V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 11 lug 2007 : 00:12:53 Io ci faccio un pensiero... finchè c'è qualche mm di Bridgestone c'è speranza. Altri interessati?
AUTODROMO DI VARANO - PR
Riproponiamo una mezza giornata di circolazione turistica delle vetture stradali con la formula OPEN PIT-LANE.
Giornata: DOMENICA 22 LUGLIO 2007 dalle 9.00 alle 12.30
Vetture accettate: Tutte le vetture dovranno essere stradali (NO RACING e NON TARGATE) ed avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli). Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate, bollate, assicurate).
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min. costo: € 100,00+IVA (tot. € 120,00) numero chiuso di auto prenotazione obbligatoria allo 0525/551211 pagamento anticipato con bonifico bancario.
Tutti piloti dovranno essere maggiorenni con patente di tipo B. Uso del casco e delle cinture obbligatorio. Passeggero (solo 1) consentito dalle 10.30 alle 11.30.
Per maggiori informazioni potete contattare Daniele allo 0525/551211, oppure sul mobile al 349/0800418.
VI RICORDIAMO INFINE CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/registrazione?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488
Saluti a tutti.
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Danny7 |
Inserito il - 22 ago 2007 : 12:19:24 Grande Ste!
Ci siamo divertiti quel giorno!
Finalmente con gomme posteriori nuove la macchina è tornata ad essere quel gioiello che è...e nonostante il cadlo ho abbassato il mio record precedente di circa 9 decimi...
Aspetto di poterci girare in una giornata meno afosa,ma sono veramente soddisfatto...
Ciao ciao |
wirestriker |
Inserito il - 21 ago 2007 : 08:55:46 Citazione: Messaggio inserito da respect7
Viso abbastanza disteso nella foto eh?
Ste, che impegno! ti mancava solo la lingua fuori!
Bella foto, notate come sopra al fendinebbia sx ci sia un insetto spiaccicato che sembra lo scorpione dell'Abarth è un messaggio subliminale che dentro di te batte un cuore Fiat. |
respect7 |
Inserito il - 06 ago 2007 : 18:58:16 Come al solito il commento è impeccabile!
Viso abbastanza disteso nella foto eh? |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 06 ago 2007 : 15:18:38 Wow che bella foto! Peccato il soggetto sulla macchina che rovina un po'... |
MaxX uK |
Inserito il - 05 ago 2007 : 19:16:44 che ghisa |
Deg53® |
Inserito il - 05 ago 2007 : 15:21:01 ma chi sarà mai sto rivetto?
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 23 lug 2007 : 23:28:15 Due commentini sulla giornata. Arrivo sul posto 9:15 causa escursione in statale prima di Piacenza per evitare la possibile coda di un incidente (non che mi fidi dei pannelli luminosi ma in occasione della Dolomitica ignorando un avviso simile ho fatto un'ora di 1a-freno-frizione). Panorama equamente diviso tra Porche e AutoNane, rare eccezioni qualche M3, una Golf VR6, Maserazzi Gransport (bel suono!), Maserazzi Spider, Alfa Spider 2.0V6 tubbo, Honda Civic Type R, Integra. Unico derapante oltre a me Danny7 con il suo alettone d'alluminio ed una S2000 avvitata sotto.
Immagine:
60,93 KB
Interessante versione con "becco" artigianale si una Exige S
Immagine:
59,81 KB
Il che mi farebbe pensare che anche l'intercooler del Toyota sia famelico d'aria fresca...
In un box con serranda alzata riposava questa.
Immagine:
53,92 KB
Immagine:
62,63 KB
Guidata malino ahimè ero curioso di vedere una di queste robe in pista che già vidi al mio battesimo a Balocco (era 7 con la Westfield). Avrebbe dovuto doppiarci ad ogni giro invece si limitava a sorpassi pericolosi.
Ovviamente non ho fatto tempo a terminare il mio PRIMO giro che è stata esposta la bandiera rossa perchè una M3 seconda serie è esplosa nel tornantino prima dell'ingresso box perdendo olio. Altra vittima una Porca che si è spenta a bordo pista ed è stata accompagnata fuori col trattore. Il filler mi ha reso buon servizio evidenziando i ciccioli di gomma sulle Bridgestone che comunque rifiutano risolutamente di andare in pensione.
Immagine:
68,94 KB
Per chiudere in bellezza (mancava ormai solo un'ora) arriva lui
Immagine:
58,76 KB
Ovvero quando ti rendi conto che non sei il più scarso in pista. Perennemente con le doppie frecce, il massimo lo dava pigiando nel rettilineo dei box per ridardare il sorpasso di una 997 tubbo che cercava rissa. Più fermo di un semaforo.
Ritorno in autostrada rovente (anzi statale sino a Piacenza per prolungare il piacere) al riparo del soft-top, caudazza 85° per il l'acqua della Speedy e almeno 40° per l'imbevibile acqua di Stefano.
Chi vuol esser lieto sia. |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 15 lug 2007 : 14:50:55 Massì alla fine la formula open pit-lane mi piace molto e anche se la pista non è niente di che per scopi didattici è decente, poi non costa una follia e last-but-not least posso maltrattare le gomme! |
wirestriker |
Inserito il - 15 lug 2007 : 11:52:44 Urca Stefano, sei lanciatissimo! Per me il 22 è un giorno critico, non posso prenotare niente, ma se dovessi liberarmi last minute vengo a VaraGno di sicuro anche senza girare così mi scarrozzi un po' nel turno passeggerabile |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:48:55 Citazione: Messaggio inserito da cicastol
Io se non vado a Ledenon a girare vengo in questa merda di pista giusto per sgranchire un po' la speedy
Io mi sono iscritto. Pare non siano rimasti molti posti. Spero di non essere l'unico Derapados! |
cicastol |
Inserito il - 12 lug 2007 : 21:49:10 Io se non vado a Ledenon a girare vengo in questa merda di pista giusto per sgranchire un po' la speedy
|