Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Come alzare la speedy sul ponte??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicastol Inserito il - 31 lug 2004 : 23:20:45
Ciao,per cambiare le molle alla speedy ho passato più di 30 min con il mecca a posizionare la macchina sul ponte,pero' alzandola dai longheroni principali laterali la macchina risulta sbilanciata al post.
Poi abbiamo visto che forse bisogna prenderla da dietro dove ci sono le vitone che chiudono l'ultimo pannello di alluminio post.
Voi come fate ,cosi??

Ciao!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicastol Inserito il - 05 ago 2004 : 13:07:46
quote:
Originally posted by fabio.xs
La Speedy risultava sbilanciata anche a me ed ho risolto come ti ho indicato nel precedente post, tu hai provato col mio metodo?

Per sicurezza ho messo un bel martinetto che teneva la macchina dal longherone post sopra la sosp. comunque con le ruote post. tolte era abbastanza sicura.

Ciao!!
fabio.xs Inserito il - 05 ago 2004 : 02:09:23
Ma... io l'ho alzata + volte su quell'altro tipo di ponte (quello dove si sale con le ruote) ed 1 volta anche come hai fatto tu.
La Speedy risultava sbilanciata anche a me ed ho risolto come ti ho indicato nel precedente post, tu hai provato col mio metodo?
cicastol Inserito il - 03 ago 2004 : 23:20:21
quote:
Originally posted by lucavaja
Cicastol, ma l'hai appoggiato dove di preciso? hai smontato il fondo piatto?

Ciao ma allora sono l'unico che ha alzato la speedy sul ponte??!!??
L'ho tirata su con i bracci appoggiati sul travone del telaio,dietro dove finisce e davanti vicino alle ruote,pero' è sbilanciata al post,comunque penso che per alzarla bene bisogna prenderla dai longheroni del castello motore in basso dove ci sono le 2 vitone dell'ultimo pezzo del fondo,per cui smontando questo pannello si dovrebbe alzare benissimo senza problemi,almeno spero....
LucaVaja Inserito il - 03 ago 2004 : 13:53:02
Anche io la alzo un lato per volta, comunque è vero anche io una volta provai ad alzarla con un ponte normale ma nulla da fare.

Cicastol, ma l'hai appoggiato dove di preciso? hai smontato il fondo piatto?
fabio.xs Inserito il - 02 ago 2004 : 12:47:53
Problema risolvibile momentaneamente avvitando il gancio traino all'anteriore ed attaccandoci un peso...
Lo sò perchè mi è successo 1 volta, dopo ho cercato sempre chi avesse un ponte tipo gommista...
Mooooolto + sicuro direi!
Nick16 Inserito il - 01 ago 2004 : 16:18:58
idem per l'elise.
La maggior parte dei lavori a terra col crick o altrimenti sul ponte ma quello
con le guide centrali che si alzano, senza braccetti e basta.
ninja Inserito il - 01 ago 2004 : 13:59:30
Io la alzo un lato per volta. Ci sono gli adesivi sui punti dove puoi posizionare il sollevatore.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000