V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zak |
Inserito il - 19 giu 2009 : 12:11:43 Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me. allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI) sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce. Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la
P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LucaVaja |
Inserito il - 06 lug 2009 : 09:38:19 | Messaggio inserito da zak
sono alla ricerca di un po di giri nuovi i vecchi hanno un po l'asfalto scassato ma si posson sempre fare. io abito a Rosignano se passi di qua fammi sapere farò altrettanto se passo io dalle tue parti
|
Ho lasciato la Speedy in Toscana (Mugello), se organizzate qualche tour avvertite |
borgiaz |
Inserito il - 05 lug 2009 : 11:40:50 | Messaggio inserito da pinone prepara dei bei tracciati misto stretti!
|
Ecco bravo prepara che noi veniamo! |
zak |
Inserito il - 04 lug 2009 : 14:03:22 sono alla ricerca di un po di giri nuovi i vecchi hanno un po l'asfalto scassato ma si posson sempre fare. io abito a Rosignano se passi di qua fammi sapere farò altrettanto se passo io dalle tue parti |
pinone |
Inserito il - 03 lug 2009 : 13:04:15 | Messaggio inserito da zak cioa ma tu di dove sei? o visto in un'altro post parlavi di tavarnuzze fammi sapere perchè io sono sulla west-coast vicino livorno quindi anche abbastanza vicino
|
hey zak! Io abito vicino ad Impruneta, dove mi hanno beccato (vedi altro post),....dopo tutto non si passa inosservati; sicuramente ci si potrà vedere per fare qualche giro, fra l'altro conosco pochissimo le tue zone,...prepara dei bei tracciati misto stretti! ciao, pinone |
zak |
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:02:21 | Messaggio inserito da pinone
Benvenuto Zak,...ho amato quell'esemplare Mandarin che ti sei messo in casa per non so quanto tempo, non so come tu abbia fatto a convincere wire a cederla,...ti faccio i miei complimenti, hai un esemplare sicuramente eccellente, ben tenuto e seguito e che ha una storia importante su questo forum. Vedrai che ti troverai bene tra i derapados. Ciao, Pinone
|
cioa ma tu di dove sei? o visto in un'altro post parlavi di tavarnuzze fammi sapere perchè io sono sulla west-coast vicino livorno quindi anche abbastanza vicino |
F-01 |
Inserito il - 30 giu 2009 : 16:15:50 Pure di qua.... e no!!!! Benvenuto Zak |
LucaVaja |
Inserito il - 30 giu 2009 : 13:58:37 | Messaggio inserito da zak [hr
yes una nera la mia, una blu di kapovolto e poi mi pare una grigia se non sbaglio
|
Ora ricollego anche io......
Ciao e benvenuto
Vaja |
pinone |
Inserito il - 30 giu 2009 : 13:31:49 Benvenuto Zak,...ho amato quell'esemplare Mandarin che ti sei messo in casa per non so quanto tempo, non so come tu abbia fatto a convincere wire a cederla,...ti faccio i miei complimenti, hai un esemplare sicuramente eccellente, ben tenuto e seguito e che ha una storia importante su questo forum. Vedrai che ti troverai bene tra i derapados. Ciao, Pinone |
Guido |
Inserito il - 21 giu 2009 : 15:00:20 Benvenuto e AUGURONI!!!!!! |
zak |
Inserito il - 20 giu 2009 : 20:35:58 | Messaggio inserito da LudwigIII°
| Messaggio inserito da zak
per tutti toscani e non chiunque passi dalle mie parti mi faccia sapere se c'è possibilita di incontrarsi ben venga chi a facebook mi puo aggiungere "Gian paolo zanoboni" poi se volete vi mando il mio cel @lud io et te ci siam già incontrati a una MM di un paio di anni fa forse tre io avevo una MR2 nera
|
Ho capito chi sei, eravate in 3 se non ricordo male, nel 2006...
|
yes una nera la mia, una blu di kapovolto e poi mi pare una grigia se non sbaglio |
LudwigIII° |
Inserito il - 20 giu 2009 : 15:15:35 | Messaggio inserito da zak
per tutti toscani e non chiunque passi dalle mie parti mi faccia sapere se c'è possibilita di incontrarsi ben venga chi a facebook mi puo aggiungere "Gian paolo zanoboni" poi se volete vi mando il mio cel @lud io et te ci siam già incontrati a una MM di un paio di anni fa forse tre io avevo una MR2 nera
|
Ho capito chi sei, eravate in 3 se non ricordo male, nel 2006...
|
Matt |
Inserito il - 20 giu 2009 : 14:33:39 Benvenuto |
zak |
Inserito il - 20 giu 2009 : 13:11:49 per tutti toscani e non chiunque passi dalle mie parti mi faccia sapere se c'è possibilita di incontrarsi ben venga chi a facebook mi puo aggiungere "Gian paolo zanoboni" poi se volete vi mando il mio cel @lud io et te ci siam già incontrati a una MM di un paio di anni fa forse tre io avevo una MR2 nera |
SL85BS |
Inserito il - 20 giu 2009 : 12:30:47 Bella mossa! Benvenuto! |
crospeedy |
Inserito il - 20 giu 2009 : 00:55:52 Benvenuto!
|