V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Speedy_dream |
Inserito il - 18 nov 2014 : 12:35:02 Se qualcuno ha da vendere la pinza anteriore sinistra ap racing mi faccia sapere
Grazie ;) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Speedy_dream |
Inserito il - 20 nov 2014 : 20:15:36 Okk consigli utili grazie! Ora sento che dice il mio meccanico, se no la porto da te Matteo :D Ho una voglia di andare in pista non vedo l'ora che arrivi la primavera!! |
johnnyx |
Inserito il - 19 nov 2014 : 04:42:28 O si usano gli Helicoil (non ricordo piu' come si scrive) oppure si mette uno spurgo piu' grosso, facendo il foro adeguato. Un ultima soluzione sarebbe aggiungere materiale e ricostruire il foro e relativo filetto. In ogni caso secondo me conviene riprenderla piuttosto che cercarne un altra, visto che si trovano (e se si trovano) sono in coppia. |
Teomhr |
Inserito il - 18 nov 2014 : 22:47:06 Si potrebbe invertire la dx con la sx non usare il foro originariamente per lo spurgo e ricostruire il filetto.... |
Speedy_dream |
Inserito il - 18 nov 2014 : 22:41:21 Lo farei, ma il mio meccanico dice che è conciata troppo male! Dove si fa lo spurgo l'ha trapanata per togliere la vite che era rimasta piantata e ora è molto più largo il foro ed è venuto via del materiale... |
Teomhr |
Inserito il - 18 nov 2014 : 21:34:40 Posso rigenerarla se vuoi!!! |