Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 25 ore Energy saving race

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gozer 1.4 Inserito il - 21 feb 2008 : 14:14:46
http://www.autodromomagione.com/
Magione... 23 24 febbraio
Immagino che non condividete, ma....
partecipo gareggiando col team della opel corsa.
Sono stato iscritto dal concessionario opel, per farsi perdonare del ritardo nella consegna della speedster.
La cosa migliore è che tornerò a casa in speedster!
finalmente...
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Deg53® Inserito il - 27 feb 2008 : 11:17:32
AHAHAHAH...
leggo solo ora, ma quanto siete COLLIONI!?!

Giulio Inserito il - 26 feb 2008 : 19:54:24
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da gozer 1.4

la speedster di Deg E' spaventosa, penso che solo lui la può guidare senza ammazzarsi.

pensa che la usa per schivare i calci rotanti di chuck norris!

è l'unico al mondo a riuscirci!

MaxX uK Inserito il - 26 feb 2008 : 19:32:14

Messaggio inserito da axl593

Grande gozer...
mi hai fatto venir voglia di farmi un tour dalle tue parti! Cosi, per conoscere gli speey-possessori romani, sopratutto (senza offesa per gli altri) DEG... la cui auto, dalle tue descrizioni, sembra spaventosa!!!

la speedster di Deg E' spaventosa, penso che solo lui la può guidare senza ammazzarsi.

pensa che la usa per schivare i calci rotanti di chuck norris!

è l'unico al mondo a riuscirci!
Giulio Inserito il - 26 feb 2008 : 19:18:52

...azz! Mi state incuriosendo di brutto!

DEG, quando passi a trovare il Riccio, voglio vedere la tua bestia!

(Il vecchio Cristian lo stò facendo impazzire...
ogni volta che lo vedo -per lavoro- gli dico che appena prendo l'Exige
e la predispongo per la pista, gli "abbatto" il tempo che fa a Magione con la Clio Cup
Non è vero, ma lui s'incazza... perchè ha paura che succeda... hihihihihi)
gozer 1.4 Inserito il - 26 feb 2008 : 10:33:59

Grande gozer...
mi hai fatto venir voglia di farmi un tour dalle tue parti! Cosi, per conoscere gli speey-possessori romani, sopratutto (senza offesa per gli altri) DEG... la cui auto, dalle tue descrizioni, sembra spaventosa!!!

axl593 Inserito il - 25 feb 2008 : 17:10:50
Grande gozer...
borgiaz Inserito il - 25 feb 2008 : 10:29:43
Messaggio inserito da LudwigIII°

Io mi riferivo al fatto di andare con la Speedy,

Si, lo avevo capito. Ma Gozer aveva detto Opel Corsa, io gli avevo solo suggerito di sgommare in faccia a tutti con il micro dieseLLino tedesco
Che miniflame inutile

@Gozer: bravo Gozer! E postaci le foto del tanto agognato barattolo
b.
gozer 1.4 Inserito il - 25 feb 2008 : 08:59:37
Azzarola.
Abbiamo preso gli schiaffi...
O meglio; la concessionaria ha portato due auto, una Saab 93 col nuovo 1.9 mjet da 180cv (fiat) e la nuova opel corsa col 1.3 mjet 75cv e almeno la Saab è finita prima nella sua categoria.
La corsa... se ricordo bene quinta di categoria e SEDICESIMA assoluta.
Per quanto si provasse a farla andare piano, quella macchina non consumava meno di 17km/l.
A dire il vero io sono riuscito a farla andare un po meglio (abituato al diesel da anni); nella prima delle due sessioni in cui ho guidato (11.00 - 01.30 am) avevo a bordo anche mio fratello che mi dava delle dritte ed ho fatto una media sul giro di 2 minuti e 8 secondi consumando dopo circa 160km solo 6,7 litri di nafta.
Ma poi nella seconda sessione (09.00 - 11.30 am) ho provato un diverso compromesso, andando un po più veloce e con la media di 2 minuti e 2 secondi, ho cosumanto ben 8,9 litri in 175 km... un po troppo.
Il problema era che quella corsa pesa più di 1300 km e per lanciarla sui rettilinei bisognava spremere quel 1.3 ed inoltre in team eravamo in sette persone... sono montanto sulla macchina alla prima sessione che era sedicesima assoluta e l'ho portata in dodicesima posizione, poi sono tornato il mattino dopo che era precipitata al diciannovesimo posto e l'ho riportata al quattordicesimo posto, ma con l'ultimo turno è riprecipitata al sedicesimo...
Dopo tutto comunque mi sono divertito; mi aspettavo una passeggiata sul circuito e invece, apparte i rettilinei da fare alla stessa velocità di inserimento della successiva curva, tutto il resto si faceva veramente al limite di aderenza e non c'era curva in cui non bisognava far fischiare le gomme.
Io da solo ho cosumato due gomme anteriori sinistre (si gira in senso orario)... non credevo che una comune corsa potesse permettere tanto.
Ah... sulla pit lane ho conosciuto AXL593!
Infine, la cosa migliore è che finalmente sono tornato a casa in speedster e... sinceramente i 200km per rincasare non mi sono pesati affatto.

