Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 ciao mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zak Inserito il - 19 giu 2009 : 12:11:43
Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me.
allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI)
sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce.
Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la

P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LucaVaja Inserito il - 06 lug 2009 : 09:38:19
Messaggio inserito da zak

sono alla ricerca di un po di giri nuovi i vecchi hanno un po l'asfalto scassato ma si posson sempre fare.
io abito a Rosignano se passi di qua fammi sapere farò altrettanto se passo io dalle tue parti

Ho lasciato la Speedy in Toscana (Mugello), se organizzate qualche tour avvertite
borgiaz Inserito il - 05 lug 2009 : 11:40:50
Messaggio inserito da pinone
prepara dei bei tracciati misto stretti!

Ecco bravo prepara
che noi veniamo!
zak Inserito il - 04 lug 2009 : 14:03:22
sono alla ricerca di un po di giri nuovi i vecchi hanno un po l'asfalto scassato ma si posson sempre fare.
io abito a Rosignano se passi di qua fammi sapere farò altrettanto se passo io dalle tue parti
pinone Inserito il - 03 lug 2009 : 13:04:15
cioa ma tu di dove sei? o visto in un'altro post parlavi di tavarnuzze
fammi sapere perchè io sono sulla west-coast vicino livorno quindi anche abbastanza vicino

hey zak! Io abito vicino ad Impruneta, dove mi hanno beccato (vedi altro post),....dopo tutto non si passa inosservati; sicuramente ci si potrà vedere per fare qualche giro, fra l'altro conosco pochissimo le tue zone,...prepara dei bei tracciati misto stretti!
ciao,
pinone
zak Inserito il - 01 lug 2009 : 20:02:21
Messaggio inserito da pinone

Benvenuto Zak,...ho amato quell'esemplare Mandarin che ti sei messo in casa per non so quanto tempo, non so come tu abbia fatto a convincere wire a cederla,...ti faccio i miei complimenti, hai un esemplare sicuramente eccellente, ben tenuto e seguito e che ha una storia importante su questo forum.
Vedrai che ti troverai bene tra i derapados.
Ciao,
Pinone

cioa ma tu di dove sei? o visto in un'altro post parlavi di tavarnuzze
fammi sapere perchè io sono sulla west-coast vicino livorno quindi anche abbastanza vicino
F-01 Inserito il - 30 giu 2009 : 16:15:50
Pure di qua.... e no!!!!
Benvenuto Zak
LucaVaja Inserito il - 30 giu 2009 : 13:58:37
[hr

yes una nera la mia, una blu di kapovolto e poi mi pare una grigia se non sbaglio

Ora ricollego anche io......

Ciao e benvenuto

Vaja
pinone Inserito il - 30 giu 2009 : 13:31:49
Benvenuto Zak,...ho amato quell'esemplare Mandarin che ti sei messo in casa per non so quanto tempo, non so come tu abbia fatto a convincere wire a cederla,...ti faccio i miei complimenti, hai un esemplare sicuramente eccellente, ben tenuto e seguito e che ha una storia importante su questo forum.
Vedrai che ti troverai bene tra i derapados.
Ciao,
Pinone
Guido Inserito il - 21 giu 2009 : 15:00:20
Benvenuto e AUGURONI!!!!!!
zak Inserito il - 20 giu 2009 : 20:35:58
Messaggio inserito da LudwigIII°

per tutti toscani e non chiunque passi dalle mie parti mi faccia sapere se c'è possibilita di incontrarsi ben venga chi a facebook mi puo aggiungere "Gian paolo zanoboni" poi se volete vi mando il mio cel
@lud io et te ci siam già incontrati a una MM di un paio di anni fa forse tre io avevo una MR2 nera

Ho capito chi sei, eravate in 3 se non ricordo male, nel 2006...

yes una nera la mia, una blu di kapovolto e poi mi pare una grigia se non sbaglio
LudwigIII° Inserito il - 20 giu 2009 : 15:15:35

per tutti toscani e non chiunque passi dalle mie parti mi faccia sapere se c'è possibilita di incontrarsi ben venga chi a facebook mi puo aggiungere "Gian paolo zanoboni" poi se volete vi mando il mio cel
@lud io et te ci siam già incontrati a una MM di un paio di anni fa forse tre io avevo una MR2 nera

Ho capito chi sei, eravate in 3 se non ricordo male, nel 2006...

Matt Inserito il - 20 giu 2009 : 14:33:39
Benvenuto
zak Inserito il - 20 giu 2009 : 13:11:49
SL85BS Inserito il - 20 giu 2009 : 12:30:47
Bella mossa!
Benvenuto!
crospeedy Inserito il - 20 giu 2009 : 00:55:52
Benvenuto!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000