Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Maledetto olio cambio!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicastol Inserito il - 09 ago 2004 : 11:58:13
Ciao ieri è stata una giornata molto bella a Varano,a parte il caldo e le solite troppe teste di caxxo ci siamo divertiti parecchio,dei Derapados c'era Nick16 e Marco f.v.a in più c'erano gli amici elisisti a cui va un salutone!!!
Purtroppo non avevo ancora messo lo sfiato del cambio,ebbene mi ha sbattuto l'olio del cambio dappertutto!!! Almeno uno o due etti sono stati sbattuti fuori,il semiasse era gocciolante,il fondo pieno e addirittura dai bulloncini del primo pannello gocciolava.....
Cercate di fare la modifica se andate in pista!!!
Ciao
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicastol Inserito il - 29 ago 2004 : 22:49:01
quote:
Originally posted by lucavaja
In Lambrocar per chi le usa in pista ti tolgono circa 100 gr d'olio, ma comunque hai fatto la cosa migliore, ma hai fatto come Ricky? se non erro tubicino dal bullone di rabbocco?
PS Ciao a tutti

Ciao, si esatto ho messo un semplice tubo collegato allo sfiato del cambio diretto verso l'alto con all'estremita' un semplice tubetto di allumino un po' schiacciato, ma sempre aperto per far sfiatare i vapori.
LucaVaja Inserito il - 29 ago 2004 : 20:43:48
quote:
Originally posted by cicastol

Ciao Gipsy,eri tu che sei andato lungo davanti a me nella chicane prima del ferro di cavallo per il freno molle??
Se si scommetto che adesso farai un bello spurgo coi baffi !!
Ci siamo veramente divertiti,io ho fatto un bel numero rischiosetto,infatti ero uscito un po' di traverso dalla s veloce e le ruote post sul cordolo mi hanno fatto partire il culo ad una velocita' impressionante,sono riuscito a recuperarla in extremis e stavo per innescare un pendolo.... è l'unica caxxata che ho fatto,ma è stata anche bella grossa visto che ero in terza piena
Adesso ho aggiunto il tubo per lo sfiato d' olio del cambio,quindi per il futuro non dovrei avere più problemi di questo tipo.
Ciao

In Lambrocar per chi le usa in pista ti tolgono circa 100 gr d'olio, ma comunque hai fatto la cosa migliore, ma hai fatto come Ricky? se non erro tubicino dal bullone di rabbocco?

PS Ciao a tutti
gipsy73 Inserito il - 10 ago 2004 : 19:32:27
quote:
Originally posted by cicastol

Ciao Gipsy,eri tu che sei andato lungo davanti a me nella chicane prima del ferro di cavallo per il freno molle??
Ci siamo veramente divertiti,io ho fatto un bel numero rischiosetto,infatti ero uscito un po' di traverso dalla s veloce e le ruote post sul cordolo mi hanno fatto partire il culo ad una velocita' impressionante,sono riuscito a recuperarla in extremis e stavo per innescare un pendolo.... è l'unica caxxata che ho fatto,ma è stata anche bella grossa visto che ero in terza piena
Adesso ho aggiunto il tubo per lo sfiato d' olio del cambio,quindi per il futuro non dovrei avere più problemi di questo tipo.
Ciao

Ciao Cicas!
Mi ha fatto piacere conoscerti! La S veloce la facevo il piu delle volte in quarta, altrimenti in terza dovevo togliere il gas per evitare quello che ti succedeva a te.

Per il resto, si, sono arrivato lungo prima della Ickx ed ho preso un birillo, meno male senza entrare nella ghiaia!
cicastol Inserito il - 10 ago 2004 : 16:28:09
Ciao
gipsy73 Inserito il - 10 ago 2004 : 15:08:50
La bestiolina non si merita un guidatore come me....

In effetti avevo l'assetto troppo morbido, aria nel circuito dei freni (devo fare lo spurgo) e carburazione da rifare (i corpi farfallati la attendono da piu di un anno).
Ma era troppo divertente entrare nelle varianti frenato e controllarla col gas in curva e controcurva...
Ilconte Inserito il - 10 ago 2004 : 13:09:47
quote:
Originally posted by gipsy73

Idem con patate!
Mi ha fatto piacere conoscervi, e ci siamo pure divertiti in pista!

Mi voglio scusare se nel turno con le MX5 ho azzardato qualche sorpasso...

Con la bestiolina che ti ritrovi puoi fare quello che vuoi....
gipsy73 Inserito il - 09 ago 2004 : 18:12:14
Idem con patate!
Mi ha fatto piacere conoscervi, e ci siamo pure divertiti in pista!

Mi voglio scusare se nel turno con le MX5 ho azzardato qualche sorpasso...
Marco F.v.A. Inserito il - 09 ago 2004 : 14:24:31
quote:
Originally posted by Nick16

ciao, giornata memorabile ieri, mi sono divertito un sacco. Entro stasera o domani il video.

Fine OT
piacere mio avervi conosciuto

Continuo l'OT per dire che anch'io mi sono divertito parecchio. E' stato un vero piazere.
Nick16 Inserito il - 09 ago 2004 : 13:40:10
ciao, giornata memorabile ieri, mi sono divertito un sacco. Entro stasera o domani il video.

Fine OT
piacere mio avervi conosciuto
Marco F.v.A. Inserito il - 09 ago 2004 : 12:24:10
Stesso problema anch'io, da quello sfiato ne esce un bel po'.... l'importante è che non esca dal semiasse...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000