Ora orima di presentarvi le foto, vorrei che il barattolo venisse ispezionato dall'occhio clinico e CINICO di Deg
LudwigIII° Inserito il - 22 feb 2008 : 00:05:15
Messaggio inserito da borgiaz

Altro che rintronato!

Io mi riferivo al fatto di andare con la Speedy, sono rintronato io se ho capito male, se invece avevo capito bene, sei rintronato 2 volte.....
Giulio Inserito il - 21 feb 2008 : 22:04:19

...ehi ma ci sarò anch'io... come semplice spettatore! ma data la mia esperieza in autodromi (soprattutto questo) ti verrò a trovare in pit lane Come ti posso riconoscere???

Se riesco a sopravvivere all'influenza/raffreddore/tosse/ecc...
faccio un salto anch'io.

Ma credo che sarà dura.
Mia moglie mi chiuderà in casa, visto che in settimana sono andato
sempre al lavoro (tranne ieri mattina) e non riesco a farmi passare
tutti questi "mali da moribondo"...

Il dottore dice: riposo, al caldo, antibiotici e vitamine!
axl593 Inserito il - 21 feb 2008 : 20:41:58
...ehi ma ci sarò anch'io... come semplice spettatore! ma data la mia esperieza in autodromi (soprattutto questo) ti verrò a trovare in pit lane Come ti posso riconoscere???

borgiaz Inserito il - 21 feb 2008 : 19:22:14
Si, ho letto! e allora, non ci si può divertire con una corsa? Io appena patentato riuscivo a divertirmi con una panda TRENTA. Per sopperire alla scarsa cavalleria prendevo le curve talmente a palla che una volta un tipo mi ha chiesto se montavo delle slick
Certo, pesava meno di una S1.
Altro che rintronato!

(ps, mi hai fatto venire in mente dei ricordi.... Un tizio mi ha minacciato di morte perchè facendo una curva su una strada sterrata, gli ho riempito la sua saab cabrio di polvere. Mi ha seguito fino a casa per dirmelo!
A ripensarci oggi l'avrei denunciato per minacce e mi sarei fatto risarcire, così prendevo i nitron

Tratto da: "Luana. Horror stories" 2008, Ed. Paoline.
LudwigIII° Inserito il - 21 feb 2008 : 18:32:16
Messaggio inserito da borgiaz

Complimenti x la tua nuova Speedy. Per la manifestazione... butta tutto giù a manetta! durerà di meno ma almeno ti diverti (immagina gli altri "fermi" e tu che li doppi sverniciandoli di traverso) Oppure inneschi un circolo virtuoso e invece di 25 ore la gara ne dura 2
Buon divertimento
b.

Luana o sei nel pallone tu o io, secondo me partecipa con una Corsa........

Rintronato.....

borgiaz Inserito il - 21 feb 2008 : 17:57:32
Complimenti x la tua nuova Speedy. Per la manifestazione... butta tutto giù a manetta! durerà di meno ma almeno ti diverti (immagina gli altri "fermi" e tu che li doppi sverniciandoli di traverso) Oppure inneschi un circolo virtuoso e invece di 25 ore la gara ne dura 2
Buon divertimento
b.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000