V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 25 mag 2008 : 21:46:37 26 giugno 2008
...Io ci sarò!
http://www.track4fun.it/forumnew/forum.asp?FORUM_ID=68 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 07 lug 2008 : 23:15:26 | Messaggio inserito da LudwigIII°
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!? Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...
|
Azz scusa, ci siamo sentiti in giornata e le ho parlato proprio di questo, si è pure iscritta, nick Ladomeglio.....
|
|
LudwigIII° |
Inserito il - 07 lug 2008 : 21:34:59 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!? Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...
|
Azz scusa, ci siamo sentiti in giornata e le ho parlato proprio di questo, si è pure iscritta, nick Ladomeglio.....
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:46:23 ...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!? Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...
|
Giulio |
Inserito il - 03 lug 2008 : 18:32:18 | Messaggio inserito da beelster
io ci sono. garantito. a costo divorzio.
|
Volevo scrivere la stessa cosa... |
beelster |
Inserito il - 03 lug 2008 : 14:45:02 io ci sono. garantito. a costo divorzio. |
Giulio |
Inserito il - 03 lug 2008 : 13:57:59 | Messaggio inserito da Leogasp
Il sottoscritto c'è.
|
Credo di poter confermare anch'io per la prossima bellastagione
...però sarebbe simpatico ritrovarsi tutti insieme un giorno prima della partenza, tipo a Milano. Potremmo riunirci a tavola insieme e "discutere delle aspettative" poi prendere il volo e partire per il luna park!
Stesso discorso per il post...
Che ne dite?!?!? |
Leogasp |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:38:55 Il sottoscritto c'è. |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:31:04 ...quindi mi stai dicendo che potrei abusare tranquillamente di auto che sono solito vedere solo sui giornali e che mai potrò acquistare in vita mia senza aver paura che mi presentino un conto scioccante in caso di danni? MA E' BELLISSIMO!!! Se poi davvero costa un millino o poco più (che qui da noi ci fai un corso ridicolo di guida sicura su mini...) potrebbe essere davvero una figata. Non ultimo girare a Bedford dove vedo provate tutte le auto di Evo ogni mese mi gaserebbe una cifra... mi sa che intanto inizio a fissare negli occhi il porcellino per fargli capire le mie intenzioni nei suoi confronti sono pessime... |
LucaVaja |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:20:15 TUTTE CON LA KASCO!!! |
Andyw |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:09:22 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!! Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine?
|
una targa al merito..
Le catheram sono spaziali.. dai, che si và..! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:12:55 ...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!! Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine? |
LucaVaja |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:02:44 ...e perchè vi rendiate ancor più conto di cos'è questo corso vi linko il video di Luke sulla JP1!
http://www.lukeduke.org/video/20080628palmer/jp1luke.wmv |
LucaVaja |
Inserito il - 03 lug 2008 : 09:57:58 @ Andyw: gli istruttori sono i migliori! Ti incitano ad andare veramente forte!!!
Ecco qualche altra foto fatta dal Dr. Luke Duke http://www.lukeduke.org/foto/2008.06.28palmerata/index.htm |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 02 lug 2008 : 17:21:15 quoto aprile prima della MM. |
Andyw |
Inserito il - 02 lug 2008 : 10:01:27 Troviamo un periodo buono per tutti, che non sia l'estate piena.. Credo venga anche mio fratello.
Ma Luca, come si comportano gli istruttori? |