V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FOX_RSV |
Inserito il - 21 mag 2014 : 17:34:56 mi guardo attorno, dopo anni di speedster e lotus e non ancora stanco di essa, ma non riesco a trovare nessuna valida alternativa.
ci sono un bel po di auto in alternativa ma tutte con motori troppo grossi, grassi, assetati e pigri.
c'e qualche auto che non riesco a vedere ? voi che avete notato in giro.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FOX_RSV |
Inserito il - 26 mag 2014 : 16:43:14 sfilatini........ no no no non fanno per me... pensa che ho l'ht sulla speedster. odio la gente che si butta nell'auto mentre te stai nel traffico..... sono riservato... lo sfilatino non è per persone riservate:-) hi hi hi |
arancia |
Inserito il - 26 mag 2014 : 15:08:17 Sarò di parte
ma uno sfilatino?
Ti assicuro che a divertimento non è secondo a nessuno e se lo prendi con motore DA AUTO con qualche piccolo accorgimento (parabrezza, portiere, half hood e scarico decentemente silenziato) te lo godi alla grande! |
FOX_RSV |
Inserito il - 21 mag 2014 : 19:47:11 4C no no preferisco restare con la mia. stesso segmento . 70.000 euro per cosa. mi piace di piu la speedster e gli giro attorno come prestazioni. poi il turbo non mi piace. bellina esteticamente ma ........ non mi convince affatto.
il mio frullino frulla sempre sulle stesse auto.
alfa gt old 1750
ultima gtr . ma la ultima ha un motore troppo grosso grasso e sfiatato e spompato a meno che un bel audi turbo benzina o un bel 3.0 tdi. exige s1 ( solo per un fattore estetico - ma poi li ci sarebbe da rifare il motore da capo accontentandosi del rover 200/220 cv aspirato oppure con honda e rotrex ma la cosa mi annoia.
non che la mia non mi soddisfi anzi guardandomi attorno non trovo nulla di piu carino e potente allo stesso modo.
troppe pippe mentali ?
ma queste ginette nuove ?
|
cicastol |
Inserito il - 21 mag 2014 : 17:51:41 La 4c potrebbe essere una valida alternativa mi sembra, avendo ovviamente 70k da sbattere via per un auto. |