Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Mugello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leogasp Inserito il - 05 giu 2008 : 17:42:15
Domenica prossima, io mi son già prenotato.

Qualcuno si aggiunge/viene?

http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=299
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Griff Inserito il - 27 giu 2008 : 13:04:36
Messaggio inserito da Leogasp

Messaggio inserito da Griff

Si, è un buon tempo anche rispetto alla media di persone che giravano..

Devo dire che la macchina andava davvero bene, soprattutto i primi 5 giri e considerando che avevo il bagagliaio pieno e che non è stato regolato nulla (convergenza ecc)

Mi rosica solo che l'exigia li dietro, quella bianca, andava di più ..ma con su il motore della S2000 elaborato e 300kg in meno....
quella è la ELISE di celima...camuffata EXIGE dalla LM CORSE (pubblicità A gratiS) monta un motore del civic type-r 2000 un po toccato...dovrebbe avere 250 cv a quanto si dice..

Li potrebbe avere tutti, i 250, visto come andava!! Pensavo al motore della S2000 in realtà..mi intrigava di + l'idea..

eheheheheh eh no è un motore verticale quello della s2000 è un macello montarlo...
Leogasp Inserito il - 27 giu 2008 : 12:45:55
Messaggio inserito da Griff

Devo dire che la macchina andava davvero bene, soprattutto i primi 5 giri e considerando che avevo il bagagliaio pieno e che non è stato regolato nulla (convergenza ecc)

Mi rosica solo che l'exigia li dietro, quella bianca, andava di più ..ma con su il motore della S2000 elaborato e 300kg in meno....
quella è la ELISE di celima...camuffata EXIGE dalla LM CORSE (pubblicità A gratiS) monta un motore del civic type-r 2000 un po toccato...dovrebbe avere 250 cv a quanto si dice..

Li potrebbe avere tutti, i 250, visto come andava!! Pensavo al motore della S2000 in realtà..mi intrigava di + l'idea..
Griff Inserito il - 27 giu 2008 : 12:20:43

Andyw Inserito il - 12 giu 2008 : 09:53:32

+ o - ho girato intorno ai 2.17-2.18, i giri migliori, che, per essere la prima volta, son + che buoni.

Ottimi.. sentivo che i vari Gt3 viaggiavano sui 2.13 2.14 e non erano alle prime volte.. ;-)

La maglietta è un must!
Leogasp Inserito il - 12 giu 2008 : 09:43:02

Giulio Inserito il - 11 giu 2008 : 18:54:39
E bravo Leo!!!

L'ho sempre detto che sei uno dei pochi che "manda"...

Credo che il tuo tempo, per la prima volta specialmente, sia di tutto rispetto!!!

Peccato che non hai girato insieme ai ragazzi di YE
O perlomeno c'hai girato insieme ma non li conoscevi...

Complimenti!
Paul Inserito il - 11 giu 2008 : 12:57:49

Messaggio inserito da Andyw

Messaggio inserito da Paul

Alla staccata San Donato, ti arrivano delle scariche incredibili se sei a ridosso di qualcuno..

Diceva che quello davanti (credo con 924) è uscito, e nell'uscire ha sparato la ghiaia su di lui che era dietro..

CIAO!!!

Anche un mio amico con GT3RS ha rotto il parabrezza con un sasso.

Io salvo (gomme escluse) e divertito come un bambino sulle giostre. L'arrabbiata 2 è una cosa incredibile. La staccata della San Donato il punto in cui tutta la potenza delle varie Porche e Ferari che schizzavano via in rettilineo, veniva annullata.

Ho avuto conferma delle grandi potenzialità della mia vasca da bagno, sono molto , pochi son passati avanti, molti indietro.

+ o - ho girato intorno ai 2.17-2.18, i giri migliori, che, per essere la prima volta, son + che buoni.

