V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Leogasp |
Inserito il - 04 giu 2008 : 10:48:01 Ciao ragassuoli, avevo già postato un topic simile ma n lo trovo cchiù.
Allora, ho sottomano il catalogo per fare le Tshirt o le Polo DT ed anche le cifre.
Premetto che le cifre oascillano non poco in base a molti parametri, fra cui il tipo di ricamo e la qualità (grammatura) delle magliette, che sono della Fruit of the Loom o Russel Athletics, salvo scelte particolari.
Di media si va dalle 25 ai 30 per le T-shirt e dai 29 ai 40 per le polo **. Spedite via raccomandata a casa + 3 euro l'una.
Necessito di capire:
1) Tipologia di indumento (t-shirt o polo) e taglio (classico "a tubo" custom fit, cioè un poco più slanciata)
2) Colore della maglia (unico o bicolore)
3) Numero degli interessati
4) Tipo di ricamo (no stampa) - Pensavo al simbolino DT davanti sulle polo oppure la scritta (davanti o dietro) sulle magliette, ma si può fare qualunque cosa.
Fateme sapè, e non fate i difficili. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Monik |
Inserito il - 24 giu 2008 : 12:34:12 | Messaggio inserito da Andyw
Io stò ancora aspettando news da Respé.. ma che fine hai fatto?!
|
Il mitico e grandioso Respect,per il momento non ha internet,e quindi entra molto di rado nel forum.. Anche se ogni sera mi chiede di aggiornarlo!!Che affetuoso derapados..
|
Andyw |
Inserito il - 24 giu 2008 : 09:48:53 Io stò ancora aspettando news da Respé.. ma che fine hai fatto?! |
LudwigIII° |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:09:16 | Messaggio inserito da axl593
ragazzi perchè qualcuno non si pende l'impegno di farle ?
Io la vorrei e vi darei i soldi anche prima non me ne frega una cippa! VOGLIO LA MAGLIETTAAAA...
daiiiiiiiiiiiii...
|
Si aspetta e spera.........
|
axl593 |
Inserito il - 23 giu 2008 : 20:36:01 ragazzi perchè qualcuno non si pende l'impegno di farle ?
Io la vorrei e vi darei i soldi anche prima non me ne frega una cippa! VOGLIO LA MAGLIETTAAAA...
daiiiiiiiiiiiii... |
Gordon Gekko |
Inserito il - 18 giu 2008 : 22:11:40 Per tornare in tema magliette... Visto l'imminente giretto al Ring, ne ho fatta fare una per l'occasione, da una ditta che ho scoperto girando in rete e che poi ho scoperto essere qui a Genova.
La maglia è a tema Fuchsrohere, la mitica compressione dei primi km di pista. Sul davanti della maglia, in piccolo, il tracciato del ring, il nome della curva ed un puntino rosso ad indicarla.
Sul dietro, l'immagine della Speedy da dietro in piena compressione, fatta con foto dal replay di GT4 ritoccata al fotscioppe.
Ritirate quest'oggi, devo dire che son venute bene, a parte il soggetto che puo' piacere o meno.
Allego le immagini per un vostro commento.
sul davanti: Immagine:
22,16 KB
sul dietro: Immagine:
70,46 KB |
MaxX uK |
Inserito il - 11 giu 2008 : 10:38:41 | Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da MaxX uK
respect senti perchè non mandiamo affangulo tutti e ci fai dellemagliette SPEEDSTER CLUB @ derapados.com ?
e chi è despisterato s'attacchi
|
Grazie, MaxX... Vedo che SEI veramente democratico!!!
Comunque fate un po' voi... Io purtroppo NON ho più una Speedster, se ne fate qualcuna più "generica" la prendo.
|
c'è quella di tosè in vendita.....
(eccomprati sta turbo!!!) |
Andyw |
Inserito il - 10 giu 2008 : 23:40:03 Respè? news per me? |
borgiaz |
Inserito il - 10 giu 2008 : 22:04:22 | Messaggio inserito da respect7 Ps mi è arrivato il giallo per gli adesivi brutto gay!
|
UH CHE BELLO! CHE BELLO!! b. |
Giulio |
Inserito il - 10 giu 2008 : 21:57:43 | Messaggio inserito da MaxX uK
respect senti perchè non mandiamo affangulo tutti e ci fai dellemagliette SPEEDSTER CLUB @ derapados.com ?
e chi è despisterato s'attacchi
|
Grazie, MaxX... Vedo che SEI veramente democratico!!!
Comunque fate un po' voi... Io purtroppo NON ho più una Speedster, se ne fate qualcuna più "generica" la prendo. |
LudwigIII° |
Inserito il - 10 giu 2008 : 21:06:11 ADESIVI CHI HA PARLATO DI ADESIVI......
anch'io anch'io........ne voglio uno che non me la faccia più scambiare per una Smart..........per favoreeeeeeee.......
Luca se me ne fai uno ti prometto di non farmi più la tua ragazza............azz ho dimenticato che ci legge......ops.........
|
MaxX uK |
Inserito il - 10 giu 2008 : 19:56:28 e fammi sto cacchio di adesivo... ----------------------------------------------------------- riga nera ----------------------------------------------------------- riga gialla --------------------- (spaziooooooooo) --------------------- riga nera --------------------- SPEEDSTER TURBO --------------------- riga gialla --------------------- (spaziooooooooo) --------------------- riga nera ----------------------------------------------------------- riga gialla ----------------------------------------------------------- riga nera
e la scritta la voglio nera con l'interno giallo.... carattere vx220....
due da mettere nel battitacco, quindi per le misure fai riferimento alla tua
poi un adesivo SPEEDSTER TURBO solito carattere, scritta nera con l'interno giallo altezza del carattere 3 cm lunghezza quella che viene...
poi voglio quattro o cinque stemmini porsche e quattro o cinque ferrari, ma con una croce rossa di sopra
mi dici su msn quanto ti devo per tutto ciò! seeya! |
respect7 |
Inserito il - 10 giu 2008 : 19:22:02 Il bello che io tempo fa avevo fatto delle bozze e le avevo pure postate...
Adesso mi ci metto e vediamo cosa ne esce fuori.
Ps mi è arrivato il giallo per gli adesivi brutto gay! |
MaxX uK |
Inserito il - 10 giu 2008 : 17:22:16 eccheccazz
se mi compro una macchina mica chiamo a jean todt e mi dice: disegnatela che te la faccio uguale...
fai due o tre tentativi e ti approviamo/deprimiamo |
respect7 |
Inserito il - 10 giu 2008 : 17:11:35 fatemi la bozza e vi faccio tutto... |
MaxX uK |
Inserito il - 10 giu 2008 : 17:01:42 io pago la mia tiscierrt attillata, colore e scritta sceglietelo voi....
e chi è despisterato s'attacchi |