Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Mi presento!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
legionarivs Inserito il - 27 mar 2009 : 00:00:24
Ciao a tutti....sono nuovo...sono entrato grazie ad ale.cigo che ringrazio per la pazienza nell'aiutarmi a cercare una speedy anche per me. Mi chiamo Gian Carlo e vivo a Sassari...mi farebbe piacere entrare a far parte di questo mondo dato che amo questa macchina...ormai la sogno la notte...grazie della disponibilità in anticipo...

Ho trovato questo su autoscout24....che ne dite???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157121974
Grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
legionarivs Inserito il - 30 mar 2009 : 22:28:57
Messaggio inserito da SZ1

per la mia situazione, al momento, più economica risulta essere DirectLine.
Poi cmq c'è un sito che mi sembra si chiami 6sicuro che permette di confrontare direttamente le polizze inserendo i dati una volta sola...

Bene...prima di farla ci darò un occhiata pure lì...Grazie
SZ1 Inserito il - 30 mar 2009 : 19:15:00
per la mia situazione, al momento, più economica risulta essere DirectLine.
Poi cmq c'è un sito che mi sembra si chiami 6sicuro che permette di confrontare direttamente le polizze inserendo i dati una volta sola...
DreamingNeonBlack Inserito il - 30 mar 2009 : 17:56:22
Anch'io sono con Genertel.
Per quanto riguarda le coperture assicurative si tratta di una scelta individuale che dipende dalla tua propensione al rischio in rapporto dalla tua possibilità di spendere. Qui c'è chi ha la sola RCA, chi anche Furto/Incendio, chi anche MiniKasko e atti vandalici (io), chi Kasko completa.

E' un'auto con impostazioni e reazioni diverse dalla comune trazione anteriore, quindi a meno che tu la guidi sempre come un pensionato (nel qual caso prendi altro) l'imprevisto può sempre capitare (SGRAT).

Io ho più paura a fare il fesso con la Speedy con miniKasko che con la Panda 100HP con la sola RCA.
legionarivs Inserito il - 29 mar 2009 : 16:52:32
Messaggio inserito da Looka

ah eccoti qui, benvenuto e buona ricerca!

Si sono io. Forse veniamo a vederla questo fine settimana. Sto organizzando. Non si riesce a fare meno?
Looka Inserito il - 29 mar 2009 : 15:23:41
ah eccoti qui, benvenuto e buona ricerca!
legionarivs Inserito il - 29 mar 2009 : 04:04:45
Messaggio inserito da borgiaz

Falla.

Immaginavo anche a me sembra molto buona. Prima però devo comprare la speedy...entro il prox mese dovrei avercela se mi va bene
borgiaz Inserito il - 28 mar 2009 : 19:16:06
Falla.
legionarivs Inserito il - 28 mar 2009 : 16:29:08
Ok...ho fatto un giro di assicurazioni...quella più conveniente è stata la Genertel del gruppo Generali....con 780,00 € annuali mi porto a casa l'RCA fino a 3 milioni di euro, assistenza legale, assistenza stradale estesa ( carro attrezzi, auto sostitutiva, albergo). Per avere solo 22 anni, contando che la speedy è 2.2L posso dire che va bene. Poi volendo potrei aggiungere infortuni al conducente fino a 50.000 € aggiungendo 49 euro.
Il minikasco viene troppo (250€) e poi ci sarebbe il "bonus protetto" in caso di incidente rimarrei nella stessa classe (42 euro in più) che ne dite????
speedsteranis Inserito il - 28 mar 2009 : 12:33:52
ok
ale.cigo Inserito il - 28 mar 2009 : 12:32:24
sperando che smetta!!! dovevo sentire anche un ragazzo con l' s1... ma con quest acqua la vedo dura ti mando il numero in pm!!
speedsteranis Inserito il - 28 mar 2009 : 12:26:34
intendevo te,
quando smette di piovere potremmo fare un giretto se ti va
ale.cigo Inserito il - 28 mar 2009 : 12:20:52
ale quale? adesso siamo 2

io si!! sono in giro in lancer!! la scatoletta riposa con sta pioggia!!!
speedsteranis Inserito il - 28 mar 2009 : 12:13:54
ale sei in giro in questi giorni
ale.cigo Inserito il - 28 mar 2009 : 11:50:04
è quella blu di verbania!
però sul sito borbotta ci sono poche foto (anzi solo una)
legionarivs Inserito il - 28 mar 2009 : 02:06:42
Messaggio inserito da Tosè

Messaggio inserito da legionarivs

Grazie a tutti gli utenti....sembrate tutti molto in gamba....chi mi da una mano per la speedy???? per il raduno in Sardegna non c'è problema....posso organizzarlo io...sono a meno di 100 km dalla costa smeralda la maddalena e meno di 50 km da alghero e stintino vicino all'asinara...tutti posti bellissimi....

Se non la prende ale ti do la mia se ti gusta.

Dove la posso vedere???

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000