Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Inaugurazione officina Lotus a Cittadella PD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matt Inserito il - 05 ott 2013 : 10:52:40
Mi è stato chiesto di spargere la voce dal buon Ruedi Birollo. Per chi non lo conoscesse ha lavorato per Trivellato prima e Greggio poi. Con una esperienza decennale alle spalle, ha intrapreso questa nuova avventura in.."solitaria".

Copia del programma:

Ecco il programma dell'inaugurazione BRClassic/raduno. Ore 8.30 ritrovo presso officina BR Classic per pre colazione e taglio del nastro. Ore 10.00 partenza per Cittadella con esposizione vetture in centro storico e colazione. Ore 12.00 partenza direzione Cima Grappa percorrendo una strada panoramica da cui si può godere della vista di buona parte della pianura padana, delle Dolomiti e, tempo permettendo, della laguna di Venezia. Ore 13.00 arrivo in Cima Grappa (a 1775 metri) , esposizione vetture sul piazzale del sacrario con parcheggio riservato e pranzo presso il ristorante "Rifugio Bassano". Ore 15.30 Consegna di un oggetto ricordo e chiusura manifestazione. Ore 16.30 per chi avesse ancora voglia, tappa per aperitivo offerto dalla
BR Classic.
SARANNO ACCETTATE LE PRIME 40 DOMANDE D'ISCRIZIONE PERVENUTE ENTRO IL TERMINE DI GIOVEDI 17 OTTOBRE. COSTO DELLA MANIFESTAZIONE (TUTTO COMPRESO) 20 EURO A PERSONA. PER LA PRENOTAZIONE CONTATTARE Ruedy

Info: https://www.facebook.com/events/192923120890092/?fref=ts
https://www.brclassic.com

QUANDO: Domenica 20 Ottobre
DOVE: BR Classic - Via Papa Luciani 10 35013 Cittadella (PD)

LISTA:
Matt+1 (ci sono, non so con quale auto, dipende dal tempo, solo che non so da che ora perchè lavoro fino alle 9 di domenica)
Gibo+1
LeoGASp!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matt Inserito il - 18 ott 2013 : 22:22:52
Messaggio inserito da borgiaz

Matt, io molto probabilmente mi allungherò al Grappa da Asiago, dove sono da stasera.
Ma siccome ho da fare alcune cose sia sabato che la mattina della domenica, non sono certo al 100% e non ho confermato per il pranzo perchè non è nel mio stile dare pacchi ;)
Mi porto un panino, se poi l'ora in cui arrivo collima con la vostra e c'è pure posto mi aggrego, sennò ci faremo qualche km di curve insieme, che comunque non guasta mai.
A proposito, ti volevo chiedere grossomodo che strada fate, per vedere se riesco a intercettarvi pur arrivando da ovest e non da sud e anche il nome del ristorante, sempre che non crei problemi, ma al massimo vi faccio un saluto e vi aspetto al bar

Noooo leggo adesso che tu FrancoZ e altri fate solo i fighetti da aperitivo nooo!!


Purtroppo io fino alle 9.30 lavoro e poi alle 13 ho un impegno "mangereccio" già prenotato da tempo. Quindi faccio solo aperitivo.

Per la strada non lo so sinceramente (se ne è occupato Ruedi compresa quella di prenotare ristorante e parcheggio)

Presumo che come strada faccia la classica che parte da Romano e va su fino a Cima Grappa.
borgiaz Inserito il - 18 ott 2013 : 10:49:39
Matt, io molto probabilmente mi allungherò al Grappa da Asiago, dove sono da stasera.
Ma siccome ho da fare alcune cose sia sabato che la mattina della domenica, non sono certo al 100% e non ho confermato per il pranzo perchè non è nel mio stile dare pacchi ;)
Mi porto un panino, se poi l'ora in cui arrivo collima con la vostra e c'è pure posto mi aggrego, sennò ci faremo qualche km di curve insieme, che comunque non guasta mai.
A proposito, ti volevo chiedere grossomodo che strada fate, per vedere se riesco a intercettarvi pur arrivando da ovest e non da sud e anche il nome del ristorante, sempre che non crei problemi, ma al massimo vi faccio un saluto e vi aspetto al bar

Noooo leggo adesso che tu FrancoZ e altri fate solo i fighetti da aperitivo nooo!!
Matt Inserito il - 18 ott 2013 : 09:50:18
Ultima offerta.

Non viene nessuno tra i derapanti?
Matt Inserito il - 13 ott 2013 : 10:35:47
Io ci sono con pioggia, neve, grandine, tornadi e anche con il sole. Ovvio che, causa auto non copribile con nulla, se piove vengo con altra auto.

Alcuni, una decina circa (io, FrancoZ, Leo, Alberto Noble...) facciamo solo il giro di Cittadella con aperitivo.

Io però vi chiedo una gentilezza per coloro che desiderano andare in Grappa: dovreste dirmi chi va.
Ruedi deve prenotare il ristorante e il parcheggio.
borgiaz Inserito il - 12 ott 2013 : 17:48:12
Alessio, se c'è bello io sarò probabilmente su ad Asiago, per cui mi allungo di sicuro.
Se il meteo è clemente mi trovate al monte grappa con una nardini in mano
Alessio Inserito il - 12 ott 2013 : 15:01:23
Alla fine non ci sarà nessuno di noi... a questo punto - data anche l'estrema incertezza meteorologica - non so nemmeno io cosa fare...
GARTUSO Inserito il - 07 ott 2013 : 22:05:37
io non c'è........
Alessio Inserito il - 06 ott 2013 : 00:08:27
Penso di venire (+1) (se non diluvia)...
IvanSp Inserito il - 05 ott 2013 : 20:28:43
figo! vengo

..NO, sono in forse
Matt Inserito il - 05 ott 2013 : 13:46:48
Just done!
Alessio Inserito il - 05 ott 2013 : 12:52:33
Interessante!

(Forse era meglio che mettevi anche la data...)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000