Unica pecca, dopo 4/5 giri le gomme mollavano, troppo, nonostante le abbia sgonfiate (da 1.7 a freddo, a caldo erano a 2 di pressione)

Mi ha fatto piacere conoscere, acnhe se velocemente, PAul, e mi dispiace non averti salutato (eravamo a mangiare una fiorentina da 2 kg).

PS: notare la maglietta

Bravo complimenti 2.17/2.18 la prima volta è un TEMPONE!!
le tue gomme hanno mollato ed erano semislik! figurati quando ho girato io con le bridgestone originali!!
e compliminti anche x la bistecca...
Leogasp Inserito il - 11 giu 2008 : 11:39:26

Alla staccata San Donato, ti arrivano delle scariche incredibili se sei a ridosso di qualcuno..

Diceva che quello davanti (credo con 924) è uscito, e nell'uscire ha sparato la ghiaia su di lui che era dietro..

CIAO!!!

Anche un mio amico con GT3RS ha rotto il parabrezza con un sasso.

Io salvo (gomme escluse) e divertito come un bambino sulle giostre. L'arrabbiata 2 è una cosa incredibile. La staccata della San Donato il punto in cui tutta la potenza delle varie Porche e Ferari che schizzavano via in rettilineo, veniva annullata.

Ho avuto conferma delle grandi potenzialità della mia vasca da bagno, sono molto , pochi son passati avanti, molti indietro.

Unica pecca, dopo 4/5 giri le gomme mollavano, troppo, nonostante le abbia sgonfiate (da 1.7 a freddo, a caldo erano a 2 di pressione)

Mi ha fatto piacere conoscere, acnhe se velocemente, PAul, e mi dispiace non averti salutato (eravamo a mangiare una fiorentina da 2 kg).

PS: notare la maglietta
Immagine:

127,53 KB

Andyw Inserito il - 10 giu 2008 : 23:42:51

Paul Inserito il - 10 giu 2008 : 18:50:34

Sabato giravano 2 miei amici, una Cayman S ed una 4s cabrio come la mia, ma bianca capotte cocoa, sulla quale mi raccontano essere arrivata una sassaiola che ha spaccato un faro e parabrezza incrinato..

Andyw Inserito il - 09 giu 2008 : 21:46:12
Sabato giravano 2 miei amici, una Cayman S ed una 4s cabrio come la mia, ma bianca capotte cocoa, sulla quale mi raccontano essere arrivata una sassaiola che ha spaccato un faro e parabrezza incrinato..
Paul Inserito il - 09 giu 2008 : 18:15:09
Ciao Leo,
Come è andato il secondo turno?
Hai provato a prendere i tempi?

Io venendo via dall' autodromo mi sono ritrovato a fare il GP delle croci fino a calenzano, in ordine:
997turbo-subaru-io-GT3RS
997turbo IMPRENDIBILE!!! (è uno che gira in 2'12").
Con dei matti così non mi ero mai trovato,
abbiamo smesso di tirare quando il mio amico con il subaru ha rotto il cambio...
Andyw Inserito il - 07 giu 2008 : 23:33:37

che macchina hai? elise nera?

Ahia ahia ahia iai.... signora longari.. mi è caduta sull'uccello....

Exige..
Paul Inserito il - 07 giu 2008 : 20:10:11

molto prob vengo, ma non giro.
NO GOMME, NO FRENI!
ci si vede casomai...
a che ora hai il turno?

Io sarò li dalle 10, ho un turno alle 16.30 ma sto cercando di recuperarne altri 1 o 2 prima, nei quali gira un mio amico..

Ti mando il mio tel in PM.

che macchina hai? elise nera?
Leogasp Inserito il - 05 giu 2008 : 19:07:18

molto prob vengo, ma non giro.
NO GOMME, NO FRENI!
ci si vede casomai...
a che ora hai il turno?

Io sarò li dalle 10, ho un turno alle 16.30 ma sto cercando di recuperarne altri 1 o 2 prima, nei quali gira un mio amico..

Ti mando il mio tel in PM.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000