V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste |
Inserito il - 06 mag 2013 : 11:37:35 Qui il link per Magione!
Siamo "gia" 2 Speedster!
Dove sono i altri?
Gartuso Johnyx Karnak Stefano13589
???????
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8224_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 20 set 2013 : 22:26:35 Al momento....
GENTLEMAN k71 - Elise S1 - PAGATO BONIFICO Hotel Sabato per uno in doppia DarioG - Elise S2 Pepposole - Elise S1 - Hotel per due in doppia Sabato - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO Rapido - Elise S1 - PAGATO CASH FRANCOZ Clark - Vettura da decidere Eso - Elise S1
MASTER Feccia - Elise R - Hotel Venerdì (forse) e Sabato per due matrimoniale - Un pranzo aggiuntivo Siffre - Exige S2 - Hotel Sabato per uno in doppia Rhencullen - Elise S1 - Hotel Sabato per due matrimoniale - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO Alfaluna - Elise S1 - Tutor - Hotel Venerdì singola e quadrupla - Quattro pranzi aggiuntivi - PAGATO BONIFICO Marco59 - Elise S1 quattro corpi - Hotel Venerdì e Sabato singola - PAGATO BONIFICO Marco82 - Elise R MicheleP - Elise R - Tutor - Hotel Sabato per due doppia - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO Enrico B - Elise S (supercharged) - Hotel Venerdì singola Iceberg - Elise S2 111S centralina Fasso76 (non iscritto al forum, rif. Losna) - Elise SC originale
CUP Mangyver - Elise S1 1900 Romani - Hotel Sabato per tre in tripla - Due pranzi aggiuntivi - PAGATO BONIFICO Siscos - Exige S1 Etrusco984 - Exige S 255 - Cena Sabato Enrico81 - Exige S 240 Polylotus - Exige S 220 SVEL Foltran - PAGATO CASH FRANCOZ Dimix - Exige S 240 - Hotel per due matrimoniale Venerdì (forse) e Sabato - Un pranzo aggiuntivo Salvatore "Marsci" Imbesi - Exige Cup 260 - Hotel Venerdì per due - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
OPEN Corrado1664 - Exige S 240 chargecooler - Hotel Venerdì in doppia con TarryR6 Bauz - Exige S 240 chargecooler - Cena Sabato - PAGATO CASH ERWANIX Cecio - Lotus 211 volumetrica Duecentododici - Exige Cup 255 chargecooler Foltran - Cena Sabato - PAGATO CASH FRANCOZ BlackMamba - Exige Cup 260 chargecooler - Hotel Sabato singola Sauber75 - Exige Bemani chargecooler - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola - PAGATO PAYPAL Versati € 20,00 in più LeoGASp! 340R - Hotel Sabato per uno in doppia con Maubit Four - Elise Honda - Hotel Sabato per uno in singola - PAGATO CASH FRANCOZ
SFILATINI Driftlord - MK Indy R Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola Wirestriker - Fisher Fury R1 - Hotel Venerdì e Sabato singola Mattia "MatMat" Lagni - Westfield MegaBird - Tutor - Hotel Venerdì e Sabato singola - PAGATO BONIFICO Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato singola Fabiola - Caterham SV - Cena Sabato Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i - Hotel Sabato per due in camera matrimoniale Crospeedy - MK Indy Gabriele "President" Pieralisi - Radical SR-3 SL (credito Magione) - PAGATO BONIFICO
MX-5 Base Lanf - MX-5 NA 1.8 - PAGATO PAYPAL Elisa - MX-5 NA 1.8 - Tutor - Cena Sabato Tuscany964 - MX-5 NA 1.6 - Hotel Sabato singola
MX-5 Fast Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Venerdì in doppia con Corrado1664 Satz404 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Venerdì e Sabato in doppia
MX-5 Competition
CARROZZATE Smumble - Abarth 595 Competizione - Tutor - Un pranzo aggiuntivo - PAGATO PAYPAL Chrisman - Honda S2000 - Hotel una doppia per due ed una tripla per tre Sabato - Quattro pranzi aggiuntivi Lufo R - Honda CR-X - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla NelloFM - Honda Integra Richo80 - Honda Civic K20 Peppe ED9 - Honda CR-X - Hotel Venerdì per uno in doppia/tripla - Credito Magione € 70,00 - PAGATO BONIFICO
STAFF & PUBBLICO GT e FrancoZ - Hotel Venerdì e Sabato in doppia - Pranzo in autodromo Aldo e Strappona - Hotel Sabato in matrimoniale - Pranzo in autodromo Xin e Erwanix - Hotel Sabato in doppia - Pranzo in autodromo Alex Zanardi - Pranzo in autodromo - Cena Sabato Maubit - Pranzo in autodromo - Hotel Sabato per uno in doppia con LeoGasp!
|
Giulio |
Inserito il - 09 set 2013 : 23:33:51 Aperte le iscrizioni per Misano!
