V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giulio |
Inserito il - 15 set 2007 : 10:38:42 Un saluto a tutti!
Il momento è arrivato anche per me, quasi vecchietto trentacinquenne...
Chi può resista anche di più!!!
Fatto stà che domani mi SPOSO!!!
...ci vediamo trà una decina di giorni...(spero)
Addio!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 28 set 2007 : 14:13:34 Wow! il viaggio di nozze perfetto! Bentornato! borgiaz |
Andyw |
Inserito il - 26 set 2007 : 11:35:13 Bravo! L'importante è divertirsi!
Buona vita coniugale.. |
Ilconte |
Inserito il - 26 set 2007 : 10:32:42 bravo giulio,ottimo reportage!!! e ora goditi la vita da sposato. |
Giulio |
Inserito il - 26 set 2007 : 01:06:45 RIENTRATO IN ITALIA OGGI!!!
Salve a tutti, ragazzi, ben trovati!
Sono rientrato da poco (dopo un agonia di ritorno da Mallorca a Fiumicino causa scioperi e disfunzioni varie.... ma non voglio discutere di futili commenti sull'Italia, sulla politica, sul lavoro, ecc.. ecc..)
voglio invece salutarvi e ringraziarvi tutti degli auguri ricevuti, dopodichè voglio eprimere la mia soddisfazione avuta nel girare in tutta l'isola di Mallorca delle Baleari con la tranquillità dei "vecchi" tempi quando in Italia non esistevano ne "patenti a punti", ne "autovelox", ne "telelaser" e tantomeno "strade rovinose in stato pietoso e iper-trafficate"!!!
Una vera goduria: sfruttando le giornate un pò incerte trà sole e nuvole, ho affittato un'auto per 6 giorni consecutivi, e pur non essendo riuscito ad ottenere una Z4 2.2 che la compagnia di noleggio aveva inserzionato nel depliants tra le opzioni disponibili, mi son dovuto accontentare di una ben più fiacca Toyota Corolla turbo diesel (dicevano che la Z4 non era al momento disponibile)...
...ma son riuscito a divertirmi egualmente!!!
Sicuramente qualcuno di voi è stato nell'isola in questione, ed avrà fatto conoscenza delle spettacolari strade presenti nelle varie zone della suddetta: sinuose statali extraurbane dall'asfalto perfetto e dalle curve "paraboliche", saliscendi emozionanti da "effetto montagne russe" e tornanti diabolici in puro stile "Stelvio", tutto condito da traffico inesistente (in questo periodo) e pattuglie di Policia Local numerose come le spider al polo nord!
Non stò a dirvi il divertimento, resta il fatto che appena tornato in Italia ho preso la Speedy per far due commissioni al pomeriggio e son rimasto imbottigliato nel traffico fino alla sera, imprecando e rimpiangendo quella Corolla nel paradiso degli amanti della guida...
Bha! Si è fatto tardi, adesso bisogna che corra a letto con la mogliettina... ...come un maritino DEVE fare!
Saluti, a presto!
|
GARTUSO |
Inserito il - 23 set 2007 : 18:56:01 BENE, BRAVO,......................BIS! |
fastclod |
Inserito il - 19 set 2007 : 21:48:11 Citazione: Messaggio inserito da Giulio
Buonasera a tutti, sono la moglie di Giulio. Mi raccomando non me lo portate sulla "cattiva strada"... mi ha gia' fuso con la storia del viaggetto al Nurburgring. Aiuto!!!!!!!
------
Ciao ragazzi, siamo a Palma di Maiorca da ieri sera... ..al villaggio c'e' internet point ed avevo pensato di salutarVi, poi la sposina ha preso in mano la situazione......!!!
Congratulations!!! |
Andyw |
Inserito il - 19 set 2007 : 19:44:03 Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
scherzi a parte al matrimonio mi presti la 997? ho bisogno di qualche lattina da attaccare alla macchina degli sposi...
Potrei pensarci.. oltretutto essendo 4S è anche più larga e ci vengono delle lattine in più.. con la tela del tetto potresti fargi il gilet! |
MaxX uK |
Inserito il - 18 set 2007 : 23:18:16 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
auguri...
e ricorda che in viaggio di nozze gli animatori trombano più dei mariti
Tu dove andrai in viaggio di nozze?
nel villaggio in cui lavori tu, ma non iniziare a gongolare all'idea di essere il terzo incomodo... mi sposo con una donna.. non penso sia di tuo gusto..
scherzi a parte al matrimonio mi presti la 997? ho bisogno di qualche lattina da attaccare alla macchina degli sposi... |
Andyw |
Inserito il - 18 set 2007 : 21:53:45 Citazione: Messaggio inserito da Giulio
Ciao ragazzi, siamo a Palma di Maiorca da ieri sera... ..al villaggio c'e' internet point ed avevo pensato di salutarVi, poi la sposina ha preso in mano la situazione......!!!
Cavolate a parte.. Congratulazioni e buon divertimento! |
Giulio |
Inserito il - 18 set 2007 : 21:42:47 Buonasera a tutti, sono la moglie di Giulio. Mi raccomando non me lo portate sulla "cattiva strada"... mi ha gia' fuso con la storia del viaggetto al Nurburgring. Aiuto!!!!!!!
------
|
Andyw |
Inserito il - 18 set 2007 : 13:08:23 Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
auguri...
e ricorda che in viaggio di nozze gli animatori trombano più dei mariti
Tu dove andrai in viaggio di nozze? |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 18 set 2007 : 09:50:18 congratulazioni anche da parte mia Giulio... anche se ancora ho solo 27 anni e auspico di emularti non prima dell'anno 2040 temo che ti seguirò nel giro di qualche annetto... sigh.... sigh... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 18 set 2007 : 09:17:52 Congratulazioni Giulio! |
SZ1 |
Inserito il - 17 set 2007 : 19:16:23 ah ah ah!!! Gli animatori! VM18: Provate a cercare "animatore desio"
|
MaxX uK |
Inserito il - 17 set 2007 : 18:58:50 auguri...
e ricorda che in viaggio di nozze gli animatori trombano più dei mariti |