000 euro e probabile che se decidi per i 17 trovi di meglio a = costo (IMO).

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000