Venghino siori, venghino....
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst9546_----ISCRIZIONI-QUARTA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx |
ste |
Inserito il - 11 lug 2013 : 08:28:51 sempre il solito..... |
Giulio |
Inserito il - 11 lug 2013 : 00:12:27 cUmprate ELABBORARE di Luglio/Agosto...
Articolo sul Challenge di Magione.
|
Giulio |
Inserito il - 04 lug 2013 : 16:15:05 ...sempre il solito...
|
FOX_RSV |
Inserito il - 04 lug 2013 : 10:17:28 ecu originale rimappata ha ha ha questa mi piace
|
johnnyx |
Inserito il - 03 lug 2013 : 14:27:46 Io devo ancora decidere riparto il martedi 30 x il turno di lavoro ed ho paura di essere troppo impiccato. Vediamo quando rientra la bisarca. |
Ludo117 |
Inserito il - 03 lug 2013 : 11:25:51 Presente, non vedo l'ora.....anche se non ho nessuna velleità competitiva, visto che ho esperienza zero! Comunque cercherò di divertirmi....e di non intrigare troppo in pista! |
ste |
Inserito il - 03 lug 2013 : 09:32:08 Allora ragazzi si va nella pista piu bella del Challenge! Rijeka!
Siamo finora con la Speedster, (prima che Giulio mi ricorda che ci sono anche altri "derapados" con mezzi meno nobili) Ludo, io e Joe un mio amico austriaco.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8839_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx
|
karnak666 |
Inserito il - 04 giu 2013 : 19:51:27 già!! grande ste!!! |
Tosè |
Inserito il - 30 mag 2013 : 23:53:28 per fortuna c'è STE |
ste |
Inserito il - 29 mag 2013 : 19:13:25 I 2 nominati hanno avuti problemi di fiducia, Poly con i freni e "IO" con le gomme, quindi ti do ragione che non hanno espresso tutto il loro potenziale, ma la preparazione ne fa parte del gioco. |
mrz51 |
Inserito il - 29 mag 2013 : 18:22:50 | Messaggio inserito da ste
Non lo so...... o meglio chi po saperlo? Il fatto che non tutti hanno subito tirato al massimo fin dal inizio...... dove e scritto? Confronta i varie best se vuoi e il distacco sarebbe pressoché sempre lo stesso.
Inoltre come poi vedere nella discussione nel LLCC "topico tecnico Magione" poi vedere che il mio motore perdeva tanti cv perché avevo il WAES spento, e di questo mi sono reso conto subito dopo il turno analizzando i dati, quindi avrei girato nei turni successivi con WAES accesso....quindi adesso ti chiedo: Sei sicuro che i distacchi sarebbero non stati ancora superiori?
|
Può essere, credo che IO, Poly e altri non abbiano espresso tutto il loro potenziale. Dato che hanno girato in tempi molto più alti di loro prestazioni precedenti. Ma magari non hai espresso il tuo potenziale nemmeno tu!
Personalmente ho girato poco e dimerda! Ma mi giustifico con il fatto che per me provare che la macchina andasse bene era prioritario |
ste |
Inserito il - 29 mag 2013 : 18:11:04
Non lo so...... o meglio chi po saperlo? Il fatto che non tutti hanno subito tirato al massimo fin dal inizio...... dove e scritto? Confronta i varie best se vuoi e il distacco sarebbe pressoché sempre lo stesso.
Inoltre come poi vedere nella discussione nel LLCC "topico tecnico Magione" poi vedere che il mio motore perdeva tanti cv perché avevo il WAES spento, e di questo mi sono reso conto subito dopo il turno analizzando i dati, quindi avrei girato nei turni successivi con WAES accesso....quindi adesso ti chiedo: Sei sicuro che i distacchi sarebbero non stati ancora superiori?
|
mrz51 |
Inserito il - 29 mag 2013 : 17:59:09 | Messaggio inserito da ste
Ho battuto Leo. Quello era il mio obiettivo!
Riguardando la distanza in confronto dei altri piloti della mia categoria e Poly....il tempo a disposizione era lo stesso per me che per tutti i altri nel turno dei veloci e anche io sono riuscito solo a fare 5 giri. Il distacco non sarebbe stato diverso anche con solo un giro valido invece dei 5.
@Giulio La macchina non andava come previsto!
http://www.youtube.com/watch?v=SKQIvZKJaME&list=UUvgJo5_zg5y_phNpq8-FlZw&index=1
|
Beh dipende, senza nulla togliere alla tua prestazione mostruosa. Personalmente con il solo giro "decente" che sono riuscito a fare sarei 20 posizioni avanti!
Diciamo che sei stato bravissimo a interpretare il tutto. Oltre che velocissimo. Probabilmente avresti vinto lo stesso ma la classifica e soprttutto i distacchi sarebbero stati diversi no? |