V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 25 ott 2007 : 22:24:22 Ragazzi, sempre per rimanere in tema, il 1° novembre c'è circolazione turistica.
Io sarò giù ma con la Civic, qualcuno di voi viene?
Luca |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LucaVaja |
Inserito il - 17 nov 2007 : 18:54:27 Ho visto i cameracar della Civic, vista così fa veramente spavento.
Vedremo di caricarne qualcuno su youtube e vi posterò il link |
Griff |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:07:04 | Messaggio inserito da lucavaja
| Messaggio inserito da Griff
[quote]portala giu a monza sta civic!!! cosi ci divertiamo in pista
|
Dai Griff, a Monza ci ho girato l'anno scorso con la Civic ed ho avuto l'ennesima conferma CHE MONZA FA SCHIFO!!!!!!!
Hai per caso qualche foto della Civicchina?
|
no cavolo niente foto della civic ,ne ho fatte poche di foto in tutta la giornata...
|
LucaVaja |
Inserito il - 04 nov 2007 : 19:18:25 | Messaggio inserito da Griff
[quote]portala giu a monza sta civic!!! cosi ci divertiamo in pista
|
Dai Griff, a Monza ci ho girato l'anno scorso con la Civic ed ho avuto l'ennesima conferma CHE MONZA FA SCHIFO!!!!!!!
Hai per caso qualche foto della Civicchina?
|
Griff |
Inserito il - 04 nov 2007 : 13:06:34 | Messaggio inserito da lucavaja
Ragazzi bella giornata anche oggi!
Troppissima gente, il piazzale era stracolmo di auto e di tamarri
La nostra Civic finalmente ha iniziato a dare il meglio di se, abbiamo fatto anche filmati e a breve posteremo qualcosa.
Cosa dire non ero più abituato a guidare TA, ma comunque ho strappato un 1,23,8 facendo tantissimi errori dovuti alla mia guida sporca driftica e da TP
Un saluto anche agli amici del MX5passion ed a tutti gli altri....... compreso Griff ed un nuovo speedsterista che sarà a breve dei nostri.
|
portala giu a monza sta civic!!! cosi ci divertiamo in pista |
LucaVaja |
Inserito il - 01 nov 2007 : 23:37:09 Ragazzi bella giornata anche oggi!
Troppissima gente, il piazzale era stracolmo di auto e di tamarri
La nostra Civic finalmente ha iniziato a dare il meglio di se, abbiamo fatto anche filmati e a breve posteremo qualcosa.
Cosa dire non ero più abituato a guidare TA, ma comunque ho strappato un 1,23,8 facendo tantissimi errori dovuti alla mia guida sporca driftica e da TP
Un saluto anche agli amici del MX5passion ed a tutti gli altri....... compreso Griff ed un nuovo speedsterista che sarà a breve dei nostri. |
LucaVaja |
Inserito il - 30 ott 2007 : 13:06:41 | Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Ciao Luca, io ci sarò con la speedy, arriverò verso l'una e girerò alle 14:25 con l'Mx5Passion... ByeBye
|
Ottimo Mauro, se c'è la possibilità mi prenoto come passeggero che son curioso di vederti driftare |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 30 ott 2007 : 11:38:58 Ciao Luca, io ci sarò con la speedy, arriverò verso l'una e girerò alle 14:25 con l'Mx5Passion... ByeBye |
elbaloks |
Inserito il - 29 ott 2007 : 14:28:45 | Messaggio inserito da lucavaja
| Messaggio inserito da Deg53®
SCOOOOP... sei socio del Boschi?
|
Lo conosci? era con noi nel team fino ad un annetto fa, poi è voluto uscire..... L'elettronica ce l'ha fatta lui e ci ha reperito tanti pezzi mugen nonchè la realizzazione dello scarico su fatto dalla Supersprint su specifiche Mugen e tante altre cosette
@ Wire: se vieni dammi un trillo che ci si vede giù
|
Ma cavolo che bellina la Civic!!! Buon divertimento........ |
LucaVaja |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:34:22 | Messaggio inserito da Deg53®
SCOOOOP... sei socio del Boschi?
|
Lo conosci? era con noi nel team fino ad un annetto fa, poi è voluto uscire..... L'elettronica ce l'ha fatta lui e ci ha reperito tanti pezzi mugen nonchè la realizzazione dello scarico su fatto dalla Supersprint su specifiche Mugen e tante altre cosette
@ Wire: se vieni dammi un trillo che ci si vede giù |
Deg53® |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:13:55 | Messaggio inserito da lucavaja
@ Borgiaz: Ho insieme ad altre persone una EG6 ma leggermente modificata ed ormai non più targata, ti allego una foto
|
SCOOOOP... sei socio del Boschi? |
wirestriker |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:08:22 "leggermente modificata"
Io se riesco vengo a fare un giretto, non entro in pista a sportellarmi alla fiera del tamarro però vengo eventualmente a farmi 2 risate nei paddock |
LucaVaja |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:39:47 | Messaggio inserito da borgiaz
@lucavaja: ma cos'è? vite parallele? anch'io ho una speedy e una Civic (1.6 160cv) Però non vengo a Varano questa volta ciao! borgiaz
|
@ DNB: esatto, solo turni, ma x le targate ci sarà un carnaio mai visto.
@ Borgiaz: Ho insieme ad altre persone una EG6 ma leggermente modificata ed ormai non più targata, ti allego una foto
Immagine:
116,84 KB |
respect7 |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:10:42 | Messaggio inserito da Spartaco
purtroppo solo turni... comunque se non capita niente di strano ci sono
Spartaco
|
Questo è il migliore!
|
Alessio |
Inserito il - 28 ott 2007 : 23:48:14 | Messaggio inserito da Spartaco
purtroppo solo turni... comunque se non capita niente di strano ci sono
Spartaco
|
Una piccola presentazione no, eh? |
borgiaz |
Inserito il - 28 ott 2007 : 22:14:02 @lucavaja: ma cos'è? vite parallele? anch'io ho una speedy e una Civic (1.6 160cv) Però non vengo a Varano questa volta ciao! borgiaz |