V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beelster |
Inserito il - 10 apr 2012 : 14:12:31 la mia smax ha 4 anni passati e oltre 150k km alle spalle, mi sembra doveroso darle il cambio e, volendo assolutamente una ibrida, tra le nuove serie "plug-in" (ovvero che le puoi ricaricare anche dalla presa di corrente del garage) c'è questa opel la ampera... nessuno ha notizie in merito??? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarta |
Inserito il - 12 apr 2012 : 07:41:48 Prezzi a partire da 42,900€... |
johnnyx |
Inserito il - 10 apr 2012 : 16:41:06 Meglio la tesla X |
gozer 1.4 |
Inserito il - 10 apr 2012 : 16:13:47 | Messaggio inserito da beelster
la mia smax ha 4 anni passati e oltre 150k km alle spalle, mi sembra doveroso darle il cambio e, volendo assolutamente una ibrida, tra le nuove serie "plug-in" (ovvero che le puoi ricaricare anche dalla presa di corrente del garage) c'è questa opel la ampera... nessuno ha notizie in merito???
|
ma la ampera/volt che dir si voglia, non era una full electric extended range? ovvero auto elettrica con motore a benza solo per ricaricare le batterie? Se ricordo bene aveva il 1.4 della tigra tt... e che chi l'ha provata trovava fastidioso che il suono del motore non era in accordo al regime dell'elettrico, ne alla velocità. Altra cosa che so è che ne hanno revisionato il posizionamento batterie, perchè davano problemi con le prove di impatto laterale. Altro non so |