Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 condizionatore posticcio??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MaxX uK Inserito il - 02 ago 2004 : 15:23:48
Vorrei montare il condizionatore che monta la vectra
(perchè penso che sia il migliore in relazione al motore..)
so già che voi tutti la usate prevalentemente in pista, ma magari
qualcuno come me che la usa in pratica solo su strada e quindi non bada ai (pochi spero!) cavalli persi ha provato a montarlo e può dirmi se ci sono particolari problemi..

ciao a tutti..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ricky2772 Inserito il - 21 ago 2004 : 12:48:15
mi sovviene ora che tempo addietro sul forum inglese un tipo di
Hong-Kong aveva il clima di serie sulla speedy!!..... quindi scrivi alla opel-asia e fatti mandare i numeri di codice dell' impianto.
Lucas Inserito il - 20 ago 2004 : 12:56:17
quote:
Originally posted by cicastol

quote:
Originally posted by MaxX uK
scherzi a parte è ottima ma io la uso solo su strada, e il condizionatore ci vuole, in pista preferisco il kart

Io preferisco il kart sulle piste da kart e la speedy sulle piste da macchina,in strada invece preferisco una bella macchina comoda con aria condizionata e magari turbonafta che mi fa spendere meno

Concordo - un kart pesa 60 kg e va su piste di 1 km... sono sensazioni diverse, cose diverse e comunque non si riesce a capire i limiti di una Speed senza entrare in una pista almeno qualche volta.

Detto questo installare il condizionatore è un opera omnia con esito molto incerto - ti conviene veramente accattarti un Ellie MK2 (dove peraltro il condizionatore funziona decisamente bene); direi che ti conviene aspettare l'estate prox (ormai questa..) e vedere che opportunità trovi.
cicastol Inserito il - 20 ago 2004 : 11:46:08
quote:
scherzi a parte è ottima ma io la uso solo su strada, e il condizionatore ci vuole, in pista preferisco il kart

Io preferisco il kart sulle piste da kart e la speedy sulle piste da macchina,in strada invece preferisco una bella macchina comoda con aria condizionata e magari turbonafta che mi fa spendere meno
MaxX uK Inserito il - 20 ago 2004 : 02:25:29
si certo, vendo la speedster di 4 settimane e compro una elise subito..
Ricky2772 Inserito il - 15 ago 2004 : 00:14:31
...condizionatore...
evito di insultarti.....
ti posso (quasi) capire perö...
consiglio:
compra una elise S2.. CON in condi.....
ti risparmi cosi´tanti problemi.....
mrz51 Inserito il - 14 ago 2004 : 23:27:03
quote:

Vorrei montare il condizionatore che monta la vectra
(perchè penso che sia il migliore in relazione al motore..)
so già che voi tutti la usate prevalentemente in pista, ma magari
qualcuno come me che la usa in pratica solo su strada e quindi non bada ai (pochi spero!) cavalli persi ha provato a montarlo e può dirmi se ci sono particolari problemi..

ciao a tutti..

Purtroppo credo sia impossibile, dato chei tubi del condizionatore dovrebbero passare dentro il telaio, quindi a meno di scollare tutto....

Ad esempio sulle elise mk2 non è possibile montare il cond after market!

El Fuson Inserito il - 02 ago 2004 : 15:53:21
Il peso forse sarebbe IL problema?
Comunque se fosse un lavoro fattibile e di buona qualità sarebbe davvero interessante (parlando a titolo esclusivamente personale)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000