V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Omar |
Inserito il - 02 ago 2017 : 15:25:48 Ciao a tutti gli utenti del Forum, ho appena acquistato una Speedy 2.2 gialla con 50k km come investimento e volevo sapere se ci fosse qualcuno interessato.
La metterò in vendita online tra qualche giorno, appena avrò fatto delle Foto come si deve.
Buona giornata! :)
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 01 ott 2017 : 12:34:15 benvenuto |
Omar |
Inserito il - 06 ago 2017 : 14:30:49 | Messaggio inserito da Alessio
Ciao! Non to do neanche il benvenuto, dato che ci vuoi già lasciare
|
No dai che magari ci possiamo trovare a qualche raduno al nord italia se capita prima che la vendo :) |
Omar |
Inserito il - 06 ago 2017 : 14:29:55 | Messaggio inserito da diaccio
Bella mio fratello l'aveva uguale (stesso colore) poi la swappò col K20A. 16500 franchi svizzeri a quante migliai di euro corrispondono? Qualche dato - numero proprietari a libretto eventuali modifiche (assetto, scarico ... altro) e soprattutto ti interessano permute scambi? Mio fratello ha una mx5 NA ASI del 1990 o una ben più prestazionale Z3 coupè 2.8 con tanti lavoretti sotto.
P.S. ho modificato ora il mio msg ... sn circa 14500 euro il prezzo è assolutamente concorrenziale e se la macchina sta messa bene la piazzerai in fretta ... buona vendita!
|
Ciao grazie per il complimento :)
La carrozzeria purtroppo è un po rovinata da qualche sassatina qua e la dato che non ha mai visto un carrozziere da quando è uscita di fabbrica 15 anni fa. Ma meccanicamente è perfetta, è stata collaudata 3 mesi fa (tipo la revisione che si fa in italia dopo tot anni credo).
Le modifiche scritte sulla carta grigia ( "libretto di circolazione" svizzero) sono i cerchi OZ F1 16 anteriori e 17 posteriori, e i distanziali da 5mm anteriori. Ho anche i distanziali posteriori da 20mm ma devo controllare se sono omologati. Anche l'impianto audio mi sembra meglio dell'originale ma poco importa su un auto così.
Per il resto è stock.
Non faccio permute perchè sono un privato e a meno che non sia un auto che mi colpisce non mi conviene, soprattutto auto fuori dalla svizzera.
La storia che conosco della mia Speedy è che è la nr. 3012. Il primo proprietario era un concessionario opel e l'ha venduta a una signora. Poi nel 2006 l'auto è stata comprata da un signore che l'ha tenuta fino al mese scorso. Non la usava quasi mai ma ogni anno gli faceva comunque il servizio e dopo aver avuto una figlia l'ha usata ancora meno.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione :)
Saluti
Omar |
Alessio |
Inserito il - 05 ago 2017 : 08:49:13 Ciao! Non to do neanche il benvenuto, dato che ci vuoi già lasciare |
diaccio |
Inserito il - 04 ago 2017 : 13:46:08 Bella mio fratello l'aveva uguale (stesso colore) poi la swappò col K20A. 16500 franchi svizzeri a quante migliai di euro corrispondono? Qualche dato - numero proprietari a libretto eventuali modifiche (assetto, scarico ... altro) e soprattutto ti interessano permute scambi? Mio fratello ha una mx5 NA ASI del 1990 o una ben più prestazionale Z3 coupè 2.8 con tanti lavoretti sotto.
P.S. ho modificato ora il mio msg ... sn circa 14500 euro il prezzo è assolutamente concorrenziale e se la macchina sta messa bene la piazzerai in fretta ... buona vendita! |
Omar |
Inserito il - 03 ago 2017 : 13:59:30 Si hai capito bene, come ho detto l'ho presa e se qualcuno mi da i soldi che chiedo la rivendo subito. Nel frattempo me la godo visto che a me piace.
L'immagine non so se la carica ma potete vedere altre Foto nell'annuncio a questo link http://www.tutti.ch/ticino/veicoli/auto/offerte/vendo-opel-speedster-lotus-4c-vx220-_16610911.htm
Immagine:
86,02 KB
Saluti |
diaccio |
Inserito il - 03 ago 2017 : 11:29:46 Ciao. Ma l'hai appena comprata e già vuoi rivendertela - ho capito bene? Potrei anche farti un'altra domanda "ironica" ... cosa l'hai comprata a fare? Credi sia facile da rivendere? Beato te ... |