V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andyw |
Inserito il - 10 giu 2005 : 00:55:39 Tempo fa era stata avanzata la richiesta di un forum più moderno e funzionale, con possibilità di uploddare immagini, e di avere gli avatar..
Tutto ciò è possibile, ma non modificando questo, in quanto è una versione troppo vecchia per essere aggiornata.. bisognerebbe aprirne uno nuovo..
Cosa ne dite? lasceremmo la possibilità di avere questo come consultazione, ma senza scrivere..aspettiamo idee e suggerimenti!
A me un pochino spiacerebbe cancellare tutta questa cassaforte della memoria e ripartire da zero.. però!
Dite dite.. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 20:01:13 poco ma sicuro, infatti una volta a settimana vado di ramazza e di compattazione database |
El Fuson |
Inserito il - 13 lug 2005 : 19:30:35 Aha... ...proviamo...ma considera sempre la mole di minchiate presente sul DB...
...mi sa che AruBBa ti manda i sicari a casa!!! |
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 19:27:12 infatti la mia paura è quella. aruba detesta le mods e quando schioppò T4fun mandò una chiara email in cui consigliava caldamente di rimuovere tutte le mods.
facciamo così, se questo regge 2 mesi si mette anche noi |
El Fuson |
Inserito il - 13 lug 2005 : 18:56:07 Nunzò...ho come l'idea che quasto sia più pesante dell'altro...con la mole di cagate che scriviamo di là secondo me implode tutto nel giro di due giorni...
...non sfidiamo la sorte.... |
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 17:50:30 mah, che dici? non vi piacerebbe? ma no, lasciamo il vecchio caro snitz origginale, và... |
El Fuson |
Inserito il - 13 lug 2005 : 17:33:53 Mica vorrai cambiare anche di là.... |
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 16:14:16 vado a dare un'occhiata, grazie mille |
fastclod |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:52:00 Citazione: Messaggio inserito da Nick16
anzi chiamami appena puoi, urgentissimo, velocissimo, rapidissssimo ecc ecc 392 0000016
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel primo pomeriggio ti chiamo la versione che ho installato è quella modificata da "superdeejay" la platinum full, mi ha dato un bel pò di problemi per configurarlo qui su derapados, allora ho fatto l'aggiornamento sul sito di lmcorse.com e trasferito poi qui... ora funziona, anche se mi aveva dato 5 errori quando ho fatto l'aggiornamento del DB (il forum platinum era stato studiato sulla versione dello snitz 3.04.03)
cmq il platinum lo puoi scaricare da qui http://www.superdeejay.net/ |
Ilconte |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:49:02 Citazione: Messaggio inserito da claus
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
che ne dite di questo?
http://www.lmcorse.com/forum/default.asp son riuscito a fare l'installazione del vecchio DB di derapados... giusto per fare un pò di prove
sembra troppo uguale al forumdellecapre!!
la testa è la stessa,il grano invece no... |
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:21:27 ma va? è carinisssssimo.
fast chiamEmi chiamEmi please, fast fast |
claus |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:18:27 Citazione: Messaggio inserito da fastclod
che ne dite di questo?
http://www.lmcorse.com/forum/default.asp son riuscito a fare l'installazione del vecchio DB di derapados... giusto per fare un pò di prove
sembra troppo uguale al forumdellecapre!!
|
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:07:22 anzi chiamami appena puoi, urgentissimo, velocissimo, rapidissssimo ecc ecc 392 0000016
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Nick16 |
Inserito il - 13 lug 2005 : 12:02:54 grande fast!! ps: che versione hai installato? la voglio anche io, dimmi dimmi!!!!!! |
Ilconte |
Inserito il - 13 lug 2005 : 11:32:33 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da beelster
non mi piace tanto, si può fare come prima che se c'è qualcosa di nuovo su un forum la cartella diventa rossa???
Adesso c'è l'asterisco rosso, ma se clicchi su "discussioni attive" ti apre tutto ciò che c'è di nuovo..
troppo avanti! p.s. ma sai che il pesce ti assomiglia? |
Andyw |
Inserito il - 12 lug 2005 : 21:27:15 Citazione: Messaggio inserito da beelster
non mi piace tanto, si può fare come prima che se c'è qualcosa di nuovo su un forum la cartella diventa rossa???
Adesso c'è l'asterisco rosso, ma se clicchi su "discussioni attive" ti apre tutto ciò che c'è di nuovo